StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BRIAN WEISS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BRIAN WEISS Empty
MessaggioTitolo: BRIAN WEISS   BRIAN WEISS EmptyMar Giu 21, 2011 6:11 am

Buongiorno cara, come ti dicevo in altre sedi, ho conosciuto i libri di BRIAN WEISS 15gg fa, ed ho già letto "Molte vite, molti Maestri", "molte vite, un solo amore", sto leggendo "messaggi dei Maestri" ed ho già pronto "molte vite, un anima sola"... l'ho conosciuto per caso.... ero a casa di mia cugina, appassionata di lettura e le ho detto "dammi qualche libro da leggere al mare per staccare un pò dal lavoro" e mentre lei cercava qualcosa di carino mi è caduto l'occhio su "messaggi dei Maestri" e lei mi ha detto se hai visto questo devi leggere questo... e mi ha dato i libri di cui ti ho parlato su.... io non leggo in settimana perchè quando rientro a casa sono sciolta dal lavoro e mi dedico solo ai bambini... leggo solo al mare infatti li ho letti tutti e due lo scorso fine settimana ed ho iniziato il terzo.... ora che so che anche a te piaccie WEISS, appena finisco questi ti chiederò qualche altro titolo... in attesa di tempi più tranquilli per gli esercizi di cui mi hai parlato.....
Ti voglio bene tesoro e sono superfelice che il TUO sogno si stia avverando............
bacio grande e buona giornata............
PS se per caso ho sbagliato dove scrivere fammelo sapere... non ti voglio mettere il sito in disordine...
ora ritorno a lavoro.....
omonimina.............
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BRIAN WEISS Empty
MessaggioTitolo: Re: BRIAN WEISS   BRIAN WEISS EmptyMar Giu 21, 2011 6:18 am

Buongiorno tesorina, non hai sbagliato a scrivere...anzi la sezione è proprio questa (ho fatto un sito modellato su di me, ossia per chi è affetto da pasticcionite acuta, quindi vedrai che ci muoveremo bene lol! ) in effetti i liberi di Weiss sono proprio così...da leggere in un solo fiato. Direi che questi sono i più importanti per capire il suo metodo ed il suo nuovo modo di affrontare la vita. MOLTE VITE UN SOLO AMORE, è anche una grande storia d'amore e chiarisce un aspetto di quelle che comunemente sono chiamate "anime gemelle" (uh un argomento nuovo da mettere nella sezione CONFRONTIAMOCI) bounce quando avrai finito questi ti consiglierò un altro paio di titoli, così completerai il ciclo di lettura. Sono davvero una calamita questi libri...
Torno anch'io al lavoro, ci vediamo più tardi
Bacetti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
BRIAN WEISS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MEDITAZIONE di BRIAN WEISS
» MESSAGGI DAI MAESTRI di BRIAN WEISS
» MOLTE VITE, UN SOLO AMORE di BRIAN WEISS
» MOLTE VITE, MOLTI MAESTRI di BRIAN WEISS
» LO SPECCHIO DEL TEMPO. USARE LA REGRESSIONE NEL PASSATO PER CAPIRE IL PROPRIO PRESENTE di BRIAN WEISS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE IN BIBLIOTECA :: IO L'HO LETTO E TU?...-
Vai verso: