StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la mia carta?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

la mia carta? Empty
MessaggioTitolo: la mia carta?   la mia carta? EmptyLun Ago 29, 2011 10:31 am






ciao Dolcissima...... visto che "penso" di allontanarmi per una decina di giorni, mi daresti la carta....o le carte per favore?
cosi avremmo una pulce in pliu?

Grazie bella Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta?   la mia carta? EmptyLun Ago 29, 2011 11:19 am

Ciao bribri I love you sono sicura che saranno bellissimi giorni....il tuo Arcano personale, per questa settimana è: GIUSTIZIA A ROVESCIO. Indica che hai la sensazione che il destino lavori sempre contro di te, in realtà è solo che sei un po' impaziente e vorresti che tutto andasse a posto subito e come vorresti tu Wink

Vediamo come si svolge la settimana:

LUNEDI' - EREMITA A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di ritrovare la strada persa prima di scivolare ancora di più nelle tenebre.
Quindi calma e relax, senza farti coinvolgere dai problemi degli altri e senza amplificare i tuoi. Smile

MARTEDI' - PAPA A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di mitigare le proprie posizioni perché non si è soli, al mondo.

MERCOLEDI' - STELLE A ROVESCIO - Al rovescio indica pessimismo. Consigliano, in questa posizione, di continuare a vivere nonostante la vita ti abbia fatto qualche sgambetto, ma devi allontanarti dal passato, che ti ostini a tenere legato al tuo presente, nella speranza di un futuro.

GIOVEDI' - GIUSTIZIA - Suggerisce di non eccedere e di essere equilibrati, saggi.

VENERDI' - MATTO - Consiglia, in generale, di seguire il cuore ma di farlo anche ragionare, qualche volta...il passato è passato e non farti condizionare, rinunciando a qualcosa di buono per te, per qualcuno, che sa intenerirti, ma che non ha intenzioni di fare ciò che ora ti dice (il matto non esce a caso e rappresenta una persona in particolare)

SABATO - CARRO - Carta abbastanza favorevole, soprattutto per chi sa condurre una vita serena ed equilibrata. Come devi fare tu, recuperando il tuo io e la tua armonia interiore.

DOMENICA - RUOTA DI FORTUNA - Indica un equilibrio precario che però è vantaggioso per te. Consiglia di sfruttare il momento favorevole, quindi le tue vacanze, per iniziare a pensare a te.

DIrei che saranno giorni positivi dai, basta che ti impegni a stare rilassata e ad accantonare il passato.







Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
la mia carta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» la mia carta
» la carta ...
» la mia carta
» la mia carta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: