StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sogno preoccupante!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sogno preoccupante! Empty
MessaggioTitolo: sogno preoccupante!   sogno preoccupante! EmptyLun Nov 28, 2011 3:41 pm

buonasera lunetta bella! stanotte ho fatto un sogno che mi ha dato un bel pò di tristezza e poi, se consenti vorrei indagare un pò sulla situazione del mio ex.....non so dove mi trovavo di preciso ma ho ricevuto la notizia che il mio ex stava per sposarsi, credo di aver visto anche la sua faccia con un misto tra la rabbia verso di me e la tristezza...poi ricordo che la madre mi è venuta incontro ad abbracciarmi come per dire "avrei preferito te accanto a lui" e ricordo anche la faccia della sua attuale fidanzata che mi guardava con sfida e rabbia, ma alla fine del sogno io e lei passeggiavamo insieme probabilmente tenendoci anche per mano Shocked Shocked Shocked ...purtoppo lo ricordo così a tratti, ma mi sono svegliata con un'angoscia e una tristezza infinita, anche perchè ho saputo che da poco sono andati a convivere, hanno anche un cagnolino! una nuova famigliola felice Sad .....e penso e ripenso che è solo colpa mia....se avessi avuto più coraggio e non fossi scappata davanti all'ennesimo problema, probabilmente adesso sarebbe stato tutto diverso, io non mi ritroverei qui a mordermi i gomiti e aspettare disperatamente qualcuno che sia da reputare minimamente "normale".....per tante cose lui era molto immaturo, ha commesso anche lui tanti errori, ma la stessa cosa l'ho fatta io e ho capito che con un pò più di voglia ce l'avremmo potuta fare insieme a superare tutto...è pur vero però che un periodo di distacco mi serviva assolutamente, proprio per il mio benessere, ma quando lui è tornato da me piangendo, scrivendomi una lettera e cercandomi tutti i giorni nonostante i miei ripetuti rifiuti, non ho ceduto....mi sono lasciata coinvolgere troppo da un altro appena conosciuto che poi è sparito dopo nemmeno 2 mesi e per lui non avevo il minimo interesse....l'ho ricercato quando ho saputo che si era fidanzato con questa tizia ma mi ha trattata malissimo e anche leii si è intromessa minacciandomi e quant'altro.....al che sono sparita....ma non riesco a mandare giù tutto questo perchè penso ancora che lui infondo mi appartiene...nonostante tutto saremmo potuti essere fatti per stare bene insieme....e ora sono passati 2 anni e io sto ancora così tra alti e bassi...certi periodi penso di avercela fatta a superare tutto, non solo lui ma anche alessio, ma in certi periodi buio totale e mille rimorsi.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sogno preoccupante! Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno preoccupante!   sogno preoccupante! EmptyLun Nov 28, 2011 3:58 pm

Mai infilarsi in una coppia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma come devo fare con te testolina matta I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Hai bisogno di affetti stabili e di notizie positive nella tua vita, però spesso sei vittima delle tue stesse azioni sconsiderate, così invece anzichè sicurezza e decisioni ti ricacci nel baratro dell'insicurezza. E' un sogno dettatto dal tuo Io che cerca di darti una "svegliata" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




sogno preoccupante! Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno preoccupante!   sogno preoccupante! EmptyLun Nov 28, 2011 4:17 pm

una svegliata nel senso che devo smetterla di guardare continuamente al passato??....non lo so....credo che qualsiasi persona ora non mi vada bene perchè probabilmente cerco la fotocopia (caratteriale) del mio ex.....un pò mi ha fatta riflettere anche la mia titolare, che tenta di trovarmi un fidanzato e mi consiglia sempre, e all'ennesimo che ho rifiutato a prima vista mi ha detto ma per te quello è troppo basso, quello è troppo magro, quello parla troppo, quello parla troppo poco, quello è troppo precisino, quello è rompiscatole....obiettivamente è vero che faccio così....spero che questo sia solo uno ei tanti periodi no che ogni tanto fa capolino e che presto passerà.....non riesco a pensare al passato in modo differente...ci ho provato tantissime volte ma proprio non ce la faccio....vorrei solo essere stata un pò più matura e non così egoista....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sogno preoccupante! Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno preoccupante!   sogno preoccupante! EmptyLun Nov 28, 2011 4:38 pm

Lascia andare il passato...tutto il passato Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





sogno preoccupante! Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno preoccupante!   sogno preoccupante! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sogno preoccupante!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sogno di kira
» Non so se è un sogno
» un bel sogno
» Sogno terribile
» sogno per Luna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: