StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sogno strano...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: sogno strano...   sogno strano... EmptyVen Nov 04, 2011 4:22 pm

lunè, quando puoi, fai con calma, mi potresti dire che significa questo sogno ambiguo?
allora, ero al mare, il tempo non proprio bellissimo, un pò nuvoloso, e mio fratello era in acqua vicino ad uno scoglio, però era strano perchè l'acqua era molto torbida e dove si trovava lui molto profonda e io ero distante circa 3 o 4 passi, non c'era una specie di riva e piano piano l'acqua che diventa più profonda...lui sembrava stesse male, lo vedevo molto intontito...a un certo punto gli porto un caffè (la tazzina era come quelle del bar dove lavoro) e poi la lascia cadere in acqua, al che mi arrabbio e gli dico di scendere sul fondo e riprenderla ma con la preoccupazione dato lo stato di salute in cui stava....dopo un pò vedevo che non risaliva e ho cominciato a spaventarmi seriamente e a sentirmi in colpa...è passato in quel momento un ragazzo che nel sogno sarebbe stato un suo amico (ma nella realtà non l'ho mai visto) e disperata gli ho chiesto di buttarsi per vedere cos'era successo e di riportare mio fratello fuori anche se ormai ero certa fosse morto....lui va, esce dopo poco e mi dice che ormai non c'è più e io allora me ne vado addolorata e preoccupata sul come dare la notizia a mia madre....nel frattempo intervengono anche i carabinieri che provano a trovarlo ma niente....mentre stavo camminando per tornare a casa (tra l'altro strade di paese sconosciute e mai viste, non so dove mi trovavo di preciso) mi si accosta l'amico che aveva provato ad aiutarmi dicendomi che stava là, al che infuriata gli chiedo perchè non l'avesse tirato fuori dall'acqua e lui mi risponde che gli piacevo e aggiunge un'altra cosa che non ricordo...allora lo costringo a tornare in spiaggia e a riprendere mio fratello...ora una cosa molto fantasiosa....lui con un gesto "sposta" il mare...come se si stesse sfogliando un libro, solleva qusta pagina di mare e dietro c'era mio fratello accasciato su uno sfondo bianco ma non so dire se fosse effettivamente morto o vivo...e finisce così...mi sono svegliata all'improvviso con una paura e una preoccupazione tremenda.....che potrà mai significare??? grazie mille lunè...1 bacione grande,,,
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno strano...   sogno strano... EmptyVen Nov 04, 2011 5:22 pm

Ma che te magni alla sera nipotì Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes domani......allo scadere del periodo di astensione dalle divinazioni, parleò con il Sacro Fuoco e vediamo cosa ci dice I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno strano...   sogno strano... EmptySab Nov 05, 2011 2:47 pm

grazie mille ziè! oggi passo rapidamente....toccata e fuga!....ne approfitto solo per raccontare un altro sogno strano di ieri notte, prima che lo dimentico! allora ero a cena a casa di una mia amica e c'erano lei, il suo ex, altri 2 che non ricordo e un ragazzo amico dell'ex dell'amica, ovviamente immaginario, mai visto prima....a un certo punto chi se ne va a destra, chi a sinistra e restiamo solo io e questo qui, ci mettiamo a chiacchierare e dopo un poco comincia un certo approccio fisico, ci fermiamo quando entra la madre di questa mia amica, però il bello è che voleva entrare strisciando a terra per non farsi vedere e non disturbarci e nel frattempo sorrideva...ci fermiamo e torna la mia amica che nel frattempo aveva incontrato un'altra ragazza, amica nostra di vecchia data ma che non vediamo da almeno 3 anni, e mi dice di accompagnarla davanti ad un preciso negozio...io dovevo andare a lavorare quindi non c'era alcun problema...da qua più o meno comincia pure l'ansia di andare a lavoro e la preoccupazione per un ritardo...ogni tanto controllavo l'ora ed era sempre diversa, magari un attimo erano le 4 di notte e qualche minuto dopo erano le 3 e mezza....vabbè insomma vado in macchina e sale anche questa ragazza, eravamo molto contente di rivederci e durante il tragitto chiacchieriamo del più e del meno. a un certo punto troviamo la polizia a fare il posto di blocco, ma già sapevo che li avrei trovati perchè questa mia amica mi aveva avvertita...stavo andando pianissiamo, forse a 20, era cmq una salita, e loro erano in piena curva alla fine della salita ed erano tanti, almeno 4 o 5 e tra di loro una sola donna...mi fermano, do tutti i documenti e uno di questi mi dice come mai signorina la sua macchina non fa il rumore che dovrebbe fare? come per dire che fosse troppo silenziosa, poi ci fa scendere e dice alla donna "collega si vada a fare un giro con la macchina per vedere se è tutto a posto"...io resto stupita e sale la certezza di far tardi al lavoro dopodichè mi sono svegliata....è stato strano come sogno perchè nel frattempo mi sono svegliata molte volte (più o meno ogni volta che guaradvo l'orologio e mi svegliavo realmente per controllare che ore fossero) poi appena richiudevo gli occhi il sogno continuava.... scratch scratch scratch c'è una spiegazione anche a questo?? io intanto scappo....1 bacio grande e buon fine settimana!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno strano...   sogno strano... EmptySab Nov 05, 2011 3:03 pm

Sono sempre del parere che devi magnà più leggero Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno strano...   sogno strano... EmptyMar Nov 08, 2011 10:54 am

Allora partiamo dal primo sogno Wink Sei in disaccordo con tuo padre, anche per questioni economiche, derivanti soprattutto dal passato e non riesci a perdonarlo fino in fondo. Questo però ti rende incostante in amore, per cui tendi a chiudere tutti i rapporti o a non portarli proprio avanti, rimanendo sempre con il dubbio di come sarebbe potuta andare.

Passiamo al secondo sogno Smile sei irrequieta e ti senti sempre come se dovessi affrontare delle prove nella vita, mossa anche dal tuo desiderio di conquistare qualcosa di veramente tuo e che ti faccia stare bene. Hai anche molte curiosità da soddisfare, però la tua impulsività innata, ti porta a non arrivare mai in fondo alle cose, per cui rimani con tante situazioni aperte ed una gran confusione.

Baciottoli I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno strano...   sogno strano... EmptyLun Nov 14, 2011 10:07 am

rieccomi qui ziè.....allora....prima di tutto concordo sul consiglio della più leggera! Razz passiamo ai sogni....devo ammettere che effettivamenteè proprio così...rispecchia totalmente la realtà, e aggiungerei che purtroppo con mio padre sono in disaccordo un pò su tutto, non solo sul piano economico, ma soprattutto sull'aspetto di padre che non ha mai saputo fare....altra cosa.....mi sto continuando a chiedere cercando di capire, ma a quanto pare senza successo, quali possono essere queste 2 occasioni che perderò?!?! (riferito al sogno dei denti)....si potrebbe scoprire in qualche modo??....ho pensato che probabilmente potrebbe essere una riguardante il lavoro, in quanto nel caso si concretizzasse una proposta per gestire il bar io rifiuterei, e l'altra ancora ci sto lavorando su...... scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno strano...   sogno strano... EmptyLun Nov 14, 2011 11:32 am

Una riguarda proprio il lavoro, infatti tu rifiuterai Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e l'altra riguarda l'amore Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno strano...   sogno strano... EmptyLun Nov 14, 2011 3:28 pm

magari sono ancora in tempo per rimediare? almeno sul lavoro......il problema è che sta andando male, la crisi si sente ed è molto forte, non me la sentirei di fare un passo del genere finendo dalla padella alla brace.....però se potrebbe essere una grande occasione persa vuol dire che forse in tal caso non andrà male.....?!?! sbaglio? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sogno strano... Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno strano...   sogno strano... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sogno strano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOGNO STRANO
» un sogno strano
» Che strano sogno !!!
» SOGNO STRANO
» sogno strano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: