StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 piccole notizie su di me

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

piccole notizie su di me Empty
MessaggioTitolo: piccole notizie su di me   piccole notizie su di me EmptyLun Set 19, 2011 1:07 pm

Beh, mi chiamo Rossella, sono appunto nata nel 61 e l'anno prossimo faccio 25 anni di matrimonio, ho una figlia di 22 anni che adoro, l'unica cosa che non va molto bene é il lavoro per me e nemmeno per mia figlia che, fra l'altro studia anche all'un iversità.
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

piccole notizie su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole notizie su di me   piccole notizie su di me EmptyLun Set 19, 2011 3:46 pm

Ciao Rossella e benvenuta nel forum di Streghette di Luna. Spero tu possa trovarti bene ed avere presto le risposte che cerchi, ma soprattutto auguro a te e tua figlia di risolvere i problemi lavorativi. Io sono Dahut e ti do il benvenuto anche a nome di Luna, che attualmente ha problemi di salute, per cui non può essere presente come sua abitudine. Sono certa, però, che troverai persone con cui confrontarti e passare qualche momento di serenità, con tutti gli altri utenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccole notizie su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole notizie su di me   piccole notizie su di me EmptyLun Set 19, 2011 5:34 pm

Benvenuta Rossella! E' un momento particolare, ma noi aspettiamo con fiducia Luna. Intanto un abbraccio a te! sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

piccole notizie su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole notizie su di me   piccole notizie su di me EmptyMar Set 20, 2011 8:16 am

Beh dai, hai una figlia in gamba se studia e lavora contemporaneamente study Smile

Spero che Dolceluna vi dia buone notizie, la tranquillità economica è sempre un pilastro importante su cui appoggiarsi, soprattutto per noi donne Rolling Eyes .

Un abbraccio e in bocca al lupo a entrambe!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

piccole notizie su di me Empty
MessaggioTitolo: speriamo   piccole notizie su di me EmptyMar Set 20, 2011 10:21 am

Beh, sì. Speriamo davvero
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

piccole notizie su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole notizie su di me   piccole notizie su di me EmptyMar Set 20, 2011 10:56 am

Ciao Rossella...un benvenuto anche da parte mia.... cheers cheers cheers
Purtroppo il lavoro preoccupa tutti al giorno d'oggi..dai per il momento ci siamo noi e vedrai che poi Dolcissima ti aiutera.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccole notizie su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole notizie su di me   piccole notizie su di me EmptyMar Set 20, 2011 11:24 pm

Benvenuta rossella!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccole notizie su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole notizie su di me   piccole notizie su di me EmptyVen Set 30, 2011 11:17 pm

Ciao Ross e benvenuta...e quanto ti capisco...al momento sono anche io in cerca di lavoro in una città che non è la mia, quindi comprendo bene la preoccupazione...ma Luna dice sempre di essere positive, e non attirarsi le negatività! quindi spero che tutto si possa risolvere il prima possibile per tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

piccole notizie su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole notizie su di me   piccole notizie su di me EmptyLun Ott 03, 2011 2:45 pm

Ciao ross e piacere di conoscerti.....sii positiva e vedrai che tutto si risolve. Comunque poi leggo il tuo post nella sezione consulti e vediamo cosa dicono le mie pettegole per te
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





piccole notizie su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole notizie su di me   piccole notizie su di me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piccole notizie su di me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Notizie......
» delle notizie....!!!
» notizie di Dolceluna
» Qualcuno ha notizie di DolceLuna?
» Caro Admin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: