StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

1 Gennaio 2012 - Buon Anno!

Andare in basso 
+4
DolceLuna
bribri
rossel61
Acquamarina
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

1 Gennaio 2012 - Buon Anno! Empty
MessaggioTitolo: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyDom Gen 01, 2012 5:36 pm

Buon anno a tutte le streghette e a tutti gli streghetti cheers

Come avete passato la notte di S. Silvestro?

Io ho avuto un invito inaspettato da una amica alla quale ho portato un paio di piatti cucinati da me che sono stati molto apprezzati (meno male!bounce )

Tra i vari messaggio che mi sono arrivati, però, mancava proprio il suo, quello di P.p. Crying or Very sad Cerco di pensare che sia un problema di trasmissione, di traffico...ma non ci credo nemmeno io Laughing

Comunque, a parte questo, posso dire che è stato un bel Capodanno I love you

Luna, ci metterai l'oroscopo per il 2012? sunny

Un abbraccio da primo dell'anno cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61

MessaggioTitolo: ciao Acquamarina   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyDom Gen 01, 2012 5:53 pm

Io l'ho passato i n famiglia, molto tranquillamente, con il gatto che tremava a causa dei botti fuori. Poverino Crying or Very sad Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyDom Gen 01, 2012 6:19 pm

Buon Capodanno e buon anno. Come ho passato l'ultima notte dell'anno? Ho preparato la cena per gli ospiti (intimi) e poi sono stata colta da misteriose malinconie e mi sono ritirata nelle mie stanze...Quindi ho portato avanti riflessioni dull'amore adulto, oblativo...aiutata - non vorrei essere monotona - da un buon vino rosso che avevo portato con me (sempre nelle mie stanze). Ma oggi va bene, sono reduce da una importante meditazione Very Happy Un abbraccio.
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyDom Gen 01, 2012 6:28 pm

Auguroni streghette/ini.... come ho passato la serata del 31? be tranquilli io e il mio uomo che a fatto da mangiare ci siamo divertiti come bambini, e a mezza notte i fuochi sul lago(abito a ginevra) che ci hanno riempiti di colori.
Si devo dire che e stato un capodanno..............di scintille !

Ancora auguri che il 2012 sia per tutti un'anno pieno di positivita per tutti noi.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyDom Gen 01, 2012 6:32 pm

Cara Emmalou spero che ci racconterai questa meditazione I love you

Ieri sera prima di addormentarmi ho chiesto agli angeli di darmi un messaggio per vivere bene il nuovo anno, ma non mi pare di averne ricevuti Suspect

P.s.: ho visto il film ilcielosopraberlino...non so se mi ha avvicinato di più algi angeli ma di sicuro mi ha allontanata ancora di più da berlino cat (lo so, sono una capra che non sa apprezzare Rolling Eyes )

Bri bri, chissà che belle tutte quelle luci, che bel capodanno cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyDom Gen 01, 2012 6:39 pm

Mi dispiace, Acquamarina! Forse non era il momento giusto! Spero che tu non mi abbia odiata!Anch'io ho chiesto un messaggio, ma non so se l'ho ricevuto e riguardava appunto l'amore maturo, che non chiede...Non so, devo sviluppare questa cosa...hai fatto la domanda sull'amore? perché mi sento continuamente spinta a imitarti? Sto diventando davvero fastidiosa...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyDom Gen 01, 2012 6:53 pm

Laughing ma perchè dovrei odiarti?Laughing io sono aperta a tutte le cose che mi incuriosicono, se poi non mi piacciono, pazienza, però posso esprimere un mio giudizio proprio perchè mi hai dato l'occasione di vedere un film che altrimenti non avrei mai visto e di cui tutti parlano bene (scusa Wim, lo so che il film non era rivolto alle capre afro )

Si, ho chiesto per l'amore, perchè mi sono insospettita dal fatto che la sua lontananza mi abbia fatto sentire il cuore stranamente leggero drunken

Anch'io mi ispiro a te per la meditazione, fose le cose che facciamo sono simili perchè simile è il percorso che vogliamo fare, quello verso l'amore ma anche verso noi stesse.

