StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buon inizio settimana

Andare in basso 
+4
giada
esmeralda
DolceLuna
samos
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

buon inizio settimana - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 6:32 am

buongiorno a tutti!!!!!! cheers sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 6:42 am

Buongiorno anche a te Esmeralda..che bello iniziare la settimana di Mercoledì....fossero tutte così..Buongiorno sorellina come va? rilassata in questi 4 giorni di ponte? Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 7:13 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61

MessaggioTitolo: buongiorno a tutti   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 7:20 am

sunny sunny sunny sunny
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 7:21 am

Buongiorno a tutti.....
ma quanto chiaccherate!!!! cheers cheers :cheer
s:
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 7:27 am

Taaaaaaaaaaaaaaaaanto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 7:38 am

Buongiornoooooo a tutti cheers cheers cheers
ciao Lunetta !!!! I love you I love you I love you
come è andata in questi giorni???????
io non mi sono collegata perchè ho approfittato del sole per godermelo!!!
lunedì sono andata a Venezia , volevo vedere la mostra di Klimt , ma c'era una fila kilometrica....quindi ho pensato che ci tornerò con calma durante la settimana e non durante un ponte per vedermelo per bene. A venezia c'era più gente che durante il carnevale , incredibile !!! comunque è sempre stata una bella giornata ...passeggiando tra le calli e ammirandola ...venezia ha sempre il suo fascino. Ieri invece ho passato la giornata a casa di una amica , tra chiacchere e pietanze abbiamo fatto le 6 di sera quando ci siamo alzati da tavola Embarassed Embarassed peggio che a un matrimonio ....ero così cotta che sono andata a letto mega presto ....e voi??? che avete fatto? a parte chiaccherare chiaccherare chiaccherare etc etc ....ho lasciato questo post che aveva 6 pagine adesso ne ha undici , e devo trovare il tempo di leggervi Sad Embarassed
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 7:46 am

Abbiamo chiacchierato, chiacchierato, chiacchierato tra risate, scherzi e discorsi seri...insomma giornate in famiglia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 7:52 am

drunken drunken cheers cheers cheers cheers cheers cheers drunken drunken
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 9:36 am

buongiorno a tutti cheers lunetta ma non sapevo che vedessi il carattere nelle foto .. Suspect Laughing mi diresti qualcosa di mio figlio,dato che lo hai visto. . Very Happy stamattina ridevo da sola. .mi fa i dispetti ha iniziato a caminare e ha un caratterino birichino. . . Twisted Evil volevo sapere come me lo vedi a 7 anni?fotocopia della mamma? Twisted Evil poi magari io ed esme facciamo l'accordo come nei promessi sposi Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 9:57 am

Buongiorno a tutti sunny

noi ieri, visto il tempo uggioso, abbiamo giocato a carte con degli amici, bevuto il tè con i biscotti e...chiacchierato Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:04 am

sole ha scritto:
buongiorno a tutti cheers lunetta ma non sapevo che vedessi il carattere nelle foto .. Suspect Laughing mi diresti qualcosa di mio figlio,dato che lo hai visto. . Very Happy stamattina ridevo da sola. .mi fa i dispetti ha iniziato a caminare e ha un caratterino birichino. . . Twisted Evil volevo sapere come me lo vedi a 7 anni?fotocopia della mamma? Twisted Evil poi magari io ed esme facciamo l'accordo come nei promessi sposi Laughing Laughing Laughing

sole sole ma come devo fare con te....non si possono fare divinazioni sui minori. Un conto è quando la visione viene da sola, come nel caso della bimba di esmeralda, un conto è farlo di proposito ed allora diventa un reato, perchè la legge italiana vieta di fare divinazioni su minori di qualunque tipo.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:05 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutti sunny

noi ieri, visto il tempo uggioso, abbiamo giocato a carte con degli amici, bevuto il tè con i biscotti e...chiacchierato Very Happy

