StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buon inizio settimana

Andare in basso 
+4
giada
esmeralda
DolceLuna
samos
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
samos

buon inizio settimana - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyMer Mag 02, 2012 7:59 pm

Emmina ...questo è quello che cerco di trasmettere tutto il tempo ...il grigiume non mi si addice e non mi sta bene addosso ....
non risalta i miei occhi ahahahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyMer Mag 02, 2012 9:15 pm

No No No No No No No No No No
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyMer Mag 02, 2012 9:24 pm

Dai dai ringhino che è andata bene...buffon ha fatto una papera mostruosa, da vero dilettante Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 8:44 am

Ma quindi Lunetta, scusami se insisto , riesci ad avvertire anche i cambi di una persona , come ti chiedevo ieri???
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 9:04 am

Al di là dei cambiamenti fisici, che sono relativi, sì riesco a vedere i cambiamenti di una persona Wink quello che sarà, in tutti i sensi Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 9:11 am

è interessante la tua domanda samos. . Very Happy . .per quanto ho capito io,lei vede proprio l'essenza,la natura della persona. .ma lei vede sia attraverso il viaggio astrale sia attraverso il suo dono.. . quindi suppongo che vede tutto sia la natura,che i cambiamenti,le sfumature. . .vero luna? scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 9:12 am

ecco già risposto Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 9:15 am

oh My god Shocked
era proprio questo che mi interessava capire ....
i cambiamenti fisici , sono la cosa che meno mi interessa ...anzi ho anche la certezza che voglio invecchiare così come sono , senza tanti ritocchi e botulini.... le mie due nonne erano delle bellissime donne e anche la mia mamma lo è e loro non hanno mai fatto nulla per cambiare, tantomeno lo farò io .
Il fatto che avverti/vedi quello che saranno le persone è veramente interessante e mi strabiglia....ma non ti spaventa questa cosa Lunetta???
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 9:18 am

All'inizio, quando ero bambina sì mi spaventava e tanto, anche perchè da bambini non si capisce perchè ti avvengono certe cose Smile adesso no non mi fa paura, magari mi toglie energie, come quando vedo situazioni brutte per la persona o caratteristiche brutte nella sua anima, oppure mi fa andare a brontolare con Metatron perchè non posso fare nulla...ma Lui è abituato ai miei sproloqui ed ascolta paziente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 9:25 am

del resto come detto più volte , la pazienza è la virtù dei forti ....e Metatron lo è di sicuro senza alcun dubbio....
grazie Lunetta per i chiarimenti , ora vi abbandono che studio un paio di orette , a dopo cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 9:26 am

luna scusa ma ....c'è tutti noi chiediamo:primo consulto,secondo consulto. .etc tarot osho,i ching.........arcani,roba varia. .e tu arrivi e dici ma io vedo tutto Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked allora cosa facciamo sti giochi dei arcani e consulti a fare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing . .non sarebbe più semplice un consulto generale tramite foto (almeno alle vecchie streghette)e cosi non devi spendere energie in 100 parti e ti concentri e ci aiuti solo in un colpo Very Happy (è un idea eh Laughing )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 9:29 am

buongiorno a tutti .... oggi luna come la.vedi la mia anima dopo ieri sera? che tristezz....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 9:35 am

Io non obbligo nessuno a fare nulla, questo è un forum di cartomanzia e quindi è giusto che ognuno usufruisca dei mezzi di divinazione che desidera e che lo attirano o soddisfano. Io non ho mai detto vedo tutto, perchè sarei presuntuosa, bugiarda e ingannatrice. Io riesco a vedere ciò che mi è dato vedere dalla fotografia ed è una cosa che mi richiede ben molte più energie di mille consulti. Non ho mai parlato di questa mia "facoltà", perchè non mi piace "esaltarmi", d'altronde chi riceve il dono (quello vero) sa bene come deve comportarsi, soprattutto per non perderlo ed essere declassato alla peggior specie di ciarlatano, l'argomento è venuto fuori su domanda diretta ed a domanda non posso sottrarmi e devo rispondere secondo verità. E' chiaro che la foto deve essere di una persona viva, perchè come sempre, i morti non si disturbano, non si evocano e non si chiamano.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 9:36 am

ringo7701 ha scritto:
buongiorno a tutti .... oggi luna come la.vedi la mia anima dopo ieri sera? che tristezz....

Ciao ringhino, a parte l'arrabbiatura direi che la tua anima è sempre bella...ma non adombrarla con il senso di rabbia, non merita di essere "punita" così, perchè ti assicuro che ci è andata bene. Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 9:48 am

si beh su persone vivi certo ci mancherebbe. . Very Happy ok dicevo che magari era molto più bella la cosa della foto che le carte Very Happy era della serie la vogliamo Laughing cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 9:54 am

Le cose si meritano, non si chiedono Smile io poi che sono di un dispettoso fuori dal comune, se uno vuole qualcosa e me ne accorgo sempre da come uno gira intorno all'argomento, non la faccio nemmeno sotto tortura Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 9:57 am

no no io non lo voglio proprio Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
guarda poi con la foto ..macchè Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 10:00 am

cmq me ne sono accorta luna Laughing inffatti mi sono già rassegnata con il consulto dei 7 anni. . Neutral Neutral Neutral . .tanto all concorso di fine anno non vinco un bel niente siccome sono la pecora grigio scura Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 10:07 am

E chi te lo dice che non vinci niente? credi che io non vada oltre l'atteggiamento di una persona o i pensieri eccessivi di una persona?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 10:16 am

Very Happy e che stavo pensando al meritare e magari uno con dei pensieri moderati merita più che uno con pensieri eccessivi. .non so Smile cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 10:18 am

Io non agisco mai per preconcetti o pregiudizi...mi è sempre stato insegnato a distribuire meriti e demeriti secondo giustizia, equità e al dì là dei sentimenti personali Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 10:19 am

ma buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 10:24 am

Ma buongiorno bella bambina Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 10:25 am

Ringhino che c'è stamattina, juve a parte? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 10:27 am

beh quella è una bella cosa luna in pochi ci riescono. .direi pochissimi Very Happy buongiorno esmeraldina cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 10:42 am

DolceLuna ha scritto:
Io non agisco mai per preconcetti o pregiudizi...mi è sempre stato insegnato a distribuire meriti e demeriti secondo giustizia, equità e al dì là dei sentimenti personali Smile

eh si!!!!! una passatina al tritacarne l'abbiamo avuta tutte!!!! cheers cheers cheers cheers

ciao Solettina miraccomando fai la brava!! sei la nostra piccolina del forum e quindi ti teniamo d'occhio Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 10:48 am

Very Happy Cool grazie esme mi fa piacere essere cosi protetta cheers cheers cheers Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 10:50 am

miraccomando ascolta lunetta Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 11:00 am

si che l'ascolto il più possibile Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 11:05 am

emmalou ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Quando sarai pronta parleremo dell'amore Wink

Luna, quando deciderai e potrai, io sono sempre pronta. Solo per dirtelo (che incredibile audacia, che incredibile audacia Shocked Shocked Shocked Scioccata da me stessa, Non potrò mai guardare la risposta). F.to L'infermiera umile.

brava emmina!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
ce l'hai fatta!!!!! (hai visto che in fondo non è poi così terribile domandare?? Wink )

esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 11:09 am

emmalou ha scritto:
Luna, quando si va in astrale si vede la persona esattamente come la vediamo noi, esseri comuni nella vita normale, oppure nella sua essenza, prescindendo dai particolari, dagli abiti. Quali sono le differenze tra i due modi di vedere?

e voilà riposto l'interessante tema di Emmina.. Wink Wink Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 12:22 pm

Buongiorno care ragazze e cari ragazzi! Come state? Come stai, Luna? Esme, un po' schrzavo: in fondo ho chiesto tante , ma tante volte anch'io. Very Happy Very Happy Giornata vivace, oggi, con grandi confronti ai vertci!! A proposito di dire quello che si pensa, più passa il tempo,meno riesco a tacere!Altro che infermiera umile...Devo avere un lato leonino o qualcosa di simile che ogni tanto (non raramente) salta fuori felinamente!!! cat cat cat Qui ritrovo luce e serenità, che bello. I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 12:51 pm

Buongiorno a tutti sunny

Sai Emmina che oggi anch'io mi sono fatta coraggio e ho sostenuto un piccolo scontro dicendo quello che pensavo e che sapevo non sarebbe andato a genio? Però...non ci sono abituata e devo avere la pressione a mille drunken
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 1:01 pm

Anche per me anni fa era così , ma quello che noto è che ora non ho nemmeno bisogno di avere la pressione a mille, parlo e basta e fin troppo chiaramente.Ma non riesco a farne a meno. Forse dipende dalle persone che si hanno davanti.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 1:03 pm

sole ha scritto:
luna scusa ma ....c'è tutti noi chiediamo:primo consulto,secondo consulto. .etc tarot osho,i ching.........arcani,roba varia. .e tu arrivi e dici ma io vedo tutto Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked allora cosa facciamo sti giochi dei arcani e consulti a fare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing . .non sarebbe più semplice un consulto generale tramite foto (almeno alle vecchie streghette)e cosi non devi spendere energie in 100 parti e ti concentri e ci aiuti solo in un colpo Very Happy (è un idea eh Laughing )

Secondo me la differenza è che quando chiediamo un consulto vogliamo capire qualcosa riguardo un certo argomento, non chiediamo un generico "dimmi tutto quello che vedi su di me". Inoltre credo che dalla foto Luna possa capire come siamo fatte, qual è la nostra indole e come potremmo diventare sviluppando certe doti, un panorama più che altro psicologico, mentre con il consulto si vedono i singoli eventi concreti e i loro possibili sviluppi...e nella vita ce ne sono migliaia!!

Chi si avvicina a un sito di cartomanzia, di solito, lo fa perchè ha un problema che generalmente riguarda una storia d'amore o un episodio nella vita lavorativa o desiderata tale, non entra chiedendo 'dimmi tutto quello che vedi' che mi sembra una richiesta che presuppone una risposta con troppe variabili e anche eccessivamente pretenziosa! So che tu vorresti un panorama generale sulla tua vita, infatti spesso dici che ti piacerebbe avere il tuo quadro astrale, ma pretendere che Luna, guardando la nostra foto, ci dica vita morte e miracoli mi pare esagerato.

O no? Suspect Suspect Suspect Suspect

Laughing rabbit
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 1:06 pm

emmalou ha scritto:
Anche per me anni fa era così , ma quello che noto è che ora non ho nemmeno bisogno di avere la pressione a mille, parlo e basta e fin troppo chiaramente.Ma non riesco a farne a meno. Forse dipende dalle persone che si hanno davanti.

Per me, che non so improvvisare e non ho la faccia tosta, conta molto conoscere bene l'argomento che voglio sostenere ed avere la capacità di ribattere a qualsiasi obiezione vera o furba che mi verrà fatta.

Vista la mia insicurezza cronica e le poche basi culturali è quindi un problema mettermi sul ring...Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 1:23 pm

Pensandoci bene, penso che sia un fatto di livelli di esasperazione. O almeno per me conta.
Per quanto riguarda la foto, concordo con Acquamarina. Poi Luna chiarirà,se riterrà di farlo, la questione generale, ovviamente. Però a me ha dato in effetti indicazioni relative ad un percorso interiore, soprattutto, non ad eventi concreti, al come e al quando. Ma ha parlato di come sono, di quello che devo ancora suoerare, del peso delle esperienze passate ecc. Almeno nel mio caso è stato così ed è stato molto illuminante, ripeto, soprattutto da un punta di vista interiore. Una specie di foto interiore e in evoluzione, non statica come le foto" materiali". Very Happy Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 1:50 pm

Luna, grazie per la spiegazione riguardo alle ombre Wink

P.S.: vorrei tanto fare quattro chiacchiere con Socrate che, di tutti i filosofi, è l'unico che sento vicino vicino e dal quale mi farei 'partorire'.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 2:24 pm

esmeralda ha scritto:
emmalou ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Quando sarai pronta parleremo dell'amore Wink

Luna, quando deciderai e potrai, io sono sempre pronta. Solo per dirtelo (che incredibile audacia, che incredibile audacia Shocked Shocked Shocked Scioccata da me stessa, Non potrò mai guardare la risposta). F.to L'infermiera umile.

brava emmina!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
ce l'hai fatta!!!!! (hai visto che in fondo non è poi così terribile domandare?? Wink )

E ha già avuto anche la risposta Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 2:26 pm

Ricevuto! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 2:30 pm

Laughing Laughing Laughing affraid acquamarina ma certo ke il consulto della foto non era inteso come vita morte e miracoli Laughing Laughing Laughing è giustamente impossibile quasi Suspect Laughing io intendevo un ritratto interiore e del percorso come ha fatto ad emma con poi magari delle linee generali sulla lettura del futuro ma dico proprio le cose fondamentali. .mi son spiegata scratch . .ma era una mia piccola opinione. .non è che mi sono svegliata io la diva stamattina e ho deciso che luna mo deve fare i consulti sulle foto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 2:31 pm

esmeralda ha scritto:
emmalou ha scritto:
Luna, quando si va in astrale si vede la persona esattamente come la vediamo noi, esseri comuni nella vita normale, oppure nella sua essenza, prescindendo dai particolari, dagli abiti. Quali sono le differenze tra i due modi di vedere?

e voilà riposto l'interessante tema di Emmina.. Wink Wink Laughing Laughing Laughing

Nei viaggi astrali quando si è acquisita la vibrazione energetica giusta, cioè quando c'è davvero l'uscita dal proprio corpo, lo scenario e ogni altra cosa sembrano solidi, come lo sembrano, all'occhio fisico...quindi anche le persone Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 2:34 pm

emmalou ha scritto:
Buongiorno care ragazze e cari ragazzi! Come state? Come stai, Luna? Esme, un po' schrzavo: in fondo ho chiesto tante , ma tante volte anch'io. Very Happy Very Happy Giornata vivace, oggi, con grandi confronti ai vertci!! A proposito di dire quello che si pensa, più passa il tempo,meno riesco a tacere!Altro che infermiera umile...Devo avere un lato leonino o qualcosa di simile che ogni tanto (non raramente) salta fuori felinamente!!! cat cat cat Qui ritrovo luce e serenità, che bello. I love you

Nono emmina sei una Acquario sotto tutti i punti di vista Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e quelli sono i momenti in cui sei davvero tu...non quando lasci che il vuoto intorno a te prenda il sopravvento Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 2:36 pm

Innanzi tutto esordirei con un forte e incoraggiante
DAL CIELO ALLA TERRA, DAL MARE E DALL'ARIA UN SOLO GRIDO CI PERVADE
FORZA JUUUUUUUUVEEEEEEEEEEEEEEEE[center]

in secondo luogo un buon pomeriggio a tutti Voi
sunny sunny sunny sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 2:39 pm

Luna, ho cercato di cancellare la richiesta di consulto, ma come si fa? Puoi provvedere tu? F.to.la tigre umile Wink Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 2:39 pm

Acquamarina ha scritto:
sole ha scritto:

Secondo me la differenza è che quando chiediamo un consulto vogliamo capire qualcosa riguardo un certo argomento, non chiediamo un generico "dimmi tutto quello che vedi su di me". Inoltre credo che dalla foto Luna possa capire come siamo fatte, qual è la nostra indole e come potremmo diventare sviluppando certe doti, un panorama più che altro psicologico, mentre con il consulto si vedono i singoli eventi concreti e i loro possibili sviluppi...e nella vita ce ne sono migliaia!!

Chi si avvicina a un sito di cartomanzia, di solito, lo fa perchè ha un problema che generalmente riguarda una storia d'amore o un episodio nella vita lavorativa o desiderata tale, non entra chiedendo 'dimmi tutto quello che vedi' che mi sembra una richiesta che presuppone una risposta con troppe variabili e anche eccessivamente pretenziosa! So che tu vorresti un panorama generale sulla tua vita, infatti spesso dici che ti piacerebbe avere il tuo quadro astrale, ma pretendere che Luna, guardando la nostra foto, ci dica vita morte e miracoli mi pare esagerato.

O no? Suspect Suspect Suspect Suspect

Laughing rabbit

Hai detto cose giuste, anzi giustissime Acquolina Smile in effetti dalla foto io vedo tutto il percorso interiore della persona da come era ( e lì si vedono anche gli episodi chiave che hanno dato origine allo stato d'animo) a come è ed a come sarà. Poi si possono vedere alcuni episodi, ma certo non i singoli accadimenti, come invece si fa nel consulto. Per esempio, se una persona è sincera e non ha una doppia vita si vede, ma non si vede quanti amanti ha o quante volte li incontra Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 2:41 pm

emmalou ha scritto:
Luna, ho cercato di cancellare la richiesta di consulto, ma come si fa? Puoi provvedere tu? F.to.la tigre umile Wink Very Happy Very Happy Very Happy

E perchè mai dovrei cancellarla emmina? dove è scritto che non hai diritto a fare consulti tu? Smile lascia lascia che poi ti rispondo, tanto ti ho messo fuori uso il consultometro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 2:42 pm

kronos ha scritto:
Innanzi tutto esordirei con un forte e incoraggiante
DAL CIELO ALLA TERRA, DAL MARE E DALL'ARIA UN SOLO GRIDO CI PERVADE
FORZA JUUUUUUUUVEEEEEEEEEEEEEEEE[center]

in secondo luogo un buon pomeriggio a tutti Voi
sunny sunny sunny sunny

alèèèèèèèèèèèèèèèè alè alè alèèèèèèèèèèèèèèèè alè Juve alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce ....ma ciao tempaccio del mio cuore Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 2:50 pm

ma vieniiiiiiii Lunetta ahahahahah Ti immagini noi 2 in stadio?

muahaahahahahaha che casinooo

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 2:51 pm

Ho solo saltato il passaggio della traduzione dal teorico e interiore al concreto e particolare. ma il senso l'ho capito, più o meno. Va benissimo così. poi ti chiederò dettagli eventualmente. Grazie! Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 EmptyGio Mag 03, 2012 2:58 pm

kronos ha scritto:
ma vieniiiiiiii Lunetta ahahahahah Ti immagini noi 2 in stadio?

muahaahahahahaha che casinooo

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

praticamente le tonsille salirebbero al posto delle cornee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon inizio settimana   buon inizio settimana - Pagina 13 Empty

buon inizio settimana
Pagina 13 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» Buon inizio settimana
» Buon inizio settimana