StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Positivo riscontro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Positivo riscontro Empty
MessaggioTitolo: Positivo riscontro   Positivo riscontro EmptyMar Lug 09, 2019 1:58 pm

Ciao Dolcissima, data la tua presenza ti dico che per il lavoro è andata come previsto da te. Ho trovato a giugno per qualche settimana un lavoretto che cmq mi ha dato carica e buon umore. È terminato, ma mi ha lasciato un podi soldini e tanto ottimismo.
Bentornata.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Positivo riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo riscontro   Positivo riscontro EmptyMar Lug 09, 2019 3:10 pm

Cara giadina mia Smile sono felice per te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ...piano piano arriverà anche il lavoro "per sempre", anche se non so perchè, ma da un po' di tempo, ti vedo coinvolta in qualcosa di tuo scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Positivo riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo riscontro   Positivo riscontro EmptyMar Lug 09, 2019 3:17 pm

In qualcosa di mio? Non saprei cosa dirti, sinceramente sono di nuovo a casa, non lavoro anche se speravo mi richiamassero. Sembra che la signora a fine luglio dovrebbe andare via e chissa sostituirla io da agosto in poi. Ma sai, non mi fido piu di nessuno e vado avanti nella ricerca.
Forse mi vedi farmi finalmente gli affari miei ahahahahahah una battutona per ridere Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Positivo riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo riscontro   Positivo riscontro EmptyMar Lug 09, 2019 3:40 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Positivo riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo riscontro   Positivo riscontro EmptyMar Lug 09, 2019 4:27 pm

Magari quando te la sentirai riguardiamo la mia situazione lavorativa, cosi vediamo bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Positivo riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo riscontro   Positivo riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Positivo riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro positivo !!!!!!
» riscontro positivo
» riscontro positivo
» riscontro positivo
» Riscontro positivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: