StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buon inizio settimana

Andare in basso 
+4
giada
esmeralda
DolceLuna
samos
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

buon inizio settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 3:09 pm

ok voglio fidarmi I love you cheers cheers cheers cheers cheers ..... basta che vinciamo almeno 2 partite Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 3:11 pm

cmq zia lunetta dolciastra mai con la violenza per ottenere le cose Very Happy ... il taglio della testa come avrai capito era solo aumentare un pò il distacco però se alla fine il tutto varrà la "soddisfazione" ben venga! cheers cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 3:18 pm

Egoista Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 3:21 pm

sulla juve siiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 3:21 pm

e poi i tifosi sono egoisti Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 3:39 pm

E dai che ci ricadi...i fanatici sono egoisti, i tifosi sono sportivi.....ma comm'aggia a fa' cco tte Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 4:05 pm

e si sono un fan della juve Smile ... e mi dici che è sbagliato? logico che vorrei che la mia squadra vincesse come qualsiasi tifoso vuole! ma sicuramente se non dovesse ci rimango male Sad ma si va avanti evviva lo sport cheers cheers cheers cheers vabbene così lunetta? Very Happy

ps: e poi non mi va che i miei colleghi e amici di altre tifoserie mi prendono in giro Razz... sono pure un leoncino di temperamento Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 4:30 pm

Sìsì tutto temperamento e distintivo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Vuoi vedere che leoncino di temperamento sei durante le partite? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 4:31 pm

DolceLuna ha scritto:
Sìsì tutto temperamento e distintivo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Vuoi vedere che leoncino di temperamento sei durante le partite? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
preferisco stare tranquillo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 4:52 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 5:38 pm

Allora Ringastro, chi ha vinto? sei fuggito da Foggia contento o non torni per non affrontare gli amici tifosi avversari? Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:18 pm

Tu quoque, Brute, fili mi! (aquamarina) Suspect si la mia squadra che è anche quella di lunetta ha vinto cheers cheers cheers cheers però mi sa che ho creato un pò di agitazione su questa pagina, devo stare + tranquillo... Embarassed Razz Razz Razz Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:19 pm

E' contento, è contento, solo che sta borbottando che gli ho fatto venire un infarto, perchè prima sono andata a "vedere" la partita del Milan e poi, dopo il secondo goal dei rossoneri, sono andata a "vedere" quella della Juve......non è mai pari sto ragazzo, quasi quasi vi faccio vedere come sta durante le partite Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:23 pm

DolceLuna ha scritto:
E' contento, è contento, solo che sta borbottando che gli ho fatto venire un infarto, perchè prima sono andata a "vedere" la partita del Milan e poi, dopo il secondo goal dei rossoneri, sono andata a "vedere" quella della Juve......non è mai pari sto ragazzo, quasi quasi vi faccio vedere come sta durante le partite Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

come mi fai vedere in 3D Laughing Laughing Laughing Laughing ... miraccomando angola bene la la videocam. via etere non sono molto fotogenico mi devi prendere di profilo Very Happy lunetta ftografa Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:27 pm

T'assicuro che sei bellissimo e sei pure ripreso dal tuo lato migliore....fidati Wink guarda qua afro afro afro afro afro afro afro

buon inizio settimana - Pagina 6 Thumbn27
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:28 pm

un pò sovrappeso però fai qualche ritocchino.... Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:30 pm

Bellissimo! Ti adotterei, Ringo!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:31 pm

scusate ma a me fa troppo morire dal ridere il termine Dolciastra
povera Lunettina!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:32 pm

povera lunettina pure!!!! è un nik che un pò gli calza mi suona bene Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:34 pm

(devo pur farlo sfogare in qualche modo ringhino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
Sarà bello Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:34 pm

voi due siete come Sandra e Raimondo!!!!!!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:35 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:38 pm

ragazze io vadooooooooo ho un appuntamento galante (un pò al buio) poi vi racconto.... già fa 45 minuti di ritardo Shocked Shocked Shocked Shocked ...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:40 pm

in bocca al lupo!!! (tanto poi lunetta ci racconta come andrà Laughing Laughing Laughing )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:43 pm

45 minuti di ritardo ad un appuntamento galante? Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:45 pm

Me sa che è talmente al buio che nun la vede Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e se tanto mi dà tanto con 45 minuti di ritardo o si sta rifacendo tutta o è andata al posto diametralmente opposto rispetto a quello dell'incontro Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:45 pm

Scommetto che esce con un'infermiera... farao Dove va, Luna? Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:46 pm

Se ben lo conosco la porta in qualche taverna Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:47 pm

Ah, è in ritardo lei!Però, hai visto Ringo, zitto zitto. E sono due..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:48 pm

Ahahahah, Luna! Un bel rosso pugliese...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:50 pm

Sìsìsì emmina.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e poi perchè è chiuso il circolo sportivo se no aveva già prenotato il tavolo...oppure se è un'infermiera, me lo vedo già che le sposta la sedia ad un tavolo del bar dell'ospedale Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 6:52 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 7:30 pm

son qui di ritorno ....ebbene si dopo 4 messaggi di scuse e una chiamata mi ha detto di un impegno improvvisooooooo Evil or Very Mad mi sembrava sincera cmq vabbè... ora mi chiamerà lei se vorrà io non la chiamo Very Happy ....

queste donneeeeeeeeeeeeeeee Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 7:31 pm

lunetta centri qualcosa tu con questo?... hai fatto perdere la scarpetta a cenerentola? Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 7:33 pm

No, Ringo, mi dispiace I love you Peggio per lei...Oddio, Luna nel frattempo ha colpito ancora! Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 7:35 pm

Potrebbe essere vero, però, che ha avuto un imprevisto! Chiedi a Luna la prossima volta, prima di uscire. Mio Dio, lei sa proprio tutto...Non ha bisogmo di fare le carte, le basta parlare ed eccola lì, infallibile!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 7:36 pm

Vabbè, dai, stai qui con le zie...che fanno la maglia... Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 7:40 pm

Ha colpito perché l'aveva praticamente previsto! Non per la scarpa...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 7:42 pm

ah si c'è lo zampino di lunaaaaaaaaaaaaa ... sarò scapolo a vita Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 7:46 pm

Non cercare alibi! L'aveva previsto (sostanzialmente), non PROVOCATO!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 7:47 pm

Ringo, ma è un'infermiera? Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 7:51 pm

sinceramente non so ma mi ha detto che sta facendo il corso da OS.... se si dice così... l'ambito è quello
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 8:28 pm

E te pareva che non fossimo in odor di corsia d'ospedale Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes cambia aria ringhino, dai retta a zia Luna Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 8:33 pm

domani lunetta usciamo in 4 ma so curioso...
Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 8:43 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 8:49 pm

cosa devo fare lunetta evitareee domani di uscire? Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 29, 2012 9:13 pm

No no ci mancherebbe, esci almeno passi una serata in compagnia Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 30, 2012 6:35 am

cheers cheers Buongiorno al giornooooo streghetti cheers cheers
e un super ciao alla nostra Lunetta ..... cheers cheers
oggi qui è tornato il sole sunny sunny
quindi vado a vedermi Klimt a Venezia Wink Razz Wink Razz
buona giornata a tutti
e buon inizio settimana
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 30, 2012 7:33 am

buongiorno a tutti!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny
oggi mi sento felice!!! cheers cheers cheers cheers cheers così senza un perchè!!

cavolo Lunettina ma tu vedi sempre tutto giusto!!!!! pure a ringhino gulpppppp
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 30, 2012 7:34 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmm e splendida settimana I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao samossina dai molteplici interessi Smile vai e divertiti Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 30, 2012 8:01 am

Buongiorno alle ragazze più belle d'Italia! Hai visto, Esme? Luna è sempre più strabiliante! E c'è già un'anticipazione per la serata a quattro di Ringo!! Very Happy Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 6 Empty

buon inizio settimana
Pagina 6 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» Buon inizio settimana
» Buon inizio settimana