Ciao Acquolina Smile hai vinto o perso? anche se mi sa che eri più attenta ai biscotti che al gioco Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:09 am

luna Suspect tu fai la furbetta Suspect Cool Cool Cool Cool non me lo vuoi dir Laughing Laughing Laughing x non far reato potevi semplicemente dirmi guarda mi è venuta la visione Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:12 am

ok mi rassegno minori nulla. . .ma hai visto pure me Cool Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing . . .cambiamenti importanti nel futuro remoto o indefinito per quanto mi riguarda?di carattere dico. . . Laughing senza dettagli. . .m interessa solo se mi modellerò un pò il carattere contorto che ho Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:13 am

Ciao, Luna, ciao a tutti, che bello ritrovarvi Very Happy I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:13 am

oh oh ora l'ira di lunetta scenderà funesta!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
solettinaaaaaaaa il tuo bimbo sarà bellissimo ma molto vivace, visto che lo è già ora!!!!!!!
evviva i bimbi!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:18 am

ciao esme cheers ..beh si vivace si bounce fin troppo affraid e anche furbetto Cool Suspect Suspect è pure ascendente capricorno affraid affraid affraid ma martina come sta?biricchina anche lei? Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:19 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing esmeraldina, mi è bastato leggerti per ritirare tuoni e fulmini Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mi hai fatto scoppiare a ridere come una matta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ciao emmina bella, è un piacere per noi averti qua I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:20 am

Lunina, io perdo quasi sempre! per fortuna non sono competitiva e mi diverto per il gusto del gioco (ho giocato pure a giochini scemi per compiacere i bambini Laughing ) ed effettivamente i biscotti erano interessanti tongue

Emmina, che bello ritrovare te I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:21 am

Martina ora comincia a fare versetti e sorrisini ed è tutta in movimento, ma è buona come il pane!!
davvero!! sta con tutti ed è tranquillona e la notte fa delle belle dormite!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:22 am

esme ma l'ira di lunetta scenderà funesta dici x colpa mia? Neutral scratch cosa avrò detto Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:25 am

finchè scrivo io vedo altri 10 risposte Laughing . .esme non ti far ingannare . Cool Suspect anche mio figlio dormiva tutte le notte tranquillo pezzo di pane . . .poi è arrivato a pezzo di monello Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:28 am

Acquamarina ha scritto:
Lunina, io perdo quasi sempre! per fortuna non sono competitiva e mi diverto per il gusto del gioco (ho giocato pure a giochini scemi per compiacere i bambini Laughing ) ed effettivamente i biscotti erano interessanti tongue

Emmina, che bello ritrovare te I love you

Oh volevo proprio che tu mi confermassi questo cara Acquolina, così posso risponderti con una bella divinazione....fortunato al gioco, sfortunato in amore; sfortunato al gioco, fortunato in amore. SOLO CHE IN AMORE BISOGNA AMARE ANCHE L'OMBRA DELL'ALTRO, perchè è facile amare la fisicità e ciò che vediamo e ci piace, l'amore va oltre e ci insegna ad amare anche le "ombre" di chi ci è accanto, appunto le cose che non ci piacciono Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:30 am

sole ha scritto:
finchè scrivo io vedo altri 10 risposte Laughing . .esme non ti far ingannare . Cool Suspect anche mio figlio dormiva tutte le notte tranquillo pezzo di pane . . .poi è arrivato a pezzo di monello Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Della serie ecco come spezzare i sogni di qualcuno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing per fortuna che esmeraldina è già stata avvisata di come sarà Martina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:34 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
però mi fate morire dalle risate!!!!!
grazie lunettina!!
ti riferisci al fatto che sarà vispetta?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:37 am

Effettivamente a noi piacerebbe essere amati per tutto quello che siamo, l'imprinting ce lo danno i genitori quando ci dimostrano di amarci anche quando facciamo i capricci. Rimango perplessa però se penso che per amare un'ombra devo includere anche le ombre che io considero inaccettabili nel rapporto con me (ad esempio se scopro che il mio uomo è un pedofilo, oppure che va a trans di nascosto, oppure che è un mafioso o magari che si approfitta della mia comprensione per forzare tutti i paletti e mancare anche nel rispetto basilare...già accettare un giocatore d'azzardo mi ha messo a dura prova What a Face ).

Se sono divergenze caratteriali o di opinione, ci può stare, ma fino a che punto dobbiamo accettare l'altro?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:37 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing si luna della serie la legge d'attrazione in questi casi non funziona(la mia poi Evil or Very Mad ) vai con le leggi di murphy che non rimarrai deluso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:41 am

a me vien un pò da sorridere perchè mi viene in mente quando Sole mi parlò del parto che era una tragedia e faceva malissimo!!!
beh per fortuna per me è stato diverso, ma confesso che mi ha fatto venire na pauraaaaaaaaa!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:45 am

E' proprio vero, penso che la grande prova sia quella di amare l'ombra, anche al di là dell'amore, anche nei normali rapporti con le persone. Io so per esempio che esiste una tipologia di persone che non riesco ad accettare e a sopportare. Ovviamente parlo di singoli individui concreti, la tipologia è astratta. Quando mi capita di avere a che fare con queste persone, vengo assalita da impulsi selvaggi e correnti di ostilità. Poi penso all'ombra e al fatto che quello che non sopporto in loro ce l'ho dentro anch'io, e dovrei amarlo e accettarlo. E mi risulta così difficile farlo, che capisco che questa è davvero una grande prova, una grande sfida nel nostro cammino. Forse quella più difficle.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:47 am

vedi esme allora ho ragione!le leggi di murphy funzionano. .guarda caso io prima del parto pensavo fosse una passeggiata e ho avuto un travaglio di 17 ore con dei dolori insopportabili davvero affraid affraid affraid . .tu invece che pensavi fa malissimo ha fatto meno male Very Happy . . .e la teoria murphy è dimostrata Laughing Laughing Laughing lunetta non voglio sentire che non vale eh Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:48 am

esmeralda ha scritto:
a me vien un pò da sorridere perchè mi viene in mente quando Sole mi parlò del parto che era una tragedia e faceva malissimo!!!
beh per fortuna per me è stato diverso, ma confesso che mi ha fatto venire na pauraaaaaaaaa!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy

Infatti anche per me è stato terribile, al punto che ho detto 'mai più', ma proprio per questo non te l'ho voluto raccontare, perché è un'esperienza assolutamente soggettiva.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 10:51 am

Esme, sai che mi è capitato spesso questo capovolgimento di previsioni allarmanti? Infatti ora, quando qualcuno mi prospetta la difficoltà di un'impresa, io sono quasi contenta perché poi le cose tendono invece ad andare bene!E a volte è vero ilcontrario: se qualcuno mi dice . andrà tutto bene, allora probabilmente qualcosa non funzionerà Che strano. Forse perchè di fronte ad eventi difficili , o che immaginiamo che lo siano, ci attiviamo cosi fortemente, anche ricorrendo inconsapevolmente a risorse "segrete", che poi li affrontiamo con successo...non so Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 11:03 am

eh si emmina è davvero strana come cosa!!!
io cmq di mio sono portata ad affrontare sempre tutto con molta caparbietà, leggo mi informo fino allo sfinimento, infatti così è stato per il parto.. mi ero letta tutto e di più e chiedevo a tutti le loro esperienze!!

dai Acquamarinaaaaa sai come si dice: mal desmentegon!! ma sei proprio sicura che ti fermerai ad uno??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 11:07 am

Esme, ho letto il tuo scambio con Luna nel post della carta di maggio. Ti volevo dire che sono davvero felice per te, che sappiamo che Luna deve essere ascoltata, perché va ben oltre le nostre possibilità di conoscenza, e infine che mi piace molto quello che ha detto LUna a proposito del tuo percorso, che hai compiuto senza snaturarti. Davvero bello. I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 11:11 am

Emma, anche a me capita la stessa cosa Exclamation Mi capita anche di pensare "questo a me non può capitare" ,sia per cose belle che per quelle brutte, e poi inspiegabilmente si verificano.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 11:14 am

Davvero, Ametista? Very Happy Chissà che mistero c'è dietro! scratch
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 11:18 am

grazie Emmina!! che dire di Lunetta, io guarda non so più in che lingua ringraziarla!!! e il cambiamento senza snaturarci è possibiile, anzi credo che i veri cambiamenti, cioè quello più profondi e duraturi avvengono proprio quando non "tradiamo" noi stessi, la nostra vera natura..altrimenti non sono cambiamenti veri, ma solo forzature che non portano da nessuna parte!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 11:20 am

Verissimo, Esme, la grande verità adesso l'hai detta tu!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 11:34 am

Esme, condivido Exclamation Exclamation Exclamation
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 11:39 am

ragazze anche a me capita puntualmente e dico SEMPRE che quando sono convinta che succede una cosa buona ,mi succede invece una brutta e viceversa Shocked ma è da anni. .poi non so se vi è mai successo ma magari parlando tiro un giudizio tipo mai farei....oppure io mai rinuncerei. . .e poi mi succede l incontrario Shocked . .dicevo l anno scorso alla mia amica io mai rinuncerò alle mie carte ma neanche se me lo dice il papa Neutral . .è a febbraio mi son presa l addio . . Shocked . .. dicevo io non smmetterò mai di fumare. . è ora voglio smettere Shocked . . .dicevo io farò il mio figlio dopo i 30 anni e l ho fatto molto prima Shocked . . .io alla legge d attrazione non credo tanto anche xkè a me personalmente succedono cose contrarie a quelle che penso. . .lunetta ti devo dare un riscontro del consulto di dicembre. .mi avevi detto entro fine primaverà starai meglio,ti passerà il dolore. .ed è vero ora(non che io sia al settimo cielo)però sono più tranquilla. .molto più tranquilla di prima. . . cheers cheers cheers non so poi cosa sarà se magari ci saranno periodi bui Neutral ma x ora mi sento serena cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 11:43 am

brava esmeralda condivido in pienooooo la tua idea. . .inffatti uno non si deve sforzare. .il cambiamento spontaneo è la vera trasformazione . . .che non si resume all'apparenza. .
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 1:42 pm

Acquamarina ha scritto:
Effettivamente a noi piacerebbe essere amati per tutto quello che siamo, l'imprinting ce lo danno i genitori quando ci dimostrano di amarci anche quando facciamo i capricci. Rimango perplessa però se penso che per amare un'ombra devo includere anche le ombre che io considero inaccettabili nel rapporto con me (ad esempio se scopro che il mio uomo è un pedofilo, oppure che va a trans di nascosto, oppure che è un mafioso o magari che si approfitta della mia comprensione per forzare tutti i paletti e mancare anche nel rispetto basilare...già accettare un giocatore d'azzardo mi ha messo a dura prova What a Face ).

Se sono divergenze caratteriali o di opinione, ci può stare, ma fino a che punto dobbiamo accettare l'altro?

Alt fermi tutti...fermate il mondo...voglio scendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid riprendiamo il filo, le ombre non sono i reati gravissimi, quelli una persona che ama deve denunciarli proprio per salvare quella persona, perchè attraverso la giusta pena si redima dove è possibile, altrimenti segua il suo destino. Io parlo di ombra, nel senso di piccole mancanze o anche grandi, ma tali solo sempre attraverso il metro del nostro cervello, perchè poi il fatto che uno entri in casa senza asciugarsi le scarpe o con l'ombrello bagnato, quando io ho appena lavato il pavimento, (esempio a caso study study study study study study study ) per me (Acquolina)può essere grave, per me (Luna) è una sciocchezza...queste sono le ombre, ben lungi dall'esserlo i reati.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 1:46 pm

sole ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing si luna della serie la legge d'attrazione in questi casi non funziona(la mia poi Evil or Very Mad ) vai con le leggi di murphy che non rimarrai deluso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

E che centra mo' la legge di attrazione, che è tutta un'altra cosa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes oh come mi distraggo un attimo fate scoppiare la guerra dei bottoni in questo forum scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 1:54 pm

LUNETTE (che bello scritto alla francese vero scratch I love you ) allora la legge d'attrazione è polo nord e le leggi di murphy polo sud cioè. . .vanno in contradizione l una con l altra. . .e c'entrano. . .perchè se io dovessi attuare e pensare secondo la legge d attrazione mi ritrovo poi davanti l ennesima legge di murphy .. . non so se mi sn spiegata bene scratch scratch scratch drunken drunken
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 1:55 pm

esmeralda ha scritto:
grazie Emmina!! che dire di Lunetta, io guarda non so più in che lingua ringraziarla!!! e il cambiamento senza snaturarci è possibiile, anzi credo che i veri cambiamenti, cioè quello più profondi e duraturi avvengono proprio quando non "tradiamo" noi stessi, la nostra vera natura..altrimenti non sono cambiamenti veri, ma solo forzature che non portano da nessuna parte!!

Infatti se uno per cambiamento intende andare contro se stesso, non arriverà mai a nulla. Il cambiamento deve essere qualcosa che già abbiamo dentro, nel senso che ci parti di noi o caratteristiche nostre che giacciono nel nostro io nascosto e che sarebbero un bene per noi, ma chissà perchè le lasciamo là. Il cambiamento deve esercitare la maieutica, ossia la stessa opera di un'ostetrica che tira fuori il meglio noi fisicamente rappresentato dal bambino, ma secondo il mio buon vecchio Socrate, è la tecnica con cui attraverso il dialogo, le verità sedimentate nella coscienza vengono portate alla luce e palesate dagli interlocutori con i propri mezzi in ragione dei passaggi logici propri del discorso. Raso terra, il cambiamento consiste nel dialogo con noi stessi, nella ricerca in noi stessi di ciò che ci fa stare male, anche se all'apparenza ci rende felici, di ciò che ci mette in contrasto con l'altro incolpandolo quando magari il malessere è dentro di noi.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 1:57 pm

sole ha scritto:
LUNETTE (che bello scritto alla francese vero scratch I love you ) allora la legge d'attrazione è polo nord e le leggi di murphy polo sud cioè. . .vanno in contradizione l una con l altra. . .e c'entrano. . .perchè se io dovessi attuare e pensare secondo la legge d attrazione mi ritrovo poi davanti l ennesima legge di murphy .. . non so se mi sn spiegata bene scratch scratch scratch drunken drunken

Sìsì ti sei spiegata, il guaio è che la legge d'attrazione non centra proprio con il discorso che ho fatto io Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anche perchè comunque nella legge di attrazione non si parla di attrazione fisica o di coppia, ma di attrazione di energia positiva per il realizzarsi delle cose che ci stanno a cuore. Quindi, come al solito, hai preso fischi per fiaschi o mele per pere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 1:58 pm

ke bella sta spiegazione lunette cheers I love you I love you I love you I love you concordo in pienoooo I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 2:01 pm

hahahah luna no Laughing Laughing Laughing io delle leggi di murphy parlavo in base a quello che dicevano le ragazze sopra ,che non c'entrava con il tuo discorso. . Very Happy però mi piace la spiegazione del cambiamento...tanto I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 2:05 pm

io ho la sensazione che sono la pecora nera qui scratch scratch scratch Suspect Suspect Shocked Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 EmptyMer Mag 02, 2012 2:10 pm

Naaaaaaaaaaa non sei nera, ma grigio scuro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 11 Empty

buon inizio settimana
Pagina 11 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» Buon inizio settimana
» Buon inizio settimana