StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Candel bianca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Candel bianca Empty
MessaggioTitolo: Candel bianca   Candel bianca EmptyLun Nov 07, 2011 1:49 pm

Ciao Dolcissima..ho due sogni il sacro fuoco..

Primo sogno: io e mia figlia al buio vediamo una candela bianca che si accende da sola, cerchiamo di spegnerla ma non riusciamo e vediamo che non ce fuoco ma una luce bianca tutta intorno...Rimaniamo sbalordite..

Secondo sogno: io e mia figlia dobbiamo attraversare una strada piena di scarafaggi piccolissimi..(non e' la prima volta che li sogno)...Poi rimango sola e continuo ad oltrepassare le strade piene di questi insetti..Senza pestarli o ucciderli,li oltrepasso semplicemente...Brrr che schifo!!! What a Face
What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Candel bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Candel bianca   Candel bianca EmptyMar Nov 08, 2011 11:02 am

Allora, anche per te, vediamo di ascoltare la risposta sul primo sogno.... Smile senti diminuire la tua vitalità, per cui devi compiere molti sacrifici per raggiungere ciò che desideri e conquistare la fiducia in te stessa.

Ed ora il secondo sogno Wink subisci le opposizioni di alcuni parenti e ciò ti porta incertezza su ciò che devi fare, per cui diventi sempre più impaziente ed irrequieta, per cui la tua affermazione personale e nei tuoi desideri, ci sarà, ma sarà molto lenta e renderà difficile per te affrontare qualsiasi tipo di relazione.

Il tuo inconscio ti suggerisce di stare più calma e tranquilla tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Candel bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Candel bianca   Candel bianca EmptyMar Nov 08, 2011 11:18 am

Grazie Dolcissima...conferme su conferme...PAZIENZA e CALMA...Si mi devo dare una calmata e stare tranquilla...Me ne rendo pienamente conto, il bello e' che ne sono consapevole che cosi come faccio non e' giusto!!! sono proprio strana.... Embarassed Embarassed

Devo fare il tuo test cosi magari i fiori mi aiutano un pochino... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Candel bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Candel bianca   Candel bianca EmptyMar Nov 08, 2011 11:28 am

Quando sei calma e tranquilla...ancora non è il momento Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Candel bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Candel bianca   Candel bianca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Candel bianca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: