StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BUON COMPLEANNO MARIANNA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO MARIANNA Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO MARIANNA   BUON COMPLEANNO MARIANNA EmptyDom Ago 21, 2011 6:06 am

BUON COMPLEANNO MARIANNA Comple14


Tanti auguri di compleanno... spero che sia il primo di una lunga serie di compleanni passati insiemealla nostra "sgangherata" ma sincera famiglia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO MARIANNA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MARIANNA   BUON COMPLEANNO MARIANNA EmptyDom Ago 21, 2011 7:47 am

Tanta felicità, Marianna:cheers:
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON COMPLEANNO MARIANNA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MARIANNA   BUON COMPLEANNO MARIANNA EmptyDom Ago 21, 2011 9:13 am

Very Happy Very Happy cara Marianna, tanti auguri!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO MARIANNA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MARIANNA   BUON COMPLEANNO MARIANNA EmptyDom Ago 21, 2011 11:41 am

tnti auguriiiiiiiiii!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BUON COMPLEANNO MARIANNA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MARIANNA   BUON COMPLEANNO MARIANNA EmptyLun Ago 22, 2011 7:58 pm

Ciao Marianna mi associo come sempre agli auguri,sperando un giorno di poterti conoscere.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO MARIANNA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MARIANNA   BUON COMPLEANNO MARIANNA EmptyMer Ago 24, 2011 4:13 pm

....tantissimi auguri!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BUON COMPLEANNO MARIANNA Empty
MessaggioTitolo: E' IL SECONDO COMPLEANNO CON NOI   BUON COMPLEANNO MARIANNA EmptyMar Ago 21, 2012 1:33 pm

Gli anni passano e le esperienze si solidificano nel nostro cuore, i ricordi riaffiorano e ci fanno sorridere e sperare in un tempo ancora migliore. Ma intanto gli anni passano e la nostra anima non invecchia mai... mentre la saggezza e la pace ci accompagnano nel corso della vita. Buon Compleanno.


BUON COMPLEANNO MARIANNA Birthd10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO MARIANNA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MARIANNA   BUON COMPLEANNO MARIANNA EmptyMar Ago 21, 2012 1:36 pm

Ancora tanti auguri, Marianna!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO MARIANNA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MARIANNA   BUON COMPLEANNO MARIANNA EmptyMar Ago 21, 2012 4:09 pm

Auguri marianna Smile cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

BUON COMPLEANNO MARIANNA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MARIANNA   BUON COMPLEANNO MARIANNA EmptyMar Ago 21, 2012 8:34 pm

....scusate la mia ignoranza...ma..chi è marianna??? vorrei fargli gli auguri anch'io ma non so ancora chi è!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO MARIANNA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MARIANNA   BUON COMPLEANNO MARIANNA EmptyMar Ago 21, 2012 11:56 pm

titti ha scritto:
....scusate la mia ignoranza...ma..chi è marianna??? vorrei fargli gli auguri anch'io ma non so ancora chi è!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

marianna è una iscritta nel forum che come tante non lo frequenta, sinceramente neanche io l'ho vista mai Shocked , cmq è iscritta è fa parte del forum Very Happy è gli facciamo tanti auguri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

BUON COMPLEANNO MARIANNA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MARIANNA   BUON COMPLEANNO MARIANNA EmptyMer Ago 22, 2012 11:50 am

.haaaa....grazie ringo!!! allora auguri a marianna e....fatti serntire ogni tanto!!! Very Happy Very Happy Very Happy ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO MARIANNA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MARIANNA   BUON COMPLEANNO MARIANNA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO MARIANNA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO ESMERALDINAAAAAAAAAAAAAAAAA
» Per Luna con affetto
» comoleanno omonimina
» BUON COMPLEANNO STELLA25
» BUON COMPLEANNO RINGHINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: