StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividi | 

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
meletta

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Dom Gen 13, 2019 10:53 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Streghette come state? Luna come stai? I love you
Samos la tua mamma come sta? Smile
Acquamarina vedrai che dagli esami non risulterà nulla di preoccupante I love you
Forza Magnolia I love you
Che bello Bardamu Smile sono contenta che ti sia divertita con il tuo amico veneto Smile
Luna mi spiace per il piccolo Matteo:( Un abbraccio al piccolino❤
Quanto a me scusate l'assenza, ma giovedì sono stata dal dentista Smile dente del giudizio andato bounce come si dice: via il dente e via il dolore Smile mi sto riprendendo Razz ero tutto un gonfiore Razz
Buona domenica Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Dom Gen 13, 2019 5:41 pm

Ciao carissime!!!
Mi sa che mi sono rilassata pure troppo.. ho dormito 10 ore stanotte e due oggi pomeriggio!! Io a P. non ho detto nulla, ma se è geloso dopo tutto quello che ha combinato la clava la imbraccio anche io Razz Razz Razz Razz
Bologna è davvero una città stupenda, io ci sono molto legata e ci torno sempre con piacere perchè mia mamma sembrava essere completamente sterile e lì un team di medici è riuscito a farle avere me grazie a delle cure (allora) sperimentali.
Oggi ho acceso per il piccolo Matteo un cero nella chiesa di San Michele.
Samos, come sta la tua mamma?
Meletta, ti fa male il dente?
buona serata a tutte cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 9:57 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna, che dispiace leggere di Matteo Sad con tutto il bene che fanno agli altri si meritano tutte le nostre preghiere, sperando in un miracolo I love you
Meletta, come stai oggi? flower
Bardamu, niente farfalle?... Mi sa che il tuo cuore è proprio per P. Smile
Per noi sono stati giorni di memorie tristi...a un certo punto mia figlia si è sfogata e tra le lacrime mi ha raccontato tutto il dolore che ha provato un anno fa, di come si sentisse soffocare mentre era nell'attesa di sapere cosa sarebbe successo alla nonna. Povera piccola Sad almeno ha buttato fuori tutto...

Buon lunedì a tutte, a dopo Smile

che fiorisca la luce, che fiorisca la luce, che fiorisca la luce... che fiorisca...
che fiorisca il cuore, che fiorisca il cuore... che fiorisca[img]
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 10:51 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers grazie a tutte per le preghiere I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you acquolina mia Smile lo sfogo di tua figlia era necessario, ora finalmente saprà elaborare il lutto e vivere al meglio ed in modo nuovo la nuova dimensione della nonna. Tu come stai? Wink Concordo con te sul fatto che il cuore di bardamunina sia per P. e hai voglia a metterle sotto il naso nuovi corteggiatori Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Un abbraccio di Luce immenso a tutti

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 11:49 am

Buongiorno a tutte,
Come state?
A me hanno appena rubato il cappotto in treno! Stavolta ci vorrebbe un miracolo per recuperarlo, quindi mi sa che è proprio perso.
Acquolina, che dolce la tua figliola... ha fatto bene a buttare tutto fuori, a quanto ho capito siete molto legate e chissà quanto ha sofferto per la morte della sua nonnina.
Beh, devo dire che qualche farfalla inaspettatamente ha boicottato il branco che tira verso P. e, anche se un po’ intimidita, si è mossa per Mr. Volpo dopo la bella serata passata insieme.
Chissà che succederà Wink
Un abbraccio a tutte
Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 12:03 pm

Buon inizio settimana a tutte!!buongiorno Luna come stai?
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 1:08 pm

Anche il cappotto??? siamo al colmo Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
magnoliettina mia Smile io sto bene, qualche leggero attacco di brachicardia alternata a tachicardia, ma ora pare stia rientrando tutto nella norma. Tua sorella come sta? tu soprattutto, come stai?

Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 2:03 pm

Ué ué cos'è questo cuore ballerino? Se non è un attacco di passione amorosa e meglio che stia rientrando nella norma Smile
Bardamu il cappotto addirittura? Pazzesco! Sei dovuta scendere senza affraid
Si, con mia figlia e mia mamma siamo...eravamo...molto unite. Lei mi ha confidato le sue angosce e io le ho detto di quanto ancora mi senta in colpa per non essere riuscita a evitare l'operazione, continuo a pensare "avrei dovuto fare così, avrei dovuto fare cosà...". Abbiamo condiviso e spero che le sia servito...

che fiorisca la luce, che fiorisca la luce, che fiorisca la luce... che fiorisca...
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 2:21 pm

Non colpevolizzarti acquolina mia Smile hai fatto tutto ciò che una figlia poteva e doveva fare. Se non lo avessi fatto, ora ti staresti comunque colpevolizzando...è giusto chiedersi se si è fatto tutto, questo sì, ma una volta fatto l'esame di coscienza, si deve andare avanti, sempre fieri di sé e di chi ci ha lasciato I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 2:51 pm

BUON POMERIGGIO CARE STREGHETTE...
Magnolia come ti capisco.... credo che mia mamma si sia trovata nella stessa situazione con me quando è mancata la mia nonna. Ero molto unita a lei... e a volte quando torno nella sua casa entro nella sua stanza e mi sembra strano non rivederla. Con la tua mamma hai fatto ciò che dovevi e ti era possibile fare... non credo sia giusto che tu abbia un senso di colpa. Ricordo benissimo la tua angoscia di quei giorni e di sicuro, hai cercato il modo migliore per curare la tua mamma. Lunetta, anche il cuore adesso si è messo in mezzo??? No No ma uffa... spero che davvoro stia rientrando tutto nella norma.
Anche io voglio sapere come va la sorella di Magnolia, sono in pena anche per lei. Bardamu certo che tu hai iniziato bene l'anno eh?! prima la bici, poi il cappotto... comunque anche a me è successo, solo non in treno ma in un locale dal guardaroba, che è peggio... e quella volta era una delle sere più fredde di quell'inverno Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes  Mi auguro almeno che tu non avessi nelle tasche qualcosa di importante...io avevo le chiavi di casa e quelle della macchina.... giusto per non farmi mancare nulla ( adesso ho imparato a tenerle in borsa, così se mi scippano hanno tutto il pacchetto completo: chiavi, portafoglio, documenti e anche cellulare  Razz Razz Razz ).
per quanto riguarda il mio amore oltre oceano non lo sento da 11 giorni. ha provato a telefonarmi martedì ma erano le 4.30 di mattina e io ero a letto da due ore per via del tour de force in pronto soccorso sicchè non ho avuto la forza di rispondere....se andiamo avanti così .... riusciremo a sentirci e vederci nel nuovo millennio. 
ora studio un pochino

Ultima modifica di samos il Lun Gen 14, 2019 3:27 pm, modificato 2 volte
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 3:24 pm

Acquolina, non ti colpevolizzare... è stata una disgrazia così improvvisa che davvero non avresti potuto fare nulla, se non starle accanto con tutto il tuo amore di figlia❤
Buono studio, Samos ...non aspettiamo il prossimo millennio, magari riesci in settimana Wink
Per il cappotto non ho parole .... ma  dubito di ritrovarlo, a differenza della bici. Qualcuno deve essere salito e sceso alla stessa fermata e deve averlo preso, oppure qualcuno deve averlo preso per sbaglio, anche se mi pare più improbabile .
Era cmq una cappotto vecchio, per quanto buono .... magari per un cappotto perso arriva un nuovo fidanzato Very Happy Razz
Luna, hai un cardiologo che ti segue?
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 4:29 pm

Tranquille streghette mie, ho un intero reparto a disposizione ed essendo un reparto di ricerca, ci sono tutti i medici, incluso il cardiologo...è solo un fattore legato ai farmaci assunti dopo il mio ritorno dal sonno forzato Wink ci vuole ben altro a questo ospite intruso per abbattermi Smile

meletta

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 4:46 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna I love you
Bardamu no pure il cappotto Mad mannaggia silent
Eh vedila così, via il cappotto vecchio, nuovo il fidanzato Razz
Acquamarina I love you
Buono studio Samos Smile
samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 5:03 pm

Lunettaaaaa
Siamo tutte a fare la Ola per te  I love you I love you I love you I love you I love you 
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 5:23 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing samossina mia mi fai troppo sorridere Smile grazie
ciao melettina mia Smile tutto a posto?

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 6:39 pm

Buonasera a tutte! Buonasera lunetta capisco quali sono le conseguenze delle terapie anche mia sorella le sta passando tutte ...giovedì rifarà altra chemio e terapia sperimentale ...speriamo bene .. io lunetta non sto per nulla bene a livello psicologico ...sono un po’ giù per tutti e tutto...se almeno avessi un lavoro oltre che darmi stabilità economica mi distoglierebbe da tanti pensieri che non mi lasciano dormire ...acquolina non colpevolizzarti I love you
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 7:20 pm

Magnoliettina mia Smile devi trovare in te stessa il modo per distrarre i tuoi pensieri, altrimenti rischi poi di ammalarti e non potresti rispondere alle chiamate di lavoro che sicuramente arriveranno. Immagino come possa stare tua sorella e credimi che le sono davvero vicina, con il cuore e le preghiere, come lo sono a te

meletta

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 7:55 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing samossina mia mi fai troppo sorridere Smile grazie

Buona sera luna Smile sto bene grazie Smile I love you
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 8:02 pm

passato anche il fastidio per dentone tolto? Smile

meletta

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 9:20 pm

Sisi il fastidio sta passando Smile Grazie mille I love you
Tu come ti senti? I love you Ti stai riposando un po' pochino? I love you
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 9:49 pm

Comincia ad andare un po' meglio melettina mia Smile grazie Smile sì sì riposicchio, tranquilla Wink

Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 10:00 pm

Buona notte belle donne Smile

DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 10:11 pm

Buonanotte acquolina mia Smile buonanotte famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

meletta

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 10:45 pm

Bene mi fa tanto piacere che va un po' meglio❤️
Cerca di riposare più che puoi❤️
Dolce notte a tutte I love you I love you I love you

Ultima modifica di meletta il Lun Gen 14, 2019 10:49 pm, modificato 1 volta
meletta

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 10:45 pm

Bene mi fa tanto piacere che va un po' meglio❤️
Cerca di riposare più che puoi❤️
Dolce notte a tutteolce notte a tutte I love you I love you I love you

Ultima modifica di meletta il Lun Gen 14, 2019 10:48 pm, modificato 1 volta
meletta

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 10:46 pm

Bene mi fa tanto piacere che va un po' meglio❤ I love you
Cerca di riposare più che puoi❤
Dolce notte a tutte I love you I love you I love you
Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Lun Gen 14, 2019 11:20 pm

[quote="DolceLuna"]Magnoliettina mia Smile devi trovare in te stessa il modo per distrarre i tuoi pensieri, altrimenti rischi poi di ammalarti e non potresti rispondere alle chiamate di lavoro che sicuramente arriveranno. Immagino come possa stare tua sorella e credimi che le sono davvero vicina, con il cuore e le preghiere, come lo sono a te[/quot

Grazie Luna so che anche tu ne hai passate tante e tante ne stai passando ancora e chi meglio di te può capire cosa vuol dire combattere con queste malattie...tvb I love you
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 15, 2019 8:40 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers forza forza che ne usciremo tutte alla grande!!! sorridiamo alla vita, sempre e comunque e saremo già vincenti

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 15, 2019 9:34 am

Buongiorno fanciulle...
LUNETTA hai ballato ieri sera? Quando ho sentito la scossa e ho visto dove era l'epicentro ti ho pensato. So che non è esattamente dalle tue parti ma se si è sentita fino a qui, suppongo che li abbia dato un bel " sgorlone" (come si dice qui).
Buona mattinata, io sono in giro a controlli medici con la mamma...
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 15, 2019 9:55 am

Ciao samossina mia Smile qui fortunatamente è arrivata molto molto indebolita, ma fino a Bologna si è avvertita in maniera pesante. Per fortuna non ci sono feriti o danni importanti.

Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 15, 2019 10:14 am

Buongiorno, sono contenta di sentire che è tutto a posto Smile
Per fortuna qui non si è sentito niente, perché ricordo quella terribile che mi ha fatto ballare il letto e io mi sono svegliata pensando che fossero gli alieni!

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 15, 2019 10:36 am

Per fortuna!! Visto che è stata fortuna meglio non si abbiano notizie di feriti o crolli. Adesso sono più serena sapendo che l'hai sentita solo " di striscio" io ieri ho ballato sul divano per qualche secondo, ma pensavo di essermi seduta male xché ero a gambe incrociate, poi ho visto il lampadario ondeggiare leggermente e quando ho chiesto a mio padre se era solo una sensazione mi ha risposto che avevo le visioni. Razz Razz
Lunetta posso chiederti, quando puoi, di rispondermi al consulto ( che non era poi un consulto ma una divinazione) sulla mia collega? Giusto perché oggi avrò un'altra riunione di fuoco nel pomeriggio ( anche se spero che con le vacanze si siano quietati gli animi) Laughing
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 15, 2019 11:10 am

scusa samossina mia Smile non l'ho vista, dove hai postato la domanda? nel calendario dell'avvento o nella sezione dei consulti?

samos

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 15, 2019 11:11 am

Lunetta nella sezione dei consulti. Very Happy
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 15, 2019 11:18 am

Trovata e ti ho già risposto Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 15, 2019 7:34 pm

Ciao a tutte,ragazze, mi dispiace per il terremoto, spero che non vi siate impaurite!
Oggi una giornata di alti e bassi dal punto di vista del lavoro... il premio di tesi di cui avevo chiesto nel calendario dell'avvento non è andato bene e mi sono stancata davvero tanto, forse perchè sarà che forse mi sto anche ammalando e ho fatto mille corse su e giù.
In questo momento avrei solo voglia di un grandissimo rinnovamento e di fare tabula rasa di molte cose...magari andare al Lussemburgo mi aiuterà.
Poi mi prospettano delle cose, ma non so se fidarmi...Lunetta, giovedì posso riaprire quel consulto sul lavoro che era rimasto in sospeso?
Un caro abbraccio a tutte
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 15, 2019 7:55 pm

certo bardamunina mia Smile che puoi postare la tua richiesta per il lavoro....e vedrai che anche il premio per la tesi si "raddrizza" Wink è solo questione di tempo. In Lussemburgo sarà un successo Wink

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 15, 2019 8:01 pm

Buona serata a tutte!! Buonasera Lunetta , oggi sembrava una giornata bdì primavera qui, anche le giornate si sono allungate alle 17,30 c’è ancora luce ...
Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 15, 2019 8:09 pm

Grazie di cuore, lunetta... speriamo! Vorrei proiettarmi nel mood della carta di osho di oggi, ma qualcosa mi blocca e mi ancora a un po' di tristezza:roll: Rolling Eyes Rolling Eyes
Magnolia, come stai?
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mar Gen 15, 2019 8:36 pm

Ciao magnoliettina mia Smile in effetti la luce del giorno comincia a resistere di più, rispetto al buio ed influisce meglio anche sull'umore.
bardamunina mia Smile guarda tutto dal di fuori, come se fossi un terzo estraneo e vedrai che molte cose ti sembreranno diverse Wink

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 16, 2019 8:56 am

Buongiorno a tutte, care streghette!!! Buongiorno, Luna! come state?
Io sono sveglia delle 6.30 perchè ho sognato che era a casa dei miei e c'era un forte terremoto...allora andavo ad abbracciare mia mamma fortissimo e poi però la scossa passava e tutto era ok.
Buona giornata a tutte cheers cheers cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 16, 2019 1:23 pm

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers bardamunina mia Smile credo che il tuo sogno sia stato influenzato dallo scambio di notizie tra me e samossina mia, sul terremoto che c'era stato in Emilia-Romagna e che ha avvertito anche lei. Un abbraccio della mamma, però, fa sempre bene Wink

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 16, 2019 1:43 pm

sì, lunetta, è stato influenzato da quello e dal fatto che i miei abitano in una zona sismica e la mia mamma ha molta paura del terremoto...è vero che comunque un abbraccio della mamma è sempre un abbraccio della mamma! I love you I love you I love you
Oggi, invece, è successa una cosa con P. che mi ha ferita molto. Ieri sono venuta a sapere cose molto spiacevoli per il mio e il suo lavoro e gliele ho riferite. Il risultato è che ieri sera mi ha fatto una specie di scenata dicendo che queste cose lo feriscono e di non dirgliele più che sennò sta solo male e non riesce a lavorare.
Io chiaramente non avevo agito in quel modo per ferirlo, ma solo per quanto possibile per fargli capire che deve guardarsi intorno e aprirsi altre vie. Nonostante ieri mi fossi scusata, oggi non risponde ai miei messaggi... gli ho chiesto direttamente se fosse arrabbiato e non ha risposto, gli ho detto che quando vuole ne possiamo parlare e nessuna replica.
A questo punto lo lascio stare, si farà sentire lui quando vorrà...ma il dispiacere è tanto e anche la stanchezza di non poter avere un rapporto paritario e lineare perchè lui deve sempre schiacciarmi con questi mezzucci isterici per farmi venire i sensi di colpa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 16, 2019 2:48 pm

bardamunina mia Smile nessuno ha la verità in tasca ed io men che meno, però, vieni qua e dà retta a zia Luna Smile quando reagisce così, se tu gli scrivi lo fai ringalluzzire, perché da idiota quale è in certi momenti, pensa che ti fa scodinzolare come vuole...invece no, quando si comporta così, tu non scrivergli proprio, non scusarti, non chiedergli se è arrabbiato, ma sparisci e lo lasci lì da coglioncello quale è (Admin tranquillo mi banno da sola, ma quanno ce vo' ce vo' Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )

meletta

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 16, 2019 3:05 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile
Buon pomeriggio luna I love you
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 16, 2019 3:08 pm

giada
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 16, 2019 3:14 pm

Buon pomeriggio a tutte
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 16, 2019 3:15 pm

ciao giadina mia Smile

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 16, 2019 4:03 pm

luna, sarà anche da ban, ma questo messaggio me lo incornicio!!! Sto andando dal medico mentre ti rispondo e mi viene ancora da ridere da sola in mezzo alla strada. Comunque non farò nulla e tirerò avanti per la mia strada...oggi dovevo andare a pranzo con dei miei colleghi, ma il posto prescelto era pieno e ci siamo dirottati altrove.
Ci ho trovato il signor Volponio con i praticanti del suo studio, gentilissimo come al solito, ma un poi in imbarazzo (sarà una volpe timida?)... così la mia testolina é tornata tra le nuvole e non ho più pensato a cose brutte Razz Embarassed
Meletta, news dal tuo fan della banca?
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 16, 2019 4:05 pm

Brava bardamunina mia Smile pensa al Dr Volpino, che ancora per un po' farà il timido Wink

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   Mer Gen 16, 2019 4:08 pm

Noi stiamo qui buone , anche perché lui mette super soggezione Razz Razz Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME   

UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: