StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A MARCO SIMONCELLI

Andare in basso 
+2
esmeralda
DolceLuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A MARCO SIMONCELLI Empty
MessaggioTitolo: A MARCO SIMONCELLI   A MARCO SIMONCELLI EmptyDom Ott 23, 2011 9:19 am

Scusate il mio silenzio di oggi, ma davanti alla morte di un ragazzo di soli 24 anni, non si può rimanere indifferenti. Un giovane motociclista, solare come la nostra terra ci fa nascere e crescere spontaneamente, un lottatore con lo spirito, la grinta e l'esuberanza di un giovane.
Una preghiera algi Angeli perchè lo portino sulle Loro Ali a correre libero e sorridente nei cieli sulla sua moto.
Ciao Marco....da una "zia" che ha sempre fatto il tifo per te, anche e soprattutto oggi. Riposa in pace Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

A MARCO SIMONCELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MARCO SIMONCELLI   A MARCO SIMONCELLI EmptyDom Ott 23, 2011 9:26 am

pure io sono rimasta senza parole.. davvero.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A MARCO SIMONCELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MARCO SIMONCELLI   A MARCO SIMONCELLI EmptyDom Ott 23, 2011 12:01 pm

]size=18]La tristezza è enorme. Una preghiera anche da parte mia.[/size]
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

A MARCO SIMONCELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MARCO SIMONCELLI   A MARCO SIMONCELLI EmptyDom Ott 23, 2011 12:16 pm

Buongiorno streghette...e Dolcissima...
sono rimasta senza parole anche io per questa notizia ma ad essere sincera subito dopo ho pensato a tutti i giovani che purtroppo per qualsiasi motivo muoiono e quindi il mio pensiero e la mia tristezza si e' ampliato a
tutti...
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

A MARCO SIMONCELLI Empty
MessaggioTitolo: é terribile   A MARCO SIMONCELLI EmptyDom Ott 23, 2011 1:18 pm

A volte mi chiedo se il nostro destino non sia veramente "segnato" al momento in cui nasciamo. Io credo di sì. C'é qualcosa di "imponderabile". come la la morte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A MARCO SIMONCELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MARCO SIMONCELLI   A MARCO SIMONCELLI EmptyDom Ott 23, 2011 5:52 pm

Ciao streghette/i...cavolino quanto mi dispiace...è stata na botta!!! l'ho incontrato quest'estate mentre era in vacanza, e vi posso dire che ricordarlo per come l'ho visto, e vederlo li per terra, è stato come perdere un "amico"...e vi posso assicurare che era di una semplicità e di una gentilezza disarmante!!! un dispiacere immenso per un ragazzo che aveva tanta grinta e gioia di vivere...e del suo sogno ne aveva fatto una passione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A MARCO SIMONCELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MARCO SIMONCELLI   A MARCO SIMONCELLI EmptyLun Ott 24, 2011 8:40 am

sono rimasta letteralmente senza parole...è stata una cosa sconvolgente....quelle notizie che ti sembrano surreali e non puoi assolutamente crederci....probabilmente sarà stato il destino....ti ricorderò come ti ho sempre visto, un ragazzo pieno di vitalità, simpatico e che realizzava giorno per giorno il suo sogno...


”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A MARCO SIMONCELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MARCO SIMONCELLI   A MARCO SIMONCELLI EmptyLun Ott 24, 2011 9:00 am

E' verissimo Chiaretta...è una di quelle notizie surreali, che ti lasciano "intontito" ed incredulo, ma poi guardi un attimo Lassù e capisci che il compito di Marco non era qua sulla terra, dove aveva dato già tanto con il suo sorriso, ora avevano bisogno di lui Lassù, dove può portare a tutti il suo grande esempio di umiltà e semplicità, anche quando l'ambiente in cui vivi ti potrebbe spingere ad andare oltre
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

A MARCO SIMONCELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MARCO SIMONCELLI   A MARCO SIMONCELLI EmptyLun Ott 24, 2011 9:53 am

Ciao streghette....

anche io ieri sono rimasta senza parole dopo la notizia Sad Sad

devo ammettere che non seguendo il motociclismo , subito ho fatto u:( n po' di fatica a collegare nome e persona....

poi però , quando ho visto la sua foto mi si è stretto il cuore....

non ho mai seguito quello sport , ma avevo visto alcuni suo interventi e devo dire che mi aveva sempre trasmesso molta solarità , simpatica e l'immagine che mi dava di lui era senz'altro quella di una persona pulita, trasparente a differenza di molte altre persone ....

mi dispiace davvero molto...

speriamo che da lassù adesso questo nuovo angelo ci guardi e ci protegga ...

una preghiera particolare per lui .
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

A MARCO SIMONCELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MARCO SIMONCELLI   A MARCO SIMONCELLI EmptyLun Ott 24, 2011 1:53 pm

Noi abbiamo acceso la tv e abbiamo visto il viso di Valentino e ci chiedevamo cosa stesse succedendo... poi si parlava di incidente...alla fine il nome e quelle immagini assurde. Eravamo incredule e impietrite davanti allo schermo a rivedere e rivedere quella scena..orribile! E' triste sapere che qualcuno muore così e così giovane, ma quando il nome è abbinato a una persona a cui ti sei affezionato per la simpatia che ha e perchè rappresenta un po' il figlio bello, allegro e determinato che tutte le mamme vorrebbero...è bruttissimo.

Spero che tu stia bene dove sei ora...perchè qui tanti stanno male senza di te Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A MARCO SIMONCELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MARCO SIMONCELLI   A MARCO SIMONCELLI EmptyMar Ott 25, 2011 6:45 am

Quando è avvenuto l'incidente ero in cucina tra i fornelli e ho sentito mio marito urlare " hhhho Dio mio" sono andata a vedere ed ho visto più volte lla dinamica dell'incidente.

Siamo rimasti ammutoliti silent in attesa di notizie, Crying or Very sad ma quando abbiamo visto un uomo disperato con le mani tra i capelli ,Sad Sad Sad il padre di Simoncelli, abbiamo capito che era morto Sad Sad Sad

Non ho voluto più sentire altre notizi, l'immagine del padre di Simoncelli con il suo grande dolore procurava dolore anche a me, la perdita di un figlio è un dolore immenso che non andrà mai via Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A MARCO SIMONCELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MARCO SIMONCELLI   A MARCO SIMONCELLI EmptyMar Ott 25, 2011 6:48 am

E' un dolore che ti lacera e ti urla dentro fino all'ultimo giorno....mia nonna paterna, che di figli ne aveva visti morire due, diceva sempre "Un genitore non deve mai sopravvivere ad un figlio"....ed aveva ragione, io lo vivo quotidianamente con mio zio, da quando abbiamo perso Barbara.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




A MARCO SIMONCELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MARCO SIMONCELLI   A MARCO SIMONCELLI EmptyMar Ott 25, 2011 8:37 am

è proprio vero anche questo.....credo che per un genitore sia una perdita incredibile, è come perdere la propria vita...anche io ho sentito spesso questa frase e ci ho sempre riflettuto molto...purtroppo credo che con il tempo ci si può abituare all'assenza della persona fisica, anche se con molta difficoltà, ma il dolore no....non passa...però bisogna essere forti e pensare che la proprio persona cara è al sicuro ed è felice....un abbraccio forte a te lunetta e alla tua famiglia....per rafforzare il pensiero che ora la vostra Barara vi guarda e vi è comunque sempre vicina... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A MARCO SIMONCELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MARCO SIMONCELLI   A MARCO SIMONCELLI EmptyMar Ott 25, 2011 8:47 am

Sì sicuramente ci guarda......e chissà quanti guai sta a combinà Lassù.....non credo che sia meno terremoto di quanto fosse quaggiù Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




A MARCO SIMONCELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MARCO SIMONCELLI   A MARCO SIMONCELLI EmptyMar Ott 25, 2011 9:03 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A MARCO SIMONCELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MARCO SIMONCELLI   A MARCO SIMONCELLI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A MARCO SIMONCELLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SAN MARCO EVANGELISTA
» PENSIERI DI MARCO AURELIO
» TOPO TIP NON FA LA NANNA di MARCO CAMPANELLA
» TOPO TIP di ANNA CASALIS e MARCO CAMPANELLA
» TOPO TIP “CHE PAURA MAMMA” di MARCO CAMPANELLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: