StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bisogno di consiglio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptyVen Dic 30, 2011 3:25 pm

Cara Luna, medito,ma non riesco a mantenere la concentrazione, perciò
mi rivolgo di nuovo a te. Come comportarmi con lui per ridurre al minimo lo spreco di tempo e di energie che mi risulta sempre più difficile da reggere? Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptyVen Dic 30, 2011 6:16 pm

Scusa scusa scusa se mi intrometto anche qui...avevo letto "bisogno di coniglio" e non ho resistito, mi sono incuriosita Rolling Eyes

Comunque il post mi ha interessata molto perchè anch'io manco di concentrazione e mi sforzo inutilmente, con la paura che arrivi pure l'ombra nera affraid

Però, avevo letto che la meditazione è l'esatto opposto della concentrazione, è un lasciare andare i pensieri fino a che la mente si svuota (lo so che pensate che per me dovrebbe essere facilissimo Mad ). Non è che stiamo sbagliando qualcosa? scratch

Ora esco chiedendo scusa a voi e agli Angeli, ai quali lascio la parola Bisogno di consiglio 04

Bisogno di consiglio 33
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptyVen Dic 30, 2011 7:46 pm

In effetti Acquolina la meditazione è l'opposto della concentrazione e del pensare.....per cui quando ritornano i pensieri alla mente è il momento di staccare dalla meditazione ed affrontare con più energia o, meglio, con energia nuova, le occupazioni della giornata. Quanto al tuo comportamento cara emmina, gli Angeli dicono che arriva in tuo aiuto l'Arcangelo Michael, che ti dice: "Lavora con le Energie di Guarigione"

Spesso, ma soprattutto subito dopo le feste natalizie è bene rilasciare delle energie che possono essersi manifestate durante queste giornate di festa. Se vuoi tagliare ogni corda eterica che potrebbe essersi formata in questi giorni, o semplicemente liberarti di energie che potresti aver assorbito nell’interazione con gli altri, chiama pure l’Arcangelo Michael per dissolvere ogni paura, ogni tensione e ogni situazione che non è per te salutare. Gioca di più e gioisci di più come modo per toglierti di dosso ogni negatività.

Prenditi cura di te stessa e guarisci te stessa...solo così troverai la forza di affrontare il cammino verso di lui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptySab Dic 31, 2011 5:27 am

Consiglio prezioso come sempre, Luna. Io il cammino, come ho detto, penso di poterlo affrontare, anche se è frustrante, se in effetti in lui i sentimenti ci sono (tecnica Acquamarina, ma che mi appartiene fortemente: cercare di estorcere conferme alla malcapitata Luna, se no mi viene un tale smarrimento...Ma la realizzazione di questa cosa dipende tutta interamente da me?
Per quanto riguarda la meditazione, anch'io non ho ben capito: ho la sensazione che ci siano varie forme di meditazione, una in cui si lasciano fluire i pensieri (ed è quella che mi piace istintivamente di più) e una in cui ci si concentra su una cosa, o un aspetto della realtà. O no?O l'ho già chiesto?Però a volte mi ingarbuglio comunque su ansie, emozioni che distolgono e agitazione. A quel punto, abbandono, memore di quello che lUna disse ad Acq proprio in occasione dello souaceole incontro, che quando si è troppo agitati è meglio interrompere .Lascio tutti gli errori di battitura: mi sarebbe piaciuto molto scrivere coniglio prezioso e invece nobn è venuto. Un bacio a entrambe.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptySab Dic 31, 2011 7:01 am

Wink Però ti è uscito un nobn niente male Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing i sentimenti in lui ci sono, ma come spesso accade, siamo noi donne a dover tracciare il solco con l'aratro, seminare, curare la coltivazione ed alla fine raccogliere i frutti. Smile un bacio a te emmina
ed un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptySab Dic 31, 2011 7:48 am

Anche souacevole! Very Happy Grazie, Luna!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptySab Dic 31, 2011 8:42 am

Mi sento un po' un bue (a parte le cene natalizie che mi intontiscono un po'), in effetti...Che abbia dei debiti karmici enormi nei suoi confronti? Ma che cosa ho mai fatto nelle mie vite precedenti? E a quanti ho provocato danni enormi? Quando finirà questo tirare l'aratro, e questi lavori pesanto quanto dureranno mai?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptySab Dic 31, 2011 8:46 am

Vedrai che piano piano sistemiamo tutto emmina...un passo alla volta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptySab Dic 31, 2011 9:05 am

Pensi che abbia problemi psichici? O, più probabilmente, che ne abbia io?(basta guardare come scrivo!) La sensazione con lui è che si apra una porta che poi improvvisamente e misteriosamente si richiude. Pensi che io abbia davvero la possibilità di incidere su questa situazione?? Me ne vado, Luna, me ne vado!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptySab Dic 31, 2011 9:46 am

Tu ce la puoi fare e devi farcela, non tanto per lui, ma per te....perchè ancora non ti sei perdonata fino in fondo...i nodi karmici da sciogliere sono verso di te e non tanto verso il prossimo I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Nessuno di voi due ha problemi psichici, ma solo di "bruciature" derivate dai fatti della vita
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptySab Dic 31, 2011 10:09 am

Un saluto veloce prima di tornare ai lavori forzati I love you

Grazie per la precisazione, Luna Very Happy

Cara Emmalove, volevo solo dirti che non solo non hai problemi psichici, ma sei anche una delle persone più belle che abbia mai letto da uno schermo di pc.

Il fatto è che siamo (io e te almeno..penso) due persone che nella vita hanno sempre fatto tutto da sole e si sono sempre arrangiate e, orami, abbiamo provato moltissime esperienze con amici, ragazzi di passaggio, lavoro... Ora quello che vorremmo, e che ci è mancato finora, è un compagno 'vero', che ci regali l'occasione di poter donare l'amore che abbiamo dentro e che ce lo restituisca, anche a suo modo, ma che ci lasci condividere le esperienze con lui, che ci abbracci fisicamente e spiritualmente per essere, finalmente, uniti senza più barriere e paure, per essere finalmente due (perchè uno lo siamo state e lo saremo comunque in un certo modo) fino alla fine dei nostri (splendidi Wink ) giorni.

Il perchè non riusciamo a realizzare questo bisogno, non lo so, anche perchè non mi sembra che siamo così sbagliate da non meritare un'esperienza di questo tipo che, se vissuta bene, serve comunque a elevare lo spirito.

Io e le mie parentisi vi accogliamo in un abbraccio.

P.s.: si accetta qualsiasi critica e tirata d'orecchie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptySab Dic 31, 2011 10:22 am

Tutto rinviato all'anno nuovo per le tirate d'orecchie...devo risparmiare il mio tritacarne per i lavori forzati di oggi in cucina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptySab Dic 31, 2011 1:15 pm

Grazie, Luna, per le tue parole, sempre preziose e importanti, su cui rifletto sempre con molta attenzione. I love you Grazie, Acquamarina, abbraccio con grande affetto e riconoscenza te e le tue parentesi(anch'io ne faccio grande uso, ma le tue hanno un loro non so che che le rende uniche e irripetibili) . E' come dici tu, ma il grande problema è che non vogliamo un compagno con cui realizzare unione profonda, ma QUEL compagno, che forse nemmeno ci capisce profondamente (o forse sì), di cui improvvisamente diventa forte l'esigenza (se mi sentisse Giada, dovrebbe rivedere le sue convinzioni sulla mia pazienza e saggezza Wink), di cui improvvisamnete si avverte con dolore (e non è un'iperbole) l'assenza, a cui si pensa con il malessere e la disperazione degli amori della giovinezza - ma senza la giovinezza stessa (io, non tu)- come se la vita non ci avesse insegnato niente, nessuna strada per mediare, nessuna difesa. . O forse sto mettendo inconsapevolmente in pratica quello che la vita mi ha insegnato, a non avere difese? Ed è questo che mi fa tagliare i ponti con una persona (a parte gli scherzi) che forse era molto più vicina a me di lui, che sicuramente era pronta ad accogliermi con tutte le mie contorsioni mentali ed emotive, senza nemmeno accettare di frequentarla, perché la sua sola presenza era diventata per me intollerabile. Premio "Fiumi di parole" 2011. Ma che dico, "Funi di parole". Comunque vi adoro I love you (E questo è quanto! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptySab Dic 31, 2011 2:32 pm

Si, è vero, quel compagno, quello così diverso da noi, quello che non è simile nemmeno a uno dei nostri amici, quello che non ci somiglia e non porta con sé la noia del prevedibile.

Quando due sono troppo simili..uno dei due è superfluo, non stimola il confronto e la crescita. Uno che ci somiglia troppo ci annoierebbe, forse sarebbe come essere, comunque, ancora con sé stessi, non ci aiuterebbe a vedere altri orizzonti.

L'errore però è, forse, sceglierlo troppo diverso, troppo distante non solo nei pensieri, ma anche nei valoriche riteniamo indispensabili per poter dividere la vita con amore e rispetto, troppo differente per non farsi del male a vicenda.

Io ho sempre sospettato di scegliere inconsciamente quello che non mi avrebbero garantito continuità per un innato desiderio di fuga dai legami, per quanto consciamente li desideri questi legami. Perfino la casa in cui vivo ha queste caratteristiche, infatti vivo in affitto perchè il pensiero di acquistare una casa mi da l'idea dell'appartenenza ineluttabile, mi da l'idea che se volessi un giorno prendere e cambiare vita sarei bloccata dai legami. Eppure non succederà, so che sono abitudinaria e fedele ma, non so perchè, l'idea di avere delle zavorre mi angoscia. Forse per questo rimango attaccata all'uomo che non mi fa sentire in trappola, che mi permette di vivere quello che chiami giustamente amore adolescenziale, anche se il rovescio della medaglia è che non riesco a costruire niente. Mi pare che questo atteggiamento lo chiamino immaturità e masochismo Rolling Eyes

Tu però mi sembri già più pronta a un cambiamento, al giro di boa...anche se sono convinta che l'amore adolescenziale porti con sé freschezza e sogno e non sia totalmente da buttare..
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptySab Dic 31, 2011 2:36 pm

...e tanto per dimostrarvi che so fare un post breve, vi dico in una riga: meno male che ci siete! I love you I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptySab Dic 31, 2011 2:52 pm

Come mi ritrovo in quello che dici:ormai non me ne meraviglio nemmeno più. L'analisi la condivido in relazione a tutta la vita, però quest'ultima cosa io so che è diversa e di adolescenziale ha soprattutto la sconsideratezza, il non voler intendere ragioni, l'urgenza (non saprei come dire, anche se sembra che si stia parlando della toilette Smile). Però è la prima volta che io faccio dei passi veri verso qualcuno senza timore di scoprirmi troppo e so che per la prima volta sarei disposta a donarmi come una madre, cosa che non è propria dell'adolescenza e, fatte le debite eccezioni, nemmeno della giovinezza, in cui si è ancora molto centrati su se stessi. Nè mi chiedo se sono proiezioni mie, esigenze mie che mi portano ad enfatizzare un sentimento ecc: so che è successo e quasi lo subisco, comunque lo accetto. E ora non penso più che si tratti di scelte giuste o sbagliate: è così e basta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio EmptySab Dic 31, 2011 2:53 pm

Anch'io sono felice che ci siate. Anch'io sono sintetica.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bisogno di consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno di consiglio   Bisogno di consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bisogno di consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...bisogno di un consiglio un pò insolito....
» ho bisogno del consiglio degli angeli!!!!!!
» HO BISOGNO DI TE
» ho bisogno di conforto....
» LUNA HO BISOGNO DI TE DOVE SEIIII

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: