StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Annegamento da incubo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Annegamento da incubo Empty
MessaggioTitolo: Annegamento da incubo   Annegamento da incubo EmptyMar Nov 08, 2011 2:05 pm

Ciao, eccomi nel reparto sogni perchè mi sono decisa a chiederti qualcosa in merito a questo bruttissimo sogno che ho fatto stamattina, dopo che ho spento la sveglia e....mi sono riaddormentata!!



In quei dieci minuti ho sognato che ero a un pranzo in un ristorante con molti colleghi e mia figlia, nell'attesa che portassero i piatti, era uscita nel cortile. Io la guardavo dalla finestra e vedevo che faceva tutte cose (assurde) pericolose, fino a quando è caduta a faccia in giù in una pozza d'acqua marrone e non è più riemersa! Allora mi sono precipitata in cortile e, alle ragazze che erano lì e non erano intervenute per aiutarla, chiedevo notizie di mia figlia, chiedevo dove era, dove era stata portata. Loro non rispondevano chiaramente, mi facevano capire che non c'era più speranza ma non volevano essere dirette.

E' stato orribile il risveglio, puoi immaginare, però, anche se penso che sia un sogno dovuto allo stato di ansia in cui sto vivendo, vorrei chiederti se per caso ha un altro tipo di significato.

Grazie da quella che sarebbe meglio se si alzasse subito!

Smile Smile Smile

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Annegamento da incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Annegamento da incubo   Annegamento da incubo EmptyMar Nov 08, 2011 5:55 pm

Ciao a quella che anzichè alzarsi subito non dovrebbe farsi impressionare dagli eventi Very Happy però vediamo cosa dice il Sacro Fuoco Wink sei in un periodo di travaglio in amore, per cui spesso sei attanagliata da pensieri morbosi verso la tua bambina, per paura di perdere anche lei. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Annegamento da incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Annegamento da incubo   Annegamento da incubo EmptyMer Nov 09, 2011 10:01 am

Purtroppo sono più impressionabile di una pellicola Kodak Rolling Eyes

Perdere: non mi è mai importato di perdere nel senso di non vincere, ma perdere nel senso di restare senza, trovo che sia terribile pale

Grazie e...buona giornata (compatibilmente con il momento I love you )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Annegamento da incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Annegamento da incubo   Annegamento da incubo EmptyGio Nov 10, 2011 7:52 am

Buona vita a te streghetta mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Annegamento da incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: Annegamento da incubo   Annegamento da incubo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Annegamento da incubo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: