StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una brutta lite

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Una brutta lite Empty
MessaggioTitolo: Una brutta lite   Una brutta lite EmptySab Gen 19, 2019 7:41 am

Lunetta, ecco lo strano sogno di stanotte.. confessando che sono giorni di trippa, cacciucco e altre specialità non proprio light Razz
Sono in un posto molto affollato e vedo che c’è una competizione sportiva.
Delle ragazze a coppie si sfidano a fare dei volteggi su delle altalene alte circa 20-30 metri.
La cosa mi affascina però soffro di vertigini e sento la voce di N. che mi dice che le cose si fanno quando uno se la sente con tutte le cautele.
Mi ritrovo con P. In una specie di viaggio organizzato e arrivano anche altre sue ragazze, una è una mia amica e l’altra è una ragazza molto più giovane che sembra con lui in grande intimità. Siamo in un grande piazzale davanti a una stazione o a un aeroporto.
Penso di non essere vestita bene e allora chiedo loro di coprirmi per cambiarmi i pantaloni, ma trovo in valigia solo quelli del pigiama che sono azzurro vivo con degli orsi polari.
A questo punto la ragazza giovane continua a parlare ostentando la sua intimità don P. e io la colpisco in fronte ferendola mentre prendo uno stivale per mettermelo.
Lei rimane molto sorpresa nonostante le mie scuse e il fatto che io dica che non l ho fatto apposta. Non esce tanto sangue, ma ha un taglio profondo.
A questo punto dobbiamo muoverci tutti e 4. siamo in un paese di notte. iniziamo a scendere velocemente diverse rampe di scale con dei gradini bassi e larghi, mentre lei racconta che non può sempre essere dei nostri perché studia e lavora nella concessionaria di famiglia nel fine settimana . Arrivati in fondo alle scale, io e P. Litighiamo furiosissimo perché lui mi dice che fa quello che gli pare con chi gli pare, facendo capire che non devo intromettermi nei suoi rapporti con la ragazza. Tutto questo avviene davanti a degli schermi neri tipo tv al plasma dove ci sono delle immagini scure e delle scritte che ora non ricordo ma riguardavano i rapporti tra loro due e mi davano un senso di disagio e sofferenza ulteriore rispetto a quello della lite.
Cosa vuol dire tutto questo?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una brutta lite Empty
MessaggioTitolo: Re: Una brutta lite   Una brutta lite EmptySab Gen 19, 2019 11:39 am

oltre a qualche pietanza indigesta scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch direi che si tratta di gelosia acuta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil comunque ora trascrivo tutto sulla pergamena e lascio la parola al Sacro Fuoco e poi ti trascrivo il responso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una brutta lite Empty
MessaggioTitolo: Re: Una brutta lite   Una brutta lite EmptySab Gen 19, 2019 1:21 pm

Hai paura di essere sempre sotto esame, esposta al giudizio altrui, qualunque cosa tu faccia...ma anche tu sei molto critica nei confronti di te stessa e questo genera in te ansia e paura di non riuscire. Anche in amore, dove la gara sportiva è proprio il risvolto del tuo subconscio che richiama la delusione in amore, ti senti sempre sotto esame, mai all'altezza. Non arrenderti facilmente alle prime impressioni che le tue paure ed il tuo passato ti fanno vedere, sii sempre te stessa e vedrai che, nonostante qualche ostacolo, raggiungerai il successo sia sul lavoro che in amore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Una brutta lite Empty
MessaggioTitolo: Re: Una brutta lite   Una brutta lite EmptySab Gen 19, 2019 1:47 pm

Ciao luna, grazie.... sì, mi sento sempre sotto esame e anche in amore è così. Poi ora sono tanto in ansia per giovedì e per tutte le pressioni che mi mettono sul lavoro.
Ti volevo chiedere: il sacro fuoco voleva dire che attraggo inconsciamente la delusione ?
Cosa posso fare per essere meno in ansia e critica con me stessa?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una brutta lite Empty
MessaggioTitolo: Re: Una brutta lite   Una brutta lite EmptySab Gen 19, 2019 3:01 pm

Credi in te stessa...è la risposta del Sacro Fuoco
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Una brutta lite Empty
MessaggioTitolo: Re: Una brutta lite   Una brutta lite Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una brutta lite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: