| buon inizio settimana | |
|
+4giada esmeralda DolceLuna samos 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
samos
| Titolo: Re: buon inizio settimana Mer Mag 02, 2012 7:59 pm | |
| Emmina ...questo è quello che cerco di trasmettere tutto il tempo ...il grigiume non mi si addice e non mi sta bene addosso .... non risalta i miei occhi ahahahahahahahahahaha | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Mer Mag 02, 2012 9:15 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: buon inizio settimana Mer Mag 02, 2012 9:24 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 8:44 am | |
| Ma quindi Lunetta, scusami se insisto , riesci ad avvertire anche i cambi di una persona , come ti chiedevo ieri??? | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 9:11 am | |
| è interessante la tua domanda samos. . . .per quanto ho capito io,lei vede proprio l'essenza,la natura della persona. .ma lei vede sia attraverso il viaggio astrale sia attraverso il suo dono.. . quindi suppongo che vede tutto sia la natura,che i cambiamenti,le sfumature. . .vero luna? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 9:12 am | |
| ecco già risposto |
|
| |
samos
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 9:18 am | |
| | |
|
| |
samos
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 9:26 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 9:29 am | |
| buongiorno a tutti .... oggi luna come la.vedi la mia anima dopo ieri sera? che tristezz.... |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 9:35 am | |
| Io non obbligo nessuno a fare nulla, questo è un forum di cartomanzia e quindi è giusto che ognuno usufruisca dei mezzi di divinazione che desidera e che lo attirano o soddisfano. Io non ho mai detto vedo tutto, perchè sarei presuntuosa, bugiarda e ingannatrice. Io riesco a vedere ciò che mi è dato vedere dalla fotografia ed è una cosa che mi richiede ben molte più energie di mille consulti. Non ho mai parlato di questa mia "facoltà", perchè non mi piace "esaltarmi", d'altronde chi riceve il dono (quello vero) sa bene come deve comportarsi, soprattutto per non perderlo ed essere declassato alla peggior specie di ciarlatano, l'argomento è venuto fuori su domanda diretta ed a domanda non posso sottrarmi e devo rispondere secondo verità. E' chiaro che la foto deve essere di una persona viva, perchè come sempre, i morti non si disturbano, non si evocano e non si chiamano. | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 9:48 am | |
| si beh su persone vivi certo ci mancherebbe. . ok dicevo che magari era molto più bella la cosa della foto che le carte era della serie la vogliamo |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 9:54 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 9:57 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 10:00 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 10:07 am | |
| E chi te lo dice che non vinci niente? credi che io non vada oltre l'atteggiamento di una persona o i pensieri eccessivi di una persona? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 10:16 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 10:19 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 10:25 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 10:27 am | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 10:42 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 10:48 am | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 11:00 am | |
| si che l'ascolto il più possibile |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 11:05 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 11:09 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 12:22 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 1:01 pm | |
| Anche per me anni fa era così , ma quello che noto è che ora non ho nemmeno bisogno di avere la pressione a mille, parlo e basta e fin troppo chiaramente.Ma non riesco a farne a meno. Forse dipende dalle persone che si hanno davanti. |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 1:03 pm | |
| - sole ha scritto:
- luna scusa ma ....c'è tutti noi chiediamo:primo consulto,secondo consulto. .etc tarot osho,i ching.........arcani,roba varia. .e tu arrivi e dici ma io vedo tutto allora cosa facciamo sti giochi dei arcani e consulti a fare . .non sarebbe più semplice un consulto generale tramite foto (almeno alle vecchie streghette)e cosi non devi spendere energie in 100 parti e ti concentri e ci aiuti solo in un colpo (è un idea eh )
Secondo me la differenza è che quando chiediamo un consulto vogliamo capire qualcosa riguardo un certo argomento, non chiediamo un generico "dimmi tutto quello che vedi su di me". Inoltre credo che dalla foto Luna possa capire come siamo fatte, qual è la nostra indole e come potremmo diventare sviluppando certe doti, un panorama più che altro psicologico, mentre con il consulto si vedono i singoli eventi concreti e i loro possibili sviluppi...e nella vita ce ne sono migliaia!!Chi si avvicina a un sito di cartomanzia, di solito, lo fa perchè ha un problema che generalmente riguarda una storia d'amore o un episodio nella vita lavorativa o desiderata tale, non entra chiedendo 'dimmi tutto quello che vedi' che mi sembra una richiesta che presuppone una risposta con troppe variabili e anche eccessivamente pretenziosa! So che tu vorresti un panorama generale sulla tua vita, infatti spesso dici che ti piacerebbe avere il tuo quadro astrale, ma pretendere che Luna, guardando la nostra foto, ci dica vita morte e miracoli mi pare esagerato. O no? | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 1:23 pm | |
| Pensandoci bene, penso che sia un fatto di livelli di esasperazione. O almeno per me conta. Per quanto riguarda la foto, concordo con Acquamarina. Poi Luna chiarirà,se riterrà di farlo, la questione generale, ovviamente. Però a me ha dato in effetti indicazioni relative ad un percorso interiore, soprattutto, non ad eventi concreti, al come e al quando. Ma ha parlato di come sono, di quello che devo ancora suoerare, del peso delle esperienze passate ecc. Almeno nel mio caso è stato così ed è stato molto illuminante, ripeto, soprattutto da un punta di vista interiore. Una specie di foto interiore e in evoluzione, non statica come le foto" materiali". |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 2:24 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 2:30 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 2:31 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 2:34 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 2:36 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 2:39 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 2:39 pm | |
| - Acquamarina ha scritto:
- sole ha scritto:
- luna scusa ma ....c'è tutti noi chiediamo:primo consulto,secondo consulto. .etc tarot osho,i ching.........arcani,roba varia. .e tu arrivi e dici ma io vedo tutto allora cosa facciamo sti giochi dei arcani e consulti a fare . .non sarebbe più semplice un consulto generale tramite foto (almeno alle vecchie streghette)e cosi non devi spendere energie in 100 parti e ti concentri e ci aiuti solo in un colpo (è un idea eh )
Secondo me la differenza è che quando chiediamo un consulto vogliamo capire qualcosa riguardo un certo argomento, non chiediamo un generico "dimmi tutto quello che vedi su di me". Inoltre credo che dalla foto Luna possa capire come siamo fatte, qual è la nostra indole e come potremmo diventare sviluppando certe doti, un panorama più che altro psicologico, mentre con il consulto si vedono i singoli eventi concreti e i loro possibili sviluppi...e nella vita ce ne sono migliaia!!
Chi si avvicina a un sito di cartomanzia, di solito, lo fa perchè ha un problema che generalmente riguarda una storia d'amore o un episodio nella vita lavorativa o desiderata tale, non entra chiedendo 'dimmi tutto quello che vedi' che mi sembra una richiesta che presuppone una risposta con troppe variabili e anche eccessivamente pretenziosa! So che tu vorresti un panorama generale sulla tua vita, infatti spesso dici che ti piacerebbe avere il tuo quadro astrale, ma pretendere che Luna, guardando la nostra foto, ci dica vita morte e miracoli mi pare esagerato.
O no?
Hai detto cose giuste, anzi giustissime Acquolina in effetti dalla foto io vedo tutto il percorso interiore della persona da come era ( e lì si vedono anche gli episodi chiave che hanno dato origine allo stato d'animo) a come è ed a come sarà. Poi si possono vedere alcuni episodi, ma certo non i singoli accadimenti, come invece si fa nel consulto. Per esempio, se una persona è sincera e non ha una doppia vita si vede, ma non si vede quanti amanti ha o quante volte li incontra | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 2:41 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 2:42 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 2:50 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buon inizio settimana Gio Mag 03, 2012 2:58 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: buon inizio settimana | |
| |
|
| |
| buon inizio settimana | |
|