StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IL TALISMANO DI OGGI 05 GENNAIO 2019

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

IL TALISMANO DI OGGI 05 GENNAIO 2019 Empty
MessaggioTitolo: IL TALISMANO DI OGGI 05 GENNAIO 2019   IL TALISMANO DI OGGI 05 GENNAIO 2019 EmptySab Gen 05, 2019 9:31 am

PREVISIONE - Questo giorno ti porterà buon umore, tanta tenerezza e amore.



IL TALISMANO DI OGGI 05 GENNAIO 2019 Tormal11




DONI DELLA PIETRA
- Come talismano, questa pietra è associata con l'amore, la felicità, rafforza il matrimonio e la potenza. La tormalina protegge gli imprenditori. Libera da vecchi schemi, indica nuove vie, favorisce nuovi incontri e rapporti interumani che le energie spirituali imparano a far propri e a sviluppare. Induce all'amore verso il prossimo, dona gioia e pace al cuore. La tormalina rosa è auto-protetta dalla sua stessa infinita fonte di compassione, che non conosce paura o esitazione: essa trasforma dinamicamente le barriere che avvolgono il cuore di malinconia e paura. Il fatto di usare, portare, indossare o meditare sulla tormalina rosa stimolerà il cuore a liberarsi dalle tristezze del passato e ad avere nuova fiducia nel potere dell'amore. Molte malattie traggono origine dei disturbi emotivi, affondando in essi profonde radici, ma le vibrazioni della tormalina spingono il cuore a liberarsi delle energie negative e delle emozioni tristi a lungo immagazzinate, causa di molte malattie che colpiscono gli esseri umani. La tormalina rosa ha diverse sfumature di colore che variano dal rosa scuro, quasi rosso al rosa chiaro luminoso e poiché è di provenienza sovietica, è detta anche SIBERITE. Va bene purificarla su una drusa di Cristallo di rocca o su un vaso di fiori. Da evitare il metodo del sale, troppo forte per le dolci vibrazioni di questa pietra. Si ricarica alla luce indiretta del sole.

A LIVELLO FISICO - Migliora la circolazione dell'energia nell'organismo e la conduttività dei nervi. Favorisce la circolazione e la depurazione del sangue e stimola le funzioni degli organi sessuali. La tormalina rosa rafforza i capillari e i vasi sanguigni, è da usare con la corniola che agisce sulla funzionalità. Fate un elisir lasciando in immersione una tormalina rosa in un bicchiere di acqua naturale non frizzante e bevetelo giornalmente per aiutare il sistema circolatorio e linfatico. Favorirebbe, secondo la tradizione, la circolazione del sangue e stimolerebbe la corretta funzionalità degli organi sessuali femminili (per questo la tormalina rosa è considerata una pietra femminile, a differenza della tormalina rossa, che è una pietra tipicamente maschile). Questo cristallo aiuta nei casi di artrosi: va messo sul punto dolente, mentre posto sul vertice del cuore lo rafforza.

A LIVELLO PSICHICO E SPIRITUALE
- Rende perseveranti, permettendo di rimanere elastici e di conservare la capacità di modificare il proprio comportamento, quando ciò è necessario.
Rende estroversi, intraprendenti ed affascinanti e fa vivere l’amore con slancio e senza paura e stimolando la voglia di vivere la propria vita, porta ad affrontare tutte le proprie relazioni con slancio, gioia e senza paura o barriere. Aiuta ad aprire il cuore e a liberare la gioia e la serenità. Stimola lo spirito di iniziativa e la vitalità. Spinge a darsi totalmente e a svolgere i propri compiti con grande dedizione. Essa riporta l'alba dorata nel nostro cuore, facendoci vedere il volto dell'amore, facendoci comprendere che spesso le nostre sofferenze sentimentali sono solo puro egoismo. E' sempre pronta a donarci gioia e serenità a noi ed alla nostra famiglia, risolvendo con armonia i dissapori che si sono creati. Rafforza il nostro spirito di iniziativa e la nostra volontà di crescere. Ridesta la voglia di azione, regala pensieri positivi, elimina le incomprensioni, rafforza l'espressione.

CHAKRA – La tormalina rosa corrisponde al Quarto Chakra, che è il Chakra del cuore ed è detto ANAHATA, che significa “Risonante senza percussione” Aiuta il chakra del cuore a liberarsi dai fantasmi emozionali del passato aprendo con fiducia a un nuovo futuro d'amore. Se una tormalina rosa viene posta sul 4° chakra rivolta verso la gola, incanala la capacità di esprimere l'amore attraverso la voce e col potere delle parole. E' capace di disgregare quei mattoni che ci mettiamo spesso sul cuore per evitarci di amare, per paura di soffrire. È anche in sintonia con il Secondo Chakra, che si chiama SVADHISHTHANA, che si trova nel basso ventre, a metà tra l’ombelico ed i genitali e vuol dire “Collocato al suo giusto posto” e lo collega con il 4°, facendo sì che la persona possa percepire ed esprimere le emozioni più fisiche.

ANGELI E ARCANGELI
– La tormalina rosa è una delle pietre che rappresentano l’ ARCANGELO JOPHIEL.

ZODIACO – La tormalina rosa è una delle gemme corrispondenti ai Segni Zodiacali: ARIETE, CANCRO, LEONE, SAGITTARIO.

FIORI DI BACH - La tormalina rosa lavora in sinergia con i Fiori di Bach: CHICORY, HOLLY, ROCK WATER
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
IL TALISMANO DI OGGI 05 GENNAIO 2019
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 10 GENNAIO 2019
» TALISMANO DI OGGI 18 GENNAIO 2019
» TALISMANO DI OGGI 01 GENNAIO 2019
» TALISMANO DI OGGI 11 GENNAIO 2019
» TALISMANO DI OGGI 19 GENNAIO 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: