StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Et voilà...Je suis içi...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Et voilà...Je suis içi... Empty
MessaggioTitolo: Et voilà...Je suis içi...   Et voilà...Je suis içi... EmptySab Ott 15, 2011 4:19 pm

Cara tesora e tesorucce/i...sono qui per raccontarvi il sogno di stanotte...alquanto strano...anticipando che ieri sera non ho mangiato pesante, spero che possa avere un significato alquanto positivo...
Personaggi:
Io, Tom, il mio ex, l'attuale del mio ex, ed un contorno di gente...
Sviluppo Primo Tempo:
Ero in una casa con amici, e c'era il mio ex (col quale ho avuto una piccola storiella, andata male per me che non volevo storie xkè uscivo da una brutta storia e stavo ancora soffrendo, e non per lui) e c'era anche l'attuale col quale si sposa a luglio, tra l'altro che conosco anche...l'ambiente era accogliente, tipo una casa di montagna in inverno, tanta gente, tutti amici, si parlava ed io ero seduta su un divanetto ed alla mia sinistra, ad L, c'era un altro divanetto, dove c'era seduta l'attuale ragazza (giovanna) di questo mio ex, con il quale parlavo...il mio ex (manuele) si avvicinava sorridente e si abbassava alla mia altezza sulla destra, lateralmente ma senza sedersi...senza farsene accorgere mi prendeva la mano (la mia era chiusa a pugno) e me la teneva oltre il poggiabraccia del divanetto, sentivo un grande affetto che mi faceva stare bene ed allora lasciavo tenermi la mano...qualcuno però faceva notare all'attuale, che lui mi stava tenendo la mano...ma finiva tutto li, non nasceva discussione...
Secondo tempo:
Mi ritrovavo in una stanza all'interno di una chiesa...mi ritrovavo questo mio ex che mi prendeva il viso tra le mani e mi diceva "senza velo eri bellissima ma con il velo sei stupenda" ed io proprio in quel momento mi accorgevo che avevo addosso un abito da sposa bianco col velo (stupita), mi faceva girare e mi guardava meravigliato...mi faceva entrare dalla porta nella chiesa e mi accorgevo che era la chiesa degli Angeli Custodi di Bologna (col quale sono stata con Tom qualche mese fa)...mi teneva per mano e mi portava da un ragazzo che era nelle file (c'era poca gente in chiesa e tutti che mi guardavano) mi consegnava senza dir nulla nelle mani di questo ragazzo...non so perchè ma mi appoggiavo al suo petto, e di fronte avevo un crocifisso enorme e sopra al crocifisso delle finestre enormi dal quale entrava una luce fortissima, un sole splendido...appoggiandomi guardavo il suo petto e riconoscevo la maglia di Tom, ed il profilo suo, e lui mi metteva le mani tra i fianchi e mi teneva stretta con entrambi le braccia...stava per iniziare la messa...
Conclusione:
Non si celebravano nozze, poichè eravamo nelle file (quindi presumo questo, visto che poi mi sono svegliata) avevo un forte senso di benessere, e pace...e sentivo il suo amore e la sua protezione di uomo...

Che sarà???!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Et voilà...Je suis içi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Et voilà...Je suis içi...   Et voilà...Je suis içi... EmptyMer Ott 19, 2011 11:50 am

Sogno Freudiano??? me sa di si... Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Et voilà...Je suis içi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Et voilà...Je suis içi...   Et voilà...Je suis içi... EmptyMer Ott 19, 2011 2:39 pm

Oh Santi Numini siete capaci di "ingarbugliarvi" pure nei sogni Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked al momento stai vivendo un rapporto incerto, con affetti volubili da entrambe le parti, nonostante la tua intima convinzione di amare. In realtà nessuno dei due ha spirito di adattabilità verso l'altro, per cui prevalgono le discussioni e l'irrequietezza interiore. Ti lasci lusingare dal tuo desiderio di amore, ma devi fare tua la realtà che, entrambi avete bisogno di fare nuove esperienze per arrivare alla gioia e consolazione.
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes sicura di aver mangiato leggero? confused confused confused confused confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Et voilà...Je suis içi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Et voilà...Je suis içi...   Et voilà...Je suis içi... EmptyMer Ott 19, 2011 3:32 pm

Beh mi sembra di si...forse sarà stato l'aperitivo pesantuccio???!!! No No No entrambi abbiamo bisogno di fare nuove esperienze...????????????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Et voilà...Je suis içi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Et voilà...Je suis içi...   Et voilà...Je suis içi... EmptyMer Ott 19, 2011 3:33 pm

Non pensare subito ad altre persone, ma a due vite diverse, distinte....lo sai che il Sacro Fuoco parla per oracoli Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Et voilà...Je suis içi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Et voilà...Je suis içi...   Et voilà...Je suis içi... EmptyMer Ott 19, 2011 11:03 pm

Beh direi che rispecchia il consulto...quindi il distacco...affinchè si possa comprendere ciò che si prova e cosa si vuole... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Et voilà...Je suis içi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Et voilà...Je suis içi...   Et voilà...Je suis içi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Et voilà...Je suis içi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: