StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

novembre è il mio mese

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos

novembre è il mio mese Empty
MessaggioTitolo: novembre è il mio mese   novembre è il mio mese EmptyLun Nov 07, 2011 12:59 pm

Ciao Lunetta dolce , ho scritto che novembre è il mio mese perchè ci sono nata...così vorrei sapere se puoi dirmi qual è la mia carta del mese....

un abbraccio e grazie per la pazienza che hai sempre con me cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: novembre è il mio mese   novembre è il mio mese EmptyLun Nov 07, 2011 6:00 pm

Ciao pasticciona bella I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you mi ricordo che sei nata a novembre, tu ed il mio incubo esmeralda siete scorpionazzi, come potrei dimenticarmene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vediamo quale Arcano influenzera il tuo Novembre Wink IL GIUDIZIO, quindi un mese che ti porta una novità molto importante, in grado di portare un grande cambiamento nella tua vita Wink Si tratterà, naturalmente, di piacevoli sorprese e di eventi positivi, favorevoli a te, oltre che inaspettati. Un bel mese direi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: novembre è il mio mese   novembre è il mio mese EmptyLun Nov 07, 2011 9:24 pm

Wow Lunetta ...mi porti buone notizie...anche la carta della settimana non mi sembra male ....chissà che questo 2011 iniziato traballino e un po' triste si concluda con i fuochi d'artificio non solo di Capodanno....
un abbraccio forte e grazie Smile Smile Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: novembre è il mio mese   novembre è il mio mese EmptyLun Nov 07, 2011 9:37 pm

Un abbraccio immenso a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: novembre è il mio mese   novembre è il mio mese Empty

novembre è il mio mese
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la carta del mese...