StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao  a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao  a tutti EmptyVen Apr 08, 2022 7:42 pm

Qualcuno c è?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao  a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao  a tutti EmptyGio Mag 19, 2022 10:41 pm

Ciao a tutte... O per lo meno... Ciao a chi capiterà dentro il forum come me dopo una vita!!!
Come state?
Mi auguro con tutto il cuore che stiate bene e che il 2022 vi abbia portato un po' di aria fresca dopo due anni a dir poco orribili e nauseanti.
Io non ho molte novità... Ho ricominciato però a lavorare dopo 2 anni di stallo e adesso, che sono tornata ai ritmi di lavoro pre covid, ammetto che faccio fatica a volte a seguire tutto... Infatti, dedico poco tempo a me stessa perché la sera o quando ho tempo libero preferisco "divanarmi" e liberare la mente davanti a un film o una serie.
Qui da me comincia già il caldo pesante e ammetto che lavorare tutto il giorno all'aperto è stancante.
A volte mi chiedo se Luna ci segue, ovunque lei sia. Probabilmente, è anche delusa da come non abbiamo curato la nostra "casetta", ma è stato un periodo davvero demotivante che ha colto tutti impreparati. In più, stare sempre appesa un filo non avendo notizie di Luna, mi ha demotivato oltre ad avermi fatto pensare al peggio.
Mi piacerebbe sentirvi di nuovo, sapere come vi va la vita, insomma scambiare due chiacchiere come ai vecchi tempi. Quindi se ci siete, battete un colpo.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao  a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao  a tutti EmptyLun Giu 06, 2022 5:53 pm

Che tristezza  Sad Sad Sad non c'è proprio più nessuno nella nostra casetta  Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao  a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao  a tutti EmptyVen Ago 12, 2022 9:22 am

[quote="samos"]Che tristezza  Sad Sad Sad non c'è proprio più nessuno nella nostra casetta  Crying or Very sad Crying or Very sad[/quoteB
buongorno a chi c'è e buon Ferragosto !! che tristezza Sad la cosa peggiore è che nessuno ci ha mai informate su cosa sia successo a Luna è ovvio che si puo' solo pensare al peggio..... a me manca tantissio in particolare in questi ultimi 2 anni dove ho perso mia sorella poi mia mamma ed ora l'altra sorella rimasta il 24 subirà un intervento al seno per un tumore, mio figlio anche lui il 30 verrà operato per la seconda volta Sad insomma come sempre non ho pace.... con Vincenzo la storia è chiusa... mi ha detto guardandomi in faccia che NON MI AMA e che non mi ha mai amato stava con me per comodità perchè ero brava e buona e lui aveva un punto fermo così da poter frequentare altre persone.... purtroppo lavoro da 2 anni con lui e da mesi la situazione è grigia parliamo solo di lavoro ma non ci si saluta nemmeno, sto cercando altro lavoro ma al momento non riesco a trovare nulla... in questo momento sto lavorando le ferie le avro' a settembre ma le usero' per fare l'infermiera a mio figlio ed a mia sorella come è giusto che sia sperando che vada tutto bene... mi manca tanto Luna se ci fosse lei mi tererebbe su di morale sto toccando il fondo devo cercare un lavoro , una casa perchè entro l'anno devo andare via e sto perdendo tutti i miei affetti
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao  a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao  a tutti EmptyVen Set 02, 2022 5:10 am

Cara Magnolia,
Che piacere risentirti dopo tanto tempo. Sono capitata nel forum perché di tanto in tanto, guardo se c'è ancora qualcuno che ci entra e ho letto il tuo messaggio.
In effetti, il fatto di non avere ricevuto notizie di Luna è inquietante e anche io ho pensato al peggio;la cosa che mi amareggia di più è che nessuno nel bene o nel male abbia avuto il buon cuore di darci sue notizie.
Luna credo sia mancata a tutte, ma in particolar modo a quelle come te che hanno dovuto affrontare un pezzo di vita così duro. Per Vincenzo non ho parole, o meglio, commenti da fare... Non mi aveva mai convinto (e te lo avevo anche detto) anche se aveva dato segni di "lucidità". Troppo comodo avere una che gli fa da filippina e lui può andare in giro a far quello che vuole con le altre. Meglio sia finita. L'unica cosa però è che ci devi lavorare insieme e questo, senza dubbio, è un ostacolo enorme. Ora io non so se tu sei ancora persa di lui, ma quello che ti ha detto, a me sarebbe stato sufficiente per farmi rinsavire e chiedermi come ho fatto a perdere così tanto tempo con un personaggio del genere e questo mi basterebbe per avere abbastanza distacco sul lavoro. Ma tu, ci riesci? Sei una persona così sensibile e fragile che questo mi preoccupa..
Spero che tua sorella e tuo figlio si rimettano presto in sesto in modo che tu abbia almeno un sostegno da parte loro.
Ti abbraccio forte e spero di sentirti presto.
Qui ormai non entra davvero più nessuno anche se vedo sempre utenti non registrati online. Bho... Mistero
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao  a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao  a tutti EmptyDom Set 11, 2022 8:25 pm

Ciao Samos ,mi sa che siamo le uniche rimaste…mio figlio è a casa in convalescenza mia sorella idem spero che vada tutto bene Lavorare con Vibcenzo ey un supplizio ma fino a quando non trovo altro resto lo. Riguardo lui credo che sia un narcisista patologico e mi abbia plagiato ,strano che Luna abbia sempre sostenuto che mi amasse ….in realtà lui ama solo se stesso …in 12 anni mi ha tradita SEMPRE ora ne ho le prove …mi tradiva per arricchire il suo ego , mi metteva da parte mentre usciva con altre e poi ritorna ,tanto io ero sempre lì ad aspettare…..è la persona più cattiva ,bugiarda e meschina che abbia mai conosciuto , aveva scelto me cone sua vittima oerche fragile e sola e con problemi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao  a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao  a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» ciao...................................
» Ciao ciao ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: