StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Calva...........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Calva........... Empty
MessaggioTitolo: Calva...........   Calva........... EmptyLun Dic 12, 2011 6:17 pm

Dai faccio ridere un po tutti con il mio sogno...Ho sognato di essere calva e dalla parte sinistra sopra la testa non c'era un pezzo di pelle....
Ma io ero tranquilla e per niente angosciata..(non sono normale!!! scratch )


Che mi dici?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Calva........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Calva...........   Calva........... EmptyLun Dic 12, 2011 7:11 pm

Sei in un momento di malessere fisico e psicologico, dovuta soprattutto a preoccupazioni contingenti di carattere economico, ma anche di poca autostima confused confused confused confused confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Calva........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Calva...........   Calva........... EmptyLun Dic 12, 2011 8:11 pm

E si Dolcissima sto vivendo un momento brutto ma sto cercando di trovare qualcosa per rialzarmi..ma sembra che cio che faccia mi porti indietro e non in avanti...
Ma dai non mi abbatto,continuero a pregare,a dirmi che devo andare avanti e cercare di trovare cose belle di cui circondarmi....solo cosi si va avnti e non piangendosi addosso anche se sono triste..lo ammetto..la mia anima piange ma si deve reagire...come insegni te Dolcissima..Passera...passera...

Beh per quanto riguarda la situazione economica..be e' quella che e'....il lavoretto mi serve proprio....


Grazie... I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Calva........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Calva...........   Calva........... EmptyLun Dic 12, 2011 8:54 pm

Tutto passa giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Calva........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Calva...........   Calva........... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Calva...........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: