StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buon inizio settimana

Andare in basso 
+4
giada
esmeralda
DolceLuna
samos
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

buon inizio settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 2:19 pm

emmalou ha scritto:
Luna, è vero, a me piace moltissimo che Esmeralda sia così diretta e chieda senza porsi tremila problemi. Anzi, mi impegnerò a fare come lei. Ma le domande sarebbero infinite e molte centrate su di me. Impossibile monopolizzare tutta la discussione e personalizzarla, anche se mi piacerrebbe molto. Devo reprimere i miei impulsi, in questo caso.
Acq, ho lavorato per giorni per il mio temporale, non è impresa facile. Parli del malessere di Luna dell'altro giorno, no? Very Happy

apri una bella paginetta sul forum Smile e spara a raffica domande così vengo a sbirciare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 2:20 pm

Si, quando ha visto qualcosa che l'ha fatta stare male moralmente Suspect Io ultimamente sono particolarmente pessimista e vedo pericoli ovunque..Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 2:21 pm

Adesso avrai tutte le nostre foto, Luna!!Potrai fare una bella galleria. Te la mando la mia? Vedi come sono diretta? (Aghhhhhh da sforzo)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 2:22 pm

Very Happy Ringo, ho già milioni di pagine di meditazioni Very Happy
Acq, non preoccuparti Very Happy I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 2:24 pm

Falle pure nella sezione CONFRONTIAMOCI, se non vuoi farle in una sezione pubblica, così rimangono per noi del forum, emmina e non preoccuparti se sono focalizzate su di te, ci penso io a divagare. Lo sai che quando toccate certe corde il mio pensiero diventa un romanzo Smile E manda pure la tua foto qua in privato o al mio indirizzo, dove preferisci Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 2:27 pm

Grazie, Luna, per la pazienza. le posteròman mano. Sarei davvero eccessiva, se no. La foto te la mando ora Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 2:31 pm

emmina è una ragazza a modo, semplice, umile e con modi gentili Very Happy cheers cheers cheers cheers ......................... come me Very Happy lol!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 2:32 pm

Se ti fossi fermato alla prima parte della frase, avresti detto una cosa saggia ringhino...hai perso un'altra occasione buona lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 2:33 pm

DolceLuna ha scritto:
Se ti fossi fermato alla prima parte della frase, avresti detto una cosa saggia ringhino...hai perso un'altra occasione buona lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

non te va mai bene niente Suspect Suspect Suspect
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 2:36 pm

Azzzzzzzzzz ha parlato quello che è sempre soddisfatto Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 3:02 pm

Emmina è umile, ecc. ecc. e soprattutto è una grande imbranata. Non riesco a inviare la foto.Vabbé, studierò una strategia.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 3:10 pm

Te l'ho spedita via mail. What a Face Però mi viene il dubbio che debba essere proprio recentissima per poter dare informazioni. Mi dirai tu. Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 3:24 pm

Va benissimo Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 3:29 pm

Grazie di nuovo. Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 3:53 pm

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
...............................
....................................
...........................................
.........................................
............................................
.....................................
...........................................
.........................................
I puntini stanno per tutte le domande che vorrei fare e anche per la meraviglia e lo stupore...

Emmina fai come esmeraldina, lei prende e chiede. Impara da lei Smile

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
eh già!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 3:56 pm

DolceLuna ha scritto:
Per esempio, quando ti ho parlato del tuo piccolo angioletto non era ancora nata, però l' "ho vista" Wink

ecco un'altra delle mie super domande..a che età l'hai vista????????'
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 4:08 pm

A 7 anni Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 4:38 pm

Emmina non ho saputo resistere e ho fatto un primo accenno su ciò che mi è arrivato dalla tua foto Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 5:03 pm

Luna, lo stavo leggendo proprio ora con grande emozione per tanti motivi: perché sei così cara da darti subito da fare per me, perché è così vero per che mi commuove tutto quello che dici, perchè la verità, quando, come dici tu, è lì semplice e chiara davanti ai nostri occhi non può non commuovere fino alle lacrime.P erché, soprattutto, mi dici una cosa bellissima, nonostante tutti i miei enormi difetti, che mi emoziona più di tutto e ti ringrazio.Che devo dire se non grazie? Ancora una volta...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 5:55 pm

che bello emmina!!!!! che emozione che traspare dalle tue parole!

7 anni!!!!! mi ricordo che la vedevi vivace, però me l'hai dipinta anche con tante qualità!!
ma domanda un pò sciocchina.. ma l'hai vista mora o bionda?
perchè quando è nata era mora, ma ora le si stanno schiarendo i capelli, e gli occhi rimarranno chiari? Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 6:05 pm

Emmina cara io ringrazio te per le emozioni che provi, ma io non ho fatto altro che leggere ciò che sei tu. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Passiamo ora a Martina, avrà i capelli più chiari di ora, anche se non sarà bionda bionda e gli occhi saranno un po' più scuri Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 6:07 pm

Acquamarina ha scritto:
Avvisami prima se verrai in astrale, così vado dal parrucchiere monkey alien

ma, quando settimana scorsa hai avuto quella tristezza morale è perchè avevi 'sentito' senza vederlo dalle carte che qualcuno di noi avrebbe passato una brutta esperienza? (fa che non sia io fa che non sia io fa che non sia io...)

ma è vera questa cosa?? uno di noi??
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 6:12 pm

o che emozione!!! immaginarmela a 7 anni!!!!!!!!!! e io che speravo in un mio clone Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 6:19 pm

eheheh esmeraldina lo so che volevi un clone, ma Martina è a modo suo pure nei tratti somatici, non solo nel carattere Smile quanto all'episodio a cui fa cenno Acquolina era quanto ho visto di Milady e che le ho detto Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 6:24 pm

I love you I love you No, vabbé. Ti devo sempre ringraziare...e non sarà mai abbastanza I love you I love you
Che bella questa cosa di Martina a sette anni. I love you la trovo di una bellezza incredibile. Chissà com'è emozionante per Esme..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 6:28 pm

Quando sarai pronta parleremo dell'amore Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ti spiego!   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 6:35 pm

Si emmina io mi sento cosi' emozionata! Luna lo sa..e mi commuovo cosi' tanto quando mi dice delle cose su di lei!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 6:44 pm

La mia cuore di mamma bella Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 6:48 pm

Io? O Esme? Very Happy Very Happy Very Happy Se è per me, quando lo riterrai opportuno. Comunque questa sera ti sei già troppo data da fare per me, seriamente. C'è tanto tempo...Intanto rielaboro le cose che già mi hai detto. Non ti stancare. I love you I love you I love you (e se non è per me, parlerà Esme Very Happy Very Happy )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 6:49 pm

buona seraaaaaaaaaa forum ... un abbraccio alle mamme sensibili e infermiere umili Very Happy... cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 6:49 pm

emmalou ha scritto:
Io? O Esme? Very Happy Very Happy Very Happy Se è per me, quando lo riterrai opportuno. Comunque questa sera ti sei già troppo data da fare per me, seriamente. C'è tanto tempo...Intanto rielaboro le cose che già mi hai detto. Non ti stancare. I love you I love you I love you (e se non è per me, parlerà Esme Very Happy Very Happy )

e se parlo io al posto vostro fa lo stesso? Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 6:58 pm

DolceLuna ha scritto:
Quando sarai pronta parleremo dell'amore Wink

Era per te emmina Smile io non mi stanco, ma se hai bisogno di tempo per elaborare, io ti aspetto. Dimmi tu Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 6:58 pm

Infermiera umile è bellissimo. Magari mi stai indicando la mia missione nella vita!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:01 pm

Non potrei mai. Dimmi tu (sappi che potrei continuare per giorni così). Anzi, no, non posso proprio approfittare oltre. Mio Dio, sembro davvero mezza scema!Ogni tanto mi prende così. Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:05 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mi fai troppo ridere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tu non approfitti mai, anzi. Ringhino fai il bravo se dico cosa hai combianto ieri sera e stanotte Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:07 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mi fai troppo ridere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tu non approfitti mai, anzi. Ringhino fai il bravo se dico cosa hai combianto ieri sera e stanotte Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

pale pale pale sei peggio del grande fratello! avevo le telecamero dietro e non me ne sono accorto!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ti spiego!   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:11 pm

Pero' stavo pensando che lunetta e' un po' il nostro angelo custode!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:12 pm

Per ringo sono la spina nel fianco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:12 pm

esmeralda ha scritto:
Pero' stavo pensando che lunetta e' un po' il nostro angelo custode!!

è verooooooooooo cheers cheers cheers cheers cheers cheers (un pò spiona Razz ) I love you I love you I love you I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ti spiego!   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:16 pm

Ahh ringhetto sei stato visto!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:16 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed che vergogna!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:18 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:20 pm

DolceLuna ha scritto:
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

sei come superman utilizzi i raggix Very Happy... la prossima volta metto la criptonite in auto così blocco i super poter mannaggia a wonder woman Shocked Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:34 pm

Luna è sicuramente un angelo.
Ringo, ma che cosa hai fatto alla fine questa notte?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:35 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:40 pm

Una figuraccia? E che sarà mai!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:42 pm

emmalou ha scritto:
Una figuraccia? E che sarà mai!
chiediamolo a Luna Neutral .... Luna ho fatto una figuraccia? Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:43 pm

comunque emmina spero di no... anzi mi sono stupito di me stesso Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:45 pm

Bravo. cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMar Mag 01, 2012 7:50 pm

A domani, cari amici. Buonanotte, Luna, e grazie di nuovo. Very Happy I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 EmptyMer Mag 02, 2012 6:32 am

buongiorno a tutti!!!!!! cheers sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 10 Empty

buon inizio settimana
Pagina 10 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» Buon inizio settimana
» Buon inizio settimana