E poi, (anche se qui non è questione di imitarsi), non sei fastidiosa Laughing Io sono una di quelle alle quali se chiedi: dove hai comprato il vestito che indossi? sono (è ? scratch ) felice di dirtelo e anche di vedertelo addosso Wink perchè ognuna lo indosserebbe comunque secondo la propria personalità flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyDom Gen 01, 2012 7:11 pm

Ma per caratetere (lo lascio, è troppo bello!) non mi metto mai ad imitare gli altri, questo è singolare! Ti sei sentita leggera per la sua assenza? Che cosa meravigliosa! Very Happy : Luna :heart non ha ancora fatto la sua prima apparizione nel 2012?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyDom Gen 01, 2012 8:14 pm

Cercasi DolceLuna disperatamente I love you

Rimango dell'idea che tu non stia imitando me a pappapagallo; esaminandodo il caso ritengo che tu abbia bisogno di una fleflebo di fiducia in te stessa perchè in realtà sei tu che stai facendo a me una undovevena di coraggio con il tuo esempio. E' inutile bendadarsi gli occhi, il tuo percorso, anche visto a raraggi X, è chiaramente più instradato del mio che è ancora molto carente di feferro (hai iniziato tu eh?Cool )

La sensazione di leggerezza penso sia dovuta al fatto che la sua presenza non è quasi mai una presenza rilassante. E' così musone, permaloso, sempre sulla difensiva e convinto che voglio indagare/fregarlo/giudicarlo che anche il discorso più innocente o la domanda più innocua (non dice mai nulla di quello che fa che sei obbligata a chiedere se vuoi sapere chi hai davanti) è sempra a rischio arrabbiatura. E' veramente difficile avere un dialogo sereno con uno sempre distante e arroccato in difesa di chissà quale segreto. Il fatto che sia così lontano e non possa interferire con i suoi sospetti per tutto quello che faccio è una cosa che mi fa respirare meglio. Brutto segno eh?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyDom Gen 01, 2012 8:32 pm

affraid ODDIODDIODDIO, ma com'è...anch'io, stastastasera, sto prendendo decisioni drastiche - che non sconvolgeranno nessuno se non me - anch'io con queste aquile realii lontane sulle loro rocce di cui non se ne può più già prima di cominciare. Temo che si sia concluso, prima ancora di aprirsi, il periodo dell'amore adulto, maturo, oblativo, materno, che dà senza chiedere. E però c'è un limite belli miei. E che è.E basta!! Almeno le regole più elementari della convivenza civile! E andate a mietere il grano, potare le viti, seminare il loglio (?),separare il frumento dalla gramigna(?), racccgliere i pomdori e sarchiare il sarchiabile!. Andate a lavorare in miniera, a dirigere il traffico a New York, a vendere i gelati in Lapponia! Ma noi siamo troppo per loro, Acq!!Incommensurabilmente troppo!! RIVOLUZIONE! Luna, aiutooooo! Very Happy Very Happy Very Happy l
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyDom Gen 01, 2012 9:00 pm

A volte me lo dico anch'io, ho la sensazione di buttare le famose perle ai famosi porci. Purtroppo, finché sarò convinta di non meritare le cose belle, non riuscirò a cambiare la situazione di base. Quella perversione che mi fa restituire cento volte quel poco che mi viene dato perchè temo di sembrare egoista o approfittatrice e anche perchè non voglio essere 'in debito' temo che nasconda la poca autostima dovuta al vecchio abbandono e agli anni passati con la convinzione di non avere diritto a reclamare di più di quel poco che avevo e con l'eterna umiltà di dover ringraziare quelli che ci 'concedevano' quello che avanzava dalla loro vita 'ricca', gli avanzi delle loro feste, i vestiti mai veramente miei, la libertà mai veramente nostra, neanche quella di espressione (non devi rispondere! bisogna essere sottomessi). Una brutta scuola che non mi permette di capire veramente quanto valgo e quando mi ribello lo faccio in modo distruttivo (mai imparato a farmi rispettare veramente, non rispettandomi io fondamentalmente) e comunque troppo tardi.

Woody Allen, che legge, mi ha offerto dei colloquii gratuiti con il suo psichiatra.

Chissà se resisterò all'impulso di ricambiarlo con qualcosa di più, magari con un internamento scratch

Ultima modifica di Acquamarina il Dom Gen 01, 2012 9:03 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyDom Gen 01, 2012 9:03 pm

BUON SUPER ANNO A TUTTE TUTTE LE STREGHETTE .

santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa

un abbraccio

a prestooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyDom Gen 01, 2012 9:11 pm

Ma tu sei troppo, incredibilmente, straordinariamente eccezionale!Intelligente, sensibile, spiritosa,comunicativa, cortese e delicata! E giovane abbastanza, anche! Tu sei splendida! Ma davvero basta!! (A meno che non sinao problemi karmici, di cui ho il massimo rispetto, anche perché ne so pochissimo)
Kronos, ciao, auguri a te! Ma gli uomini, te escluso, non sono secondo te un po' tonti quando non sanno apprezzare a dovere persone splenide e scintillanti come noi? (AHAHAH)E poi vado a letto perché oggi ho davvero parlato troppo e credo che Luna mi bannerà per sproloquio molesto. (Luna non mi bannare) (Acquamarina, sei troppo per chiunque)
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyDom Gen 01, 2012 9:34 pm

Le ultime parole suonano un po' come una condanna Laughing Laughing

Mi propongo di accettare con gratitudine e grazia le tue parole senza fare stupide battutacce per vincere l'imbarazzo.

Ora vado a nanna anch'io perchè da domani ricomincio ad alzarmi presto. Buonanotte a tutti e..Luna spero che ti stia stropicciando con il tuo acquario I love you

P.s.. io odio i debiti karmici, non li trovo per niente giusti!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyDom Gen 01, 2012 9:59 pm

Cara Emmalou gli uomini di oggi mi sa che hanno perso il senso della parola "amore" e ho detto tutto!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyDom Gen 01, 2012 10:18 pm

Buon anno a tutti bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce oggisono apparsa molto sul sito Wink dove ho introdotto alcune novità...tra cui cara Acquolina anche l'Oroscopo 2012.... Smile vi conosco come le mie tasche e cerco di prevenire i vostri desideri..se no che strega sarei scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch per ora ho inserito solo l'Ariete, perchè l'astrologia richiede molto tempo....poi comunque domani troverete anche la carta del mese, quella della settimana, il consiglio degli Angeli ed i -ching.....che ho estratto nei giorni in cui era possibile usare le carte Smile tranquilli dunque I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 12:44 am

non ti fermi maiii lunetta. Graziee
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 7:02 am

Chi si ferma è perduto ...quindi sempre avanti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 9:44 am

Mille grazie anche da parte mia, Luna.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 9:48 am

Ma di nulla emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you a me fa piacere regalarvi le piccole cose che posso Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 9:51 am

Ciao a tutti Very Happy

Grazie Luna, giassai che con noi è meglio prevenire che curare Wink

Aspetto il tuo oroscopo 2012, perchè quelli che ho guardato in internet per il mio segno non sono oroscopi, ma orroroscopi! Ma non doveva migliorare la situazione col 2011? non doveva togliersi dai mirtilli quel cacchio di Saturno che ci ha martoriato per 10 anni?

mah...

(vi ho depressi abbastanza? posso continuare a brontolare se solo me lo chiedete.. clown )
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 9:56 am

Brontola brontola acquolina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing così mi sembrerà di avere intorno un Acquario di mia conoscenza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 10:48 am

cheers Ciao streghetti belli BUON ANNO E BUON INIZIO a tutti cheers .
Io il capodanno l'ho passato in rifugio , con poca neve , ma sempre qualcosa di alternativo !!!!
sono andata con 5 amici e abbiamo cenato lì con altra gente e poi a mezzanotte abbiamo guardato i fuochi di artificio nella valle dall'alto....uno spettacolo ...anche se ci siamo ghiacciati perchè era freddissimo .
Per il resto tutto bene anche se da ieri sono in paranoia per mille pensieri che mi ronzano in testa dovuti a una conversazione avuta con un'amica proprio la notte di capodanno......vabbè passerà prima o poi.....

ancora buona anno streghetti
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 11:17 am

Lascia perdere i pettegolezzi delle amiche...il più delle volte sono notizia da Novella 3000 silent silent silent silent silent silent silent
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 11:27 am

No Lunetta Razz non erano pettegolezzi ...era una conversazione su Penelope ...
questa mia amica conosce la situazione e conosce lui ....e cercava di spiegarmi che non devo farmi mettere i piedi in testa dalla vipera bionda e non farmi tante paranoie su di lui ...anche se è inevitabile mi sembra di navigare in un limbo ...tutto qui...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 11:36 am

Su questo fronte stai tranquilla..ormai tutte le divinazioni te l'hanno detto...quanto alla vipera bionda, perchè esiste? Neutral in questo senso devi prendere tutto come un pettegolezzo Wink se parli di una cosa, le dai importanza...se non la pensi, ti rendi conto che NON ESISTE Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 12:01 pm

Grazie Lunetta mi solleva un po' il morale....ma quest'uomo non muove un dito fa e disfa la tela ..... e io sono disorientata , ho pazienza ma certe volte mi demoralizzo ...speriamo che questo 2012 gli chiarisca le idee nella sua testolina pensante.... Razz Razz Suspect Suspect
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 12:44 pm

buongiorno e BUON ANNO Streghette!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
il mio è stato un Capodanno molto intimo e sereno!
io e il mio acquariotto siamo andati a cena fuori e poi abbiamo aspettato la mezzanotte soli e soletti brindando e poi siamo andati a vedere i fuochi!!
è il primo anno che lo passiamo io e lui da soli, senza altre persone ed è stato molto bello!!! I love you
inoltre la notte di capodanno per la prima volta ho sognato la mia bambina!!!!!!
non era mai successo prima!!! le ho visto il profilo e le labrucce carnose!!!!!!!
chissà cosa vