StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 20 GENNAIO 2019

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 20 GENNAIO 2019 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 20 GENNAIO 2019   TALISMANO DI OGGI 20 GENNAIO 2019 EmptySab Gen 19, 2019 11:55 pm

PREVISIONE - Oggi è la giornata ottimale per i valori della famiglia e le relazioni personali. Il giorno è favorevole per la crescita di fiducia reciproca con il partner.




TALISMANO DI OGGI 20 GENNAIO 2019 Charoi10




DONI DELLA PIETRA - Infatti questo talismano armonizza le relazioni tra coniugi. Il nome charoite della pietra deriva dal fiume Charo che scorre lungo i monti Murun in Yakutia, Siberia. I Mongoli utilizzavano la pietra charoite messa in infusione nel tè poi consumato da tutti i membri della famiglia, al fine di rafforzare i legami familiari e proteggere tutti i suoi membri dal male. La charoite è spesso definita una pietra di trasformazione, oltre che una pietra di potere.
Nel regno psichico viene utilizzata per il rilascio di entità ed operazioni di soccorso, così come per la chiaroveggenza e per profezie. Può essere usata per purificare e pulire il proprio corpo eterico, avendo la proprietà di rilasciare disarmonie e dissipare negatività. La charoite infatti aiuta a modificare il nostro modo di vedere, di sentire e di comportarci rispetto a cose, persone ed eventi esterni. Sostiene la trasformazione del nostro karma donandoci forza e coraggio per modificare la nostra vita o quando si vuole decidere di testa propria senza il condizionamento esterno. Riassumendo la charoite è una pietra di trasformazione, perché è la pietra dell'anima che vince la paura; stimola la visione interiore e l'intuizione spirituale, consentendo di intraprendere un immenso cambiamento a livello spirituale. Per far sì che questo processo sia più facile, opera una sintesi tra il chakra del cuore e quello della corona, purifica l'aura e ispira amore incondizionato; inoltre favorisce il mutamento vibrazionale collegandosi con le realtà superiori. Cura in profondità il corpo fisico e quello emozionale, aiutandoci a considerare il momento presente come perfetto.
La charoite integra le qualità negative e porta ad accettare gli altri; libera dalle paure profonde ed è indicata per superare le resistenze o riuscire a valutare le cose in una prospettiva più ampia.
Dona grinta, vigore e spontaneità, riduce lo stress e le preoccupazioni, determinando un atteggiamento sereno e distaccato. La charoite aiuta a prendere le decisioni importanti, senza esitazioni; promuove lo spirito di osservazione, anche inteso come onesto esame di noi stessi. Libera dalle coercizioni e dai condizionamenti esterni. In più, questa pietra ancora l'io spirituale alla realtà, incoraggiando la propensione a servire l'umanità. Essa apre ed equilibra il chakra della corona, portando visioni nitide e intense delle proprie vite passate, aiutando così a porre rimedio al proprio karma, sia a livello personale che collettivo. La charoite allevia le paure che possono insorgere nel momento in cui si prendono decisioni e genera serenità in modo da agire senza barriere psichiche. Inoltre, durante il sonno, facilita l’elaborazione di sogni gradevoli. La charoite, a livello fisico, risulta un buon calmante del sistema nervoso dando sollievo ai dolori e agli spasmi. La charoite trasforma le energie negative in proprietà curative e converte le malattie in benessere; infonde nuova energia al corpo esausto, cura e integra i dualismi conflittuali. Con questa pietra sono realizzabili elisir molto forti sia con l’irradiazione sia con la metodologia della provetta. Perché la charoite sia sempre attiva e benefica, occorre scaricarla e ricaricarla almeno una volta al mese per mantenerla in piena efficienza. Per farlo si può mettere la charoite per almeno una notte nelle immediate vicinanze di un quarzo ialino o di un'ametista. Oppure tenerla a bagno in acqua fredda leggermente salata per un paio d'ore.

A LIVELLO FISICO - A livello fisico, svolge un'azione antispastica e stimola l'instaurarsi di un metabolismo di tipo basico. Attenua il nervosismo e gli stati dolorifici, rivelandosi di aiuto nei casi di disturbi al sistema vegetativo, soprattutto quando ad essere coinvolto è il cuore. Favorisce il sonno. Sviluppa il senso dell'odorato. La charoite quindi aiuta a mantenere nell'organismo un equilibrio interiore di cui beneficiano prevalentemente gli organi e le strutture che più facilmente soffrono di disturbi somatici (il cuore, l'apparato digerente, la muscolatura contratta, ...). In molti casi riduce anche l'incidenza del mal di testa. La charoite è utile quando la disfunzione del sistema neurovegetativo colpisce il cuore.
E' anche di aiuto nel trattamento dell'autismo e nel disturbo bipolare.

A LIVELLO PSICHICO E SPIRITUALE - A livello spirituale e mentale, la charoite aiuta a gestire i cambiamenti essenziali della vita. Aiuta a superare le resistenze. Ispira calma e sicurezza, quando ci si sente tesi e preoccupati. Assicura un riposo rigeneratore e ricco di sogni piacevoli. Aiuta a prendere decisioni importanti senza esitazioni, soprattutto quando queste richiedono di fare un passo avanti e lasciare qualcosa alle nostre spalle. Ci aiuta a vincere gli attaccamenti che non servono più, a superare le nostre resistenze interiori, ad accettare le discontinuità. Come effetto secondario, liberandoci di attaccamenti che sono spesso alla radice di conflitti interiori, favorisce anche un atteggiamento più rilassato e sereno, contribuendo a migliorare la qualità del sonno. Promuove lo spirito di osservazione, anche inteso come onesto esame di se stessi. Libera dalle coercizioni e dai condizionamenti esterni. Ottima per allontanare entità negative.

CHAKRA
– La charoite è una pietra allineata con i Chakra Spirituali, cioè quelli alti, in particolare è allineata con il Sesto Chakra che si chiama AJNA, che vuol dire “Ove si realizza il comando” ed è noto anche come il “Chakra del Terzo Occhio”. Appoggiata sul Terzo Occhio, infatti, la charoite può aiutare a diventare consapevoli delle paure tenute nel subconscio, permettendone la guarigione e la liberazione, diventando anche un forte alleato nel lavoro shamanico o in qualsiasi tentativo focalizzato sull'accesso ai regni interiori. Pulisce dal ristagno energetico, riallineando tutti i Chakra alti. Equilibrando il chakra della corona consente di superare il senso di alienazione e di frustrazione, agendo come rimedio contro gli atteggiamenti compulsivi e ossessivi.

ANGELI E ARCANGELI
– Non ci sono corrispondenze angeliche.

ZODIACO - La charoite è una delle pietre legate ai Segni Zodiacali: ARIETE, ACQUARIO, PESCI

FIORI DI BACH
- La charoite lavora in sinergia con il Fiore di Bach: WHITE CHESTNUT ma essendo una delle pietre allineata con il Sesto Chakra, cioè quello del Terzo Occhio, può essere utilizzata in sinergia con tutti i Fiori di Bach
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
TALISMANO DI OGGI 20 GENNAIO 2019
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 01 GENNAIO 2019
» TALISMANO DI OGGI 10 GENNAIO 2019
» TALISMANO DI OGGI 18 GENNAIO 2019
» IL TALISMANO DI OGGI 02 GENNAIO 2019
» TALISMANO DI OGGI 11 GENNAIO 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: