StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

20 GIUGNO 2011....E' NATO UFFICIALMENTE IL SITO!!!

Andare in basso 
+4
Acquamarina
giada
esmeralda
DolceLuna
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

20 GIUGNO 2011....E' NATO UFFICIALMENTE IL SITO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 GIUGNO 2011....E' NATO UFFICIALMENTE IL SITO!!!   20 GIUGNO 2011....E' NATO UFFICIALMENTE IL SITO!!! - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2012 4:36 pm

Emmina, anch'io sono stufa di sbagliare...e anche di arrabbiarmi fino a farmi salire la pressione.... e anche di avere sempre paura di qualcosa Rolling Eyes

A proposito...Luna? Suspect Suspect Suspect

Da casa riesco a collegarmi poco, ma mi sembra che siano due giorni che non scrive scratch Speriamo che stia bene sunny sunny sunny I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 20 GIUGNO 2011....E' NATO UFFICIALMENTE IL SITO!!!   20 GIUGNO 2011....E' NATO UFFICIALMENTE IL SITO!!! - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2012 5:04 pm

Ringo, bisogna che passi in fretta. Very Happy Acquamarina I love you , sì, la stanchezza in certi momenti è quasi insopportabile, poi passa...speriamo si avere sempre più punti fermi nel tempo. Credo che Luna ieri abbia scritto qualcosa, anche se io sono stata al lavoro fino a sera e ho dato solo uno sguardo veloce.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: 20 GIUGNO 2011....E' NATO UFFICIALMENTE IL SITO!!!   20 GIUGNO 2011....E' NATO UFFICIALMENTE IL SITO!!! - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2012 5:57 pm

bene Emmina!!
eh già .. Lunetta non s'è vista.. Exclamation
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 20 GIUGNO 2011....E' NATO UFFICIALMENTE IL SITO!!!   20 GIUGNO 2011....E' NATO UFFICIALMENTE IL SITO!!! - Pagina 2 Empty

20 GIUGNO 2011....E' NATO UFFICIALMENTE IL SITO!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 14 GIUGNO 2011
» E’ NATO PER NOI
» E’ NATO ALLELUIA
» OGGI E’ NATO
» VOTATEVI CHI è LA PIù ......DEL SITO?