StreghettediLuna Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità. |
|
| RISCONTRO POSITIVO! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: RISCONTRO POSITIVO! Mar Nov 15, 2011 10:25 am | |
| ciaoo tesoro! Sn andata al colloquio e mi sn bastati i fogli ke ci hanno fornito prima del colloquio x capire che era cosa poco conveniente...se nn x noi insomma, x loro lo era eccome! Ti spiego: il tuo riscontro è positivo! x sfortuna, ma me ne guardo bene dal'esser presa x il culo da altra gente sul lavoro! Si trattava di andar a dar lezioni a ore in diverse scuole, quindi spostarsi cn auto propria (tra benzina e parcheggio mi dici cosa sono 12 euro a giornata lavorativa?) e per di più x un massimo di 3 - 4 volte a settimana..neppure 6 giorni du 7..ma 3 o 4..pensa te! NN si può rrivare in ritardo xk scombussoli tutte le lezioni (io sn puntualissima, ma col traffico ke c'è ki dice ke un minimo di ritardo nn lo si possa fare??) e nn si può andar in bus xk dobbiamo portarci tutto il materiale didattico e ci si deve spostar di fretta da una scuola all'altra. Il mio ragazzo x dire ha la sua e io nn ne ho! Meglio una sede unica e andarci in bus ke risparmi pure con i parcheggi tutto il giorno! Cmq sia altre clausole del tipo: se abbandoni il lavoro hai una penale del 25% del guadagno mi hanno fatto capire ke è meglio trovar altro ke far da marionette per 12 euro tutto il giorno! Anche Altri punti nn mi piacevano. Riscontro positivo x te! bravissimaaaaaaaaaaaaa- Se vedi novità x me dimmelo x favore! Bacionee e un abbraccio! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: RISCONTRO POSITIVO! Mar Nov 15, 2011 10:26 am | |
| AH, aggiungo ke prima di me si erano alzate altre due tipe, poi io e poi nn so ki altro dopo di noi! Seroetà zero queste persone! |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: RISCONTRO POSITIVO! Mar Nov 15, 2011 10:35 am | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: RISCONTRO POSITIVO! Mar Nov 15, 2011 11:10 am | |
| GRAZIE A TE!!! SI, HAI RAGIONE..OK LAVORARE MA NN RIMETTERCI E SOPRATTUTTO ESSER PRESE IN GIRO.. già! Sì, spero di trovar altro...grazie di informarmi se avessi tu novità su di me! baci grandissimii e stammi bene! Ps. sai ke mi devono arrivare dei soldi?? vedi ke sia entro novembre o dicembre?? |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: RISCONTRO POSITIVO! Mar Nov 15, 2011 12:14 pm | |
| cara, stesso denaro dovrebbe arrivare al mio ragazzo..a lui arriverà prima? speriamoooo
|
| | | DolceLuna Team
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RISCONTRO POSITIVO! | |
| |
| | | | RISCONTRO POSITIVO! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|