bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: la mia carta? Lun Ago 29, 2011 10:31 am | |
| ciao Dolcissima...... visto che "penso" di allontanarmi per una decina di giorni, mi daresti la carta....o le carte per favore? cosi avremmo una pulce in pliu? Grazie bella | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: la mia carta? Lun Ago 29, 2011 11:19 am | |
| Ciao bribri sono sicura che saranno bellissimi giorni....il tuo Arcano personale, per questa settimana è: GIUSTIZIA A ROVESCIO. Indica che hai la sensazione che il destino lavori sempre contro di te, in realtà è solo che sei un po' impaziente e vorresti che tutto andasse a posto subito e come vorresti tu
Vediamo come si svolge la settimana:
LUNEDI' - EREMITA A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di ritrovare la strada persa prima di scivolare ancora di più nelle tenebre. Quindi calma e relax, senza farti coinvolgere dai problemi degli altri e senza amplificare i tuoi.
MARTEDI' - PAPA A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di mitigare le proprie posizioni perché non si è soli, al mondo.
MERCOLEDI' - STELLE A ROVESCIO - Al rovescio indica pessimismo. Consigliano, in questa posizione, di continuare a vivere nonostante la vita ti abbia fatto qualche sgambetto, ma devi allontanarti dal passato, che ti ostini a tenere legato al tuo presente, nella speranza di un futuro.
GIOVEDI' - GIUSTIZIA - Suggerisce di non eccedere e di essere equilibrati, saggi.
VENERDI' - MATTO - Consiglia, in generale, di seguire il cuore ma di farlo anche ragionare, qualche volta...il passato è passato e non farti condizionare, rinunciando a qualcosa di buono per te, per qualcuno, che sa intenerirti, ma che non ha intenzioni di fare ciò che ora ti dice (il matto non esce a caso e rappresenta una persona in particolare)
SABATO - CARRO - Carta abbastanza favorevole, soprattutto per chi sa condurre una vita serena ed equilibrata. Come devi fare tu, recuperando il tuo io e la tua armonia interiore.
DOMENICA - RUOTA DI FORTUNA - Indica un equilibrio precario che però è vantaggioso per te. Consiglia di sfruttare il momento favorevole, quindi le tue vacanze, per iniziare a pensare a te.
DIrei che saranno giorni positivi dai, basta che ti impegni a stare rilassata e ad accantonare il passato. | |
|