StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mio zio Govanni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mio zio Govanni Empty
MessaggioTitolo: mio zio Govanni   mio zio Govanni EmptyGio Ott 20, 2011 9:10 am


Cara Lunetta I love you I love you è da tempo voglio chiederti l’interpretazione di un sogno molto particolare che ho fatto cinque anni fa.

Cinque anni fa è morto mio zio Giovanni, al quale ero molto legata, infatti sembravamo più fratello e sorella che zio e nipote. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

La sua morte è avvenuta in modo repentino; il giorno prima ero andata a trovarlo alla casa di riposo dove era ricoverato perché non camminava più, e il giorno dopo ci hanno telefonato dicendoti che era morto a causa di un ictus. Sad Sad Sad

Io ero amareggiata perché non l’avevo salutato e tutte le sere chiedevo al buon Dio di darmi la possibilità di salutarlo di darmi cinque minuti.

Circa due mesi dopo la sua morte una notte ho sognato un’immensa e accecante luce che mi illuminava e ho sentito una voce che mi diceva “questi sono i cinque minuti che mi hai chiesto” Rolling Eyes

Sono uscita da una porta e seduto a terra, appoggiato ad una grossa pietra c’era mio zio addormentato, mi sono avvicinata e inginocchiata e accanto a me c’erano mia figlia grande e mio marito. Shocked Shocked

Tutti e tre abbiamo chiamato mio zio e lui ha aperto gli occhi, sembrava stordito come se non capisse dove fosse. Arrow

Io mio marito e mia figlia eravamo contenti nel rivederlo e abbiamo pensato che non fosse morto dicendo battutine spiritose, ma poco dopo mio zio ha cominciato a chiudere gli occhi ed io mi sono ricordata che quelli era i cinque minuti che avevo chiesto.

Ho cominciato a chiedere a mio zio le cose che volevo sapere “,come stai? hai sofferto ? mi vuoi bene ? ma lui non mi ha risposto ormai aveva chiuso gli occhi e non c’era più era rimasto solo il suo corpo e….. io mi sono svegliata.

Ti chiede l’interpretazione di questo sogno perchè mi sono sempre chiesta è possibile il Signore mi abbia accontentata ? oppure tutto questo è dovuto al mio grande desiderio di rivedere mio zio ?

Oppure vuole dire altro ?

Ti ringrazio, non ho fretta fai con comodo perchè è solo curiosità Question Question
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

mio zio Govanni Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio Govanni   mio zio Govanni EmptyGio Ott 20, 2011 9:50 am

Ciao cara ametistina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you per questo sogno non ho bisogno del Sacro Fuoco. Sei stata ascoltata ed accontentata. Quella Luce immensa e così accecante era Dio e Quella era la Sua Voce...ha accolto il tuo desiderio e ti ha fatto salutare tuo zio, solo che lo hai visto nello stato in cui è morto...infatti con l'ictus si perdono le funzioni cerebrali e ci si trova fuori dalla propria dimensione. Inoltre lui è passato nel sonno, ecco perchè gli occhi si sono chiusi e mai più riaperti. Sii felice...io lo sono per te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




mio zio Govanni Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio Govanni   mio zio Govanni EmptyGio Ott 20, 2011 10:09 am

E' vero mio zio è passato dalla vita alla morte mentre dormiva e penso che non si sia reso conto di morire:( Sad Sad

Io non lo sogno quasi mai, mia figlia grande lo sogna molto spesso, per diversi anni lo ha sognato il giorno del suo compleanno che le faceva gli auguri Smile Smile

Il fatto che io non lo sogno più vuol dire che è arrabbiato con me Question

Lunetta come ti senti oggi ? I love you I love you I love you la terapia comincia a dare i sui frutti Question Question Question

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

mio zio Govanni Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio Govanni   mio zio Govanni EmptyGio Ott 20, 2011 10:18 am

Ametistina dolce tuo zio non è arrabbiato con te, ma il fatto di non sognarlo vuol dire proprio l'esatto contrario. Infatti lui è in pace con te e sta bene anche dov'è...vedrai che se un giorno dovesse avere bisogno magari di una messa o di una candela verrà da te. Stai serena I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you diciamo che la fisioterapia fa quello che può...l'occhio piano piano migliora per la "convergenza" invece la diplopia non passa e non passerà a quanto ho capito. E' un'altra prova e me la prendo tutta, grazie ametistina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




mio zio Govanni Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio Govanni   mio zio Govanni EmptyGio Ott 20, 2011 10:54 am

Grazie Dolcissima,I love you I love you I love you questo mi rasserena I love you I love you I love you

Sono andata a trovare informazioni sulla tua malattia Mad e mi chiedo come fai a scrivere Question Question Question ti deve richiedere molta concentrazione Question Question i medici ti hanno dato indicazioni, cercare di focalizzare una sola immagine è un aiuto a migliorare il disturbo o è peggio Question Question Question

Scusami, ma non ti vedo e non riesco a cogliere la tua stanchezza, ho pensato che i consulti ti togliessero tanta energia Evil or Very Mad Evil or Very Mad , ma non ho pensato alla lettura😢 Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio zio Govanni Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio Govanni   mio zio Govanni EmptyGio Ott 20, 2011 5:28 pm

Scusa se intervengo nel tuo spazio,Ametista, ma è un'esperienza straordinaria quella del tuo sogno,un contatto con il divino; mi ha commossa e colpita. E poi volevo mandare un abbraccio a Luna, felice che stia meglio, nonostante tutti i problemi.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

mio zio Govanni Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio Govanni   mio zio Govanni EmptyGio Ott 20, 2011 6:13 pm

Hai ragione ametistina, mi stanco un po'........infatti non sto inserendo nemmeno argomenti nuovi e rispondo a rilento o meglio sono molto presente al mattino, quando sono riposata dal sonno e l'occhio è diciamo fresco Smile mentre nel pomeriggio ci sono pochissimo, perchè faccio fatica a focalizzare le immagini Smile ma ho già escogitato un trucco...tengo la testa un po' inclinata e vedo tutto dritto lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! imparerò a convivere anche con la diplopia Wink
Grazie emmalou per il pensiero cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

mio zio Govanni Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio Govanni   mio zio Govanni EmptyVen Ott 21, 2011 9:48 am

Ciao, sono stata incaricata di chiederti, cara Lunina, se aumentare il carattere delle parole ti aiuterebbe.

Nel caso, penso che non sarebbe un problema per noi farlo!

Che ne dici?

Vecchie streghe proccupate. I love you

Per Emmalou: anch'io sono sempre colpita dalle cose che accadono ad Ametista, e ti posso assicurare che sono tante le cose 'strane' che vede, percepisce, intuisce cyclops affraid . Oltretutto, la cosa che mi rende sicura che non è fantasia e che davvero percepisce qualcosa che esiste 'oltre', è che capitano a una persona molto logica e razionale, pertanto non portata a stupire con effetti speciali. Un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio zio Govanni Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio Govanni   mio zio Govanni EmptyVen Ott 21, 2011 1:39 pm

Sono esperienze non solo affascinanti, ma anche utilissime perché ci aprono prospettive inimmaginabilifinché si rimane legati al "consueto" e ci fanno capire che la realtà è ben altra cosa rispetto al piccolo mondo che vediamo,sentiamo, tocchiamo con i sensi. Sarebbe molto bello se Ametista, quando e se avrà tempo e voglia di farlo, ce ne parlasse!. Ovviamente d'accordo sulla tua proposta di scrivere in grande se questo facilitasse la lettura a lUna. Bacio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

mio zio Govanni Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio Govanni   mio zio Govanni EmptyVen Ott 21, 2011 4:02 pm

Grazie dell'attenzione che mi riservate Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you se vi ricordate di scrivere un po' più grosso, va benissimo, se no è lo stesso. STate tranquille....tutto è esercizio per me ora Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




mio zio Govanni Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio Govanni   mio zio Govanni EmptyVen Ott 21, 2011 4:17 pm

Sempre troppo poco per Luna!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

mio zio Govanni Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio Govanni   mio zio Govanni EmptyVen Ott 21, 2011 4:23 pm

Grazie emmalou sei una persona splendida I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




mio zio Govanni Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio Govanni   mio zio Govanni EmptyVen Ott 21, 2011 4:33 pm

Guarda che ricomincio con i ringraziamenti e so che ti dà fastidio Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

mio zio Govanni Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio Govanni   mio zio Govanni EmptyVen Ott 21, 2011 4:34 pm

[color=red]Mi inserisco perche ho letto solo adesso la richiesta accolta da Dolcissima e quindi mi aggrego anchor=red]]e io!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

mio zio Govanni Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio Govanni   mio zio Govanni EmptyVen Ott 21, 2011 4:44 pm

Siete tutte delle meravigliose creature, però tranquille, se vi ricordate bene......altrimenti va benissimo lo stesso I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





mio zio Govanni Empty
MessaggioTitolo: Re: mio zio Govanni   mio zio Govanni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mio zio Govanni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: