StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) - Pagina 2 EmptyVen Nov 04, 2011 4:41 pm

Eccomi! Very Happy sono andata a fare l'ordine per i fiorellini flower , se non ricordo male devo prendere 4 gocce tre volte al giorno...sotto la lingua, giusto?

Avevo capito che i fiori che vanno e vengono sono in base al problema del momento che emerge dal test, quello che mi dava da pensare era invece trovare alcuni Fiori ricorrenti...vuol dire che i problemi di fondo rimangono irrisolti? Però vorrei dire che non ho paura del passato, semmai lo rimpiango in quanto bello e relativamente spensierato I love you Invece per le paure ingigantite rispetto alla salute dei miei cari ci sono dentro in pieno, mi sento responsabile e vorrei poter controllare tutto e fare in modo che tutti stiano bene e siano sereni Rolling Eyes (manie di grandezza? queen )

Grazie al profumo di giglio\loto che è il significato del mio nome Wink

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) - Pagina 2 EmptyVen Nov 04, 2011 4:46 pm

Ricordi perfettamente le modalità di assunzione acquolina Wink i Fiori sono ricorrenti perchè Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes tu lo sai che fai un errorino nella cura Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes come dire scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch non sei costante Question Question Question Question Question Question Question tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue per paura del passato, non intendevo un brutto ricordo, ma proprio la paura di lasciarlo andare Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) - Pagina 2 EmptyVen Nov 04, 2011 4:58 pm

Rolling Eyes Eh si, se mia mamma mi avesse chiamata Costantina o Costanza sarebbe stato di buon auspicio Razz

Invece io appena mi sento meglio mollo tutte le cure..solo gli antibiotici riesco a portare a termine Rolling Eyes La mia è una specie di idiosincrasia verso le cure in generale... o forse voglio credere di essere forte e di non aver bisogno di troppa roba Suspect

Si il passato non lo lascio mai, quanti bei momenti I love you continuerei a rivivere da 0 a 10 anni, colonia estiva a parte tongue

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) - Pagina 2 EmptyVen Nov 04, 2011 5:12 pm

Allora cara acquolina, ho già prenotato un bel posticino in colonia tutto per te.........qualora, stavolta dovessi arrenderti prima della fine della cura Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) - Pagina 2 EmptyVen Nov 04, 2011 5:12 pm

ciao Acquetta bravissima!!!
a me li facevano prendere 4 volte al giorno..e li prendevo senza fatica anzi ricordo che ero come un orologio svizzero!!
con Rescue invece l'assunzione era diversa, ma perchè lo usavo proprio come emergenza quando mi assalivano gli attacchi di ansia.. e allora mi avevano consigliato in quei casi di prenderne più ravvicinati!
quando si avvicinerà la data del parto credo che ne farò ancora uso..
affraid affraid affraid
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) - Pagina 2 EmptyVen Nov 04, 2011 5:17 pm

Brava esmeraldina........in effetti la dose giusta è di 4 volte (di cui la più importante è quella del mattino appena svegli, a digiuno) ma per Acquolina, conoscendo il topo.........ops il tipo, è meglio 3.....già le chiediamo un enorme sforzo di precisione e puntualità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) - Pagina 2 EmptyVen Nov 04, 2011 5:20 pm

eh si!! però credo anche che stavolta acquolina ci stupirà con effetti speciali e li assumerà fino alla fine della cura Wink Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) - Pagina 2 EmptyVen Nov 04, 2011 5:24 pm

Sperem Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) - Pagina 2 EmptyVen Nov 04, 2011 5:40 pm

Giurin giuretta che mi venga una ca..etta! What a Face (giuramento internazionale impossibile da trasgredire Wink )

Ma forse erano quattro le dosi..solo che era sul vecchio forum la prescrizione e non ricordo più bene scratch(anche a memoria non sono messa benissimo Rolling Eyes ) . Se quattro dev'essere sia! (immagine mia con la faccia dell'eroe immolato, vestita da templare nel momento del giuramento)

Allora: 1 la mattina a digiuno, 1 prima del pranzo, 1 prima di cena e una prima della nanna. it's ok?

P.S.: vorrei fare anche il giuramento di mettere meno parentesi, ma ne ho comprate molti kili durante i saldi e se non le uso mi rimangono sul groppone e magari vanno anche a male Rolling Eyes

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) - Pagina 2 Empty

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» L’ORTICARIA TI IRRITA? PER RITROVARE LA CALMA PROVA I FIORI DI BACH
» Piramidi e crisi di identità
» DIGERIRE CON LE NOTE DI BACH
» LIBERA TE STESSO di EDWARD BACH
» ANSIA (STATO D'ANIMO)