StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la Terza : Orlanda

Andare in basso 
+2
esmeralda
DolceLuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 10:43 am

ciao a tutte sono nuovissima di questo forum e nn so da dove cominciare...
sono l'amica di Samos e Clitennestra e mi chiamo Orlanda.
sto passando un periodo un po' confuso e chissa' magari mi aiuterete a fare chiarezza !!! rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 10:48 am

Ciao orlanda e benvenuta tra noi Smile siamo una famiglia un po' pazza, ma unitissima e da noi vige il principio "TUTTI PER UNO ED UNO PER TUTTI" Dacci il tempo di farci conoscere e vedrai che è così. A noi poi spetterà il compito di farti trovare a tuo agio Wink
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 11:03 am

BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Un caloroso benvenuto sunny sunny sunny
sono sicura che ti troverai bene qua con noi e Lunetta poi sicuramente ti aiuterà a far luce .. VEDRAI!!!! è MITICA!!


Ultima modifica di esmeralda il Ven Dic 09, 2011 11:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 11:24 am

Oh Santi Numi, che responsabilità che ti sei assunta esmeraldina con questa affermazione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 11:27 am

Benvenuta Orlanda cheers

Se vuoi fare quattro chiacchiere (confuse Cool ) ci pensiamo noi ....per la chiarezza è meglio che ci pensi Dolceluna Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 11:31 am

Lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non fare la modesta!!!!!
vedrai vedrai Orlanda...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 11:31 am

Orlanda non fare caso a queste folli streghette Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 12:38 pm

Very Happy Ciao, Orlanda, benvenuta! Io sono Emmalou, o anche, ultimamente, Emmablu e sono la saggia del gruppo, per autoproclamazione. Benvenuta in questo forum che a me, e non è un'esagerazione, ha cambiato la vita.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 1:03 pm

emmalou autoproclamata saggia del gruppo e pure con risultato unanime scommetto study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 3:23 pm

Ciao Orlanda e benvenuta..io sono giadina la piu confusa di tutte... scratch scratch

Certo che si...Emmalou la saggia....l'ho sempre detto io!!!!!!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 5:12 pm

Do il benvenuto anche io alla terza stella del trio più incasinato della terra....inutile dire che vi è capitata un'altra pasticciona tra le mani affraid affraid affraid ,ma non bastovo io ?????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 5:19 pm

le disgrazie non vengono mai sole samos Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 5:57 pm

Allora io mi autoproclamo la tua fotocopia di dieci anni fa, perchè leggendo come ti autodefinisci è praticamente il mio ritratto degli anni fino al 2000. Ora sono un po' cambiata ma non sono proprio uscita dal tunnel dell'amore per l'amore e non per la persona in quanto tale..ehm ehm...What a Face Ma cosa ci possiamo fare? E' tipico dei pesci la Terza : Orlanda 01b
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 6:32 pm

Lunetta siamo pasticcione , ma siamo una squadra FORTISSIMI sunny cheers sunny cheers affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 7:06 pm

Non ho dubbi su questo samossina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 8:27 pm

bounce bounce bounce bounce
le tre charly''s angels?? (che poi si scriverà così??)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyVen Dic 09, 2011 9:03 pm

poche ore in questo forum e gia' mi sento a casa...
belli i vostri post di benvenuto,mi sento coccolata
sti pesci che palle pero'!!!!! What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: ciao Orlanda   la Terza : Orlanda EmptySab Dic 10, 2011 2:28 pm

Benvenuta nel forum santa santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyLun Dic 12, 2011 9:02 am

sgnapppppppp alien alien alien

ciiiiiiao Orlanda! ma che bello vederti qui Wink Wink
ci mancavano tantissimo anche le tue di dsavventure ed ora Luna ......pazienza taaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza clown clown

Orlanda!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyLun Dic 12, 2011 11:37 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sono appena stata in un centro dove vendono pazienza all'ingrosso e ho fatto scorta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyMar Dic 13, 2011 10:13 am

sunny sunny BENVENUTA ORLANDA!!! sunny sunny ....e finalmente il trio è al completo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda EmptyMer Dic 14, 2011 10:47 am

Benvenuta Orlanda:cheers: cheers cheers

Scusa per il ritardo Exclamation Exclamation Exclamation Io faccio parte del gruppo streghette pasticcione Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la Terza : Orlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: la Terza : Orlanda   la Terza : Orlanda Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la Terza : Orlanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: