StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' TORNATO DICEMBRE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TORNATO DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: E' TORNATO DICEMBRE   E' TORNATO DICEMBRE EmptyVen Dic 01, 2023 6:52 pm

cheers cheers Ciao a tutte streghette!!! cheers cheers
Non so chi mai leggerà questo messaggio, ma io ci provo...
E' dicembre e un tempo... questo era il nostro mese più bello: tutte insieme , tutte desiderose nell'aspettare il Natale sembrava quasi che all'interno della nostra casa ci fosse il classico calore famigliare delle feste con il camino acceso, le luci sui balconi e il profumo di biscotti nell'aria. Quanto mi piacerebbe fosse così ancora!!! Quanto mi piacerebbe sapere che da chissà dove Luna ci leggesse ...
Come state? Orami ci siamo perse tutte di vista, ma mi piacerebbe davvero sapere come ve la passate e come vi va...quindi, se in questi giorni avrete voglia e tempo, io vi aspetto qui per avere vostre notizie.
Un caro abbraccio a tutte
SamosE' TORNATO DICEMBRE Decemb10

A bambolina11 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

E' TORNATO DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Ciao    E' TORNATO DICEMBRE EmptyGio Dic 07, 2023 7:06 pm

Ciao Samos, mi dispiace che non si sia saputo più nulla di Dolceluna, purtroppo non si può che pensare al peggio dopo 4 anni. Io sto bene, faccio la mamma e studio. Buone feste a voi tutti e un abbraccio 🎄🥰
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TORNATO DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TORNATO DICEMBRE   E' TORNATO DICEMBRE EmptyGio Dic 07, 2023 7:18 pm

Ciao cheers cheers cara Bambolina...
Stavo quasi perdendo le speranze dopo il mio messaggio e vedendo che nessuno rispondeva...almeno so che tu ogni tanto passi di qua.
Sono contenta di risentirti. ormai quanto ha la tua bimba? ( era una bambina vero?! Embarassed Embarassed Embarassed ) fare la mamma e studiare ti impegnerà moltissimo, ma vederla crescere ogni giorno immagino ti riempia il cuore di gioia.
Spero passiate delle belle feste , un abbraccio affettuoso ,
samos

A bambolina11 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

E' TORNATO DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TORNATO DICEMBRE   E' TORNATO DICEMBRE EmptyGio Dic 07, 2023 7:31 pm

Ehi Samos, si è una bimba ed ha 4 anni. Ricordo che ero ancora in attesa quando Luna era ancora presente sul forum poi quando ho partorito già non rispondeva più... chissà! Ti auguro un buon Natale. Ogni tanto ci sentiamo...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TORNATO DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TORNATO DICEMBRE   E' TORNATO DICEMBRE EmptyLun Dic 25, 2023 7:14 pm

Buon Natale streghette
a chi entrerà e leggerà questo messaggio, spero un giorno di avere presto vostre notizie  cheers cheers cheers E' TORNATO DICEMBRE Gif-bu10

A bambolina11 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

E' TORNATO DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TORNATO DICEMBRE   E' TORNATO DICEMBRE EmptyLun Dic 25, 2023 7:28 pm

Buon Natale Samos I love you🎄
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

E' TORNATO DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TORNATO DICEMBRE   E' TORNATO DICEMBRE EmptyMar Dic 26, 2023 7:19 am

Auguri di buone feste a tutte… santa
Spero che abbiate passato un buon Natale e che il nuovo anno vi porti tante belle novità !
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' TORNATO DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TORNATO DICEMBRE   E' TORNATO DICEMBRE EmptyMer Dic 27, 2023 12:08 am

cheers cheers
Ciao Bardamu, che bello rivedere anche te qui cheers cheers
Auguroni di buone feste...
Che l'anno nuovo sia per tutte un anno pieno di grandi sorprese e belle novità!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

E' TORNATO DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TORNATO DICEMBRE   E' TORNATO DICEMBRE EmptySab Dic 30, 2023 10:21 am

Non c'è nessun modo per contattare Luna? Qualcuno che ha la sua mail?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' TORNATO DICEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' TORNATO DICEMBRE   E' TORNATO DICEMBRE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' TORNATO DICEMBRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e' tornato l'avvento
» 08 DICEMBRE 2011
» 20 DICEMBRE 2012
» 25 DICEMBRE
» 31 DICEMBRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: