| A MARCO SIMONCELLI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: A MARCO SIMONCELLI Dom Ott 23, 2011 9:19 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: A MARCO SIMONCELLI Dom Ott 23, 2011 9:26 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A MARCO SIMONCELLI Dom Ott 23, 2011 12:01 pm | |
| ]size=18]La tristezza è enorme. Una preghiera anche da parte mia.[/size] |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: A MARCO SIMONCELLI Dom Ott 23, 2011 12:16 pm | |
| Buongiorno streghette...e Dolcissima... sono rimasta senza parole anche io per questa notizia ma ad essere sincera subito dopo ho pensato a tutti i giovani che purtroppo per qualsiasi motivo muoiono e quindi il mio pensiero e la mia tristezza si e' ampliato a tutti... | |
|
| |
rossel61
| Titolo: é terribile Dom Ott 23, 2011 1:18 pm | |
| A volte mi chiedo se il nostro destino non sia veramente "segnato" al momento in cui nasciamo. Io credo di sì. C'é qualcosa di "imponderabile". come la la morte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A MARCO SIMONCELLI Dom Ott 23, 2011 5:52 pm | |
| Ciao streghette/i...cavolino quanto mi dispiace...è stata na botta!!! l'ho incontrato quest'estate mentre era in vacanza, e vi posso dire che ricordarlo per come l'ho visto, e vederlo li per terra, è stato come perdere un "amico"...e vi posso assicurare che era di una semplicità e di una gentilezza disarmante!!! un dispiacere immenso per un ragazzo che aveva tanta grinta e gioia di vivere...e del suo sogno ne aveva fatto una passione... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A MARCO SIMONCELLI Lun Ott 24, 2011 8:40 am | |
| sono rimasta letteralmente senza parole...è stata una cosa sconvolgente....quelle notizie che ti sembrano surreali e non puoi assolutamente crederci....probabilmente sarà stato il destino....ti ricorderò come ti ho sempre visto, un ragazzo pieno di vitalità, simpatico e che realizzava giorno per giorno il suo sogno...
”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?” ”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli] |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: A MARCO SIMONCELLI Lun Ott 24, 2011 9:00 am | |
| E' verissimo Chiaretta...è una di quelle notizie surreali, che ti lasciano "intontito" ed incredulo, ma poi guardi un attimo Lassù e capisci che il compito di Marco non era qua sulla terra, dove aveva dato già tanto con il suo sorriso, ora avevano bisogno di lui Lassù, dove può portare a tutti il suo grande esempio di umiltà e semplicità, anche quando l'ambiente in cui vivi ti potrebbe spingere ad andare oltre | |
|
| |
samos
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A MARCO SIMONCELLI Mar Ott 25, 2011 6:45 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: A MARCO SIMONCELLI Mar Ott 25, 2011 6:48 am | |
| E' un dolore che ti lacera e ti urla dentro fino all'ultimo giorno....mia nonna paterna, che di figli ne aveva visti morire due, diceva sempre "Un genitore non deve mai sopravvivere ad un figlio"....ed aveva ragione, io lo vivo quotidianamente con mio zio, da quando abbiamo perso Barbara. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A MARCO SIMONCELLI Mar Ott 25, 2011 8:37 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A MARCO SIMONCELLI Mar Ott 25, 2011 9:03 am | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A MARCO SIMONCELLI | |
| |
|
| |