StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 presentazione

Andare in basso 
+2
DolceLuna
esmeralda
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione EmptyVen Dic 23, 2011 2:44 pm

ciao luna....il mio nickname è kira..ma io mi chiamo luiza.....sono venuta alla conoscenza del tuo forum grazie ad una carissima amica yasmin,che mi ha parlato dell'esistenza di questo forum...mi ha incuriosito in tal modo che cm sono arrivata a casa sono entrata a vedere... Very Happy .....complimenti sn rimasta meravigliata...e sono contenta di poter entrare in questo mondo incantato....un'abbraccio..Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen Dic 23, 2011 5:19 pm

un caloroso benvenuto da parte mia cheers cheers cheers
io sono Esmeralda..
vedrai ti troverai benissimo in questa magnifica famiglia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen Dic 23, 2011 5:24 pm

CIao kira e benvenuta tra noi. Grazie per i complimenti al forum, ma soprattutto grazie per aver scelto di far parte della nostra famiglia. SIamo piccolini ancora, ma vogliamo crescere tutti insieme. Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Ciao Kira   presentazione EmptyVen Dic 23, 2011 5:38 pm

Benvenuta e buon Natale santa santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen Dic 23, 2011 6:27 pm

Benvenuta, Kira, Luna è troppo modesta: lei è straordinaria, come Yasmin ti avrà già spiegato! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen Dic 23, 2011 6:42 pm

Benvenuta Kira nel nostro (ora anche tuo Wink ) mondo incantato cheers

Tutte abbiamo una magia, la tua qual'è? Very Happy presentazione 11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen Dic 23, 2011 7:11 pm

E la mia qual è? Scusa Kira, ma il dubbio è legittimo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen Dic 23, 2011 7:52 pm

La tua emmina è quella di dire le bugie con classe Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen Dic 23, 2011 8:31 pm

Le bugie?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen Dic 23, 2011 8:32 pm

Shocked Shocked Shocked Luna, non dico mai le bugie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen Dic 23, 2011 9:07 pm

Come no....leggi quello che hai scritto su di me e vedi se non hai detto una bugia tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen Dic 23, 2011 9:18 pm

Appunto!Sono della generazione che è cresciuta pensando che le bugie portano dritti all'inferno! Non potrei mai Razz Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen Dic 23, 2011 9:26 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ....ecco kira questa è la più grande delle nostre magie....sappiamo ridere e sorridere insieme Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab Dic 24, 2011 2:05 pm

ciao a tutti...grazie molte per il benvenuto....Smile.....visto che sono arrivata per le festivita.. Very Happy .vi auguro un buon natale...Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab Dic 24, 2011 4:33 pm

Buon Natale a te kira santa santa santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab Dic 24, 2011 10:30 pm

benvenuta kira! Very Happy è felice natale lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyLun Dic 26, 2011 2:11 pm

Ciao Kira, (bello il tuo nick Smile ) un benvenuto anche da parte mia...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyLun Dic 26, 2011 7:39 pm

Ciao Kira , Benvenuta cheers cheers nella nostra bella familglia ....ch cheers bello il forum diventa sempre più grande Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyMer Gen 04, 2012 4:53 pm

.....anche se con un pò di ritardo: BENVENUTA KIRA!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: :)   presentazione EmptySab Gen 07, 2012 12:58 pm

grazie a tutte per il benvenuto...a presto ...Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyLun Gen 09, 2012 11:20 am

Benvenuta Kira, in questo scratch scratch scratch scratch .......non mi viene l'aggettivo:scratch: scratch scratch però mi ricordo benissimo che passo delle ore spensierate Exclamation Exclamation Exclamation e mi ricordo anche della bella ironia di Emmalou Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyMar Gen 10, 2012 6:26 pm

Che cara Che sei, Ametista! Spero che oggi vada meglio!I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyMer Gen 11, 2012 10:44 am

Se intendi fisicamente mi sento decisamente molto bene, la pastiglietta che prendo mi ha abbassato i battiti del cuore e per questo mi sento meno stanca.Very Happy Very Happy Very Happy

Tu come stai ? Spero che l'anno nuovo sia iniziato bene.Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyMer Gen 11, 2012 12:15 pm

Mi fa piacere che tu ti senta meglio almeno fisicamente. L'anno è iniziato, e questo è già qualcosa Very Happy Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» presentazione
» presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: