StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BUON COMPLEANNO RINGO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 7:24 am

BUON COMPLEANNO RINGO Comple13

Tu sei speciale, non dimenticarlo mai...anche quando cerchi di "fregare il premio esoterico" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e speciali devono essere le persone a cui tu dai Amore, amicizia e affetto per non sprecare nemmeno un giorno della tua vita. Buon Compleanno!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: buon compleanno!   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 9:06 am

buon compleanno mario Very Happy .... me li faccio da solo Very Happy visto che non mi pensa nessuno Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 9:37 am

Beh pensi proprio male, perchè proprio sopra al tuo post...stamattina è stato il mio primo pensiero, scrivere gli auguri per il tuo compleanno. Evidemente non si legge molto in questo forum Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 9:53 am

Ringo fino a prova contraria sei tu...ANZI, A RIPROVA DI QUANTO DETTO, UNISCO IL TUO POST AL MIO....E GLI ORARI DI PUBBLICAZIONE PARLERANNO DA SOLI!!! silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 9:58 am

la mia mattinata è iniziata alle 11.00 scusami Luna non lo avevo visto stavo prendendo il caffè con morfeo ancora ! Sad
chiedo scusa umilmente Shocked Shocked Sad Sad resettiamo tutto e incominciamo? che ne dici? rimani solo il tuo primo post...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 10:00 am

Il mio è stato pubblicato alle 09:24..il tuo alle 11:06............esattamente come faccio con tutti coloro che sono iscritti al forum, la prima cosa quando apro il forum al mattino è fare gli auguri di compleanno, nel caso ricorra (basta leggere la rubrica LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE) Non lo faccio per sentirmi più brava e più bella, ma lo faccio con il cuore, proprio per dare il senso di famiglia e di casa a chi decide di entrare qui e farne parte. Non pretendo grazie o osannamenti, perchè chi mi conosce, sa bene che mi fanno arrossire e mi mettono in imbarazzo, ma l'educazione quella sì, la pretendo!!!
Precisato questo, quello che ti avevo scritto come messaggio di auguri vale sempre, perchè è ciò che penso di te, senza se e senza ma!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 10:01 am

Scuse accettate...MA I POST RESTANO TUTTI
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 10:09 am

sono uno stregone è mi devo distinguere anche per le gaf che faccio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy jocolor grazie mille ancora !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 10:26 am

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 10:27 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 1:25 pm

Ciao Ringo, perdonami ma solo adesso sono riuscita a collegarmi (ultimi giorni di mare...) e volentieri ti faccio anche io gli auguri di Buon Compleanno...
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 2:05 pm

grazie giada!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 3:18 pm

Auguri! E non fare inquietare Luna, eh!!Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 3:26 pm

grazie emmalou.. non no non voglio inquietarla che già vuole trasformarmi in rospo Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 3:26 pm

Oh ecco meno male che qualcuno pensa anche al mio fegatino...........grazieeeeeeeeeeeeee emmalou I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 3:27 pm

Rospoooooooo.......ma rospo è un premio.......sto seriamente pensando di trasformarti in pipistrello study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 3:31 pm

praticamente un sorcio con le ali Sad Sad Sad Sad Sad ..... vabbè nel peggio svolazzo di qua e di la! però il sangue non mi piace! geek
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 3:34 pm

Ok ti trasformo in un pipistrello che beve succo d'arancia rossa Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 3:38 pm

ma se scelgo la busta numero 3???? jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 3:41 pm

Peccato.....mancaaaaaaaaaaaaaa bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 3:43 pm

affraid ... e mo come si fa! Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 3:48 pm

Mo' diventi pipistrello.......ecco come si fa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 4:15 pm

eccomi qua!!!!
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TEE
TANTI AUGURI CARO MARIO
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers

ED Ora brindiamo!!!!!! drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 4:16 pm

eccola qui è arrivata...... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee esme! cheers cheers cheers cheers cheers flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 4:20 pm

sunny sunny
dai che si festeggia!!!!!!! sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 4:21 pm

io ho poco da festeggiare .. Luna mi trasformerà in pipistrello che invece del sangue beve succo d'arancia rossa! ma tu vedi un pò!!!! Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 4:23 pm

Aho sei tu che fai lo schizzinoso con il sangue..io te volevo fà pipistrello normale, tu fai il pipistrello sofisticato e quindi ti accontento, ma solo perchè è il tuo compleanno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 4:25 pm

uffa ma è amaro!!!! e poi non lo digerisco facilmente Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 4:31 pm

Per essere belli bisogna soffrire Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 4:33 pm

oddio tanto bello non credo!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 4:38 pm

su su runghetto !!
oggi è IL TUO GIORNO!!!
per cui vedrai che luna ti trasforma in un bel principe!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 4:40 pm

Luna, ma è bellissima quest'idea del pipistrello!!! Meglio del sorcio e del rospo messi insieme! Ringo, fossi in te sarei lusingata da tanta creativa attenzione!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 4:43 pm

si si come no, tutta questa amorevolezza nei miei confronti!!!! sono mooooolto lusingato Shocked Shocked Shocked Shocked ... cmq non vi disturbate soprattutto tu Luna che le energie servono!!!! Very Happy jocolor Very Happy jocolor
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptySab Ago 20, 2011 6:32 pm

Ti ringrazio ringhino per la tua premura, ma ho energie da vendere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy poi vedi le altre streghette approvano Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO EmptyMer Ago 24, 2011 4:12 pm

....tantissimi auguroni (in ritardo!)....un anno in più per il nostro rospo/sorcetto/pipistrellofanatico! sunny sunny sunny
1 abbraccio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO RINGO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO RINGO   BUON COMPLEANNO RINGO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO RINGO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO SAMOS!
» BUON COMPLEANNO CROWE
» BUON COMPLEANNO AMETISTA!
» Per Luna con affetto
» comoleanno omonimina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: