Buongiorno cara, come ti dicevo in altre sedi, ho conosciuto i libri di BRIAN WEISS 15gg fa, ed ho già letto "Molte vite, molti Maestri", "molte vite, un solo amore", sto leggendo "messaggi dei Maestri" ed ho già pronto "molte vite, un anima sola"... l'ho conosciuto per caso.... ero a casa di mia cugina, appassionata di lettura e le ho detto "dammi qualche libro da leggere al mare per staccare un pò dal lavoro" e mentre lei cercava qualcosa di carino mi è caduto l'occhio su "messaggi dei Maestri" e lei mi ha detto se hai visto questo devi leggere questo... e mi ha dato i libri di cui ti ho parlato su.... io non leggo in settimana perchè quando rientro a casa sono sciolta dal lavoro e mi dedico solo ai bambini... leggo solo al mare infatti li ho letti tutti e due lo scorso fine settimana ed ho iniziato il terzo.... ora che so che anche a te piaccie WEISS, appena finisco questi ti chiederò qualche altro titolo... in attesa di tempi più tranquilli per gli esercizi di cui mi hai parlato.....
Ti voglio bene tesoro e sono superfelice che il TUO sogno si stia avverando............
bacio grande e buona giornata............
PS se per caso ho sbagliato dove scrivere fammelo sapere... non ti voglio mettere il sito in disordine...
ora ritorno a lavoro.....
omonimina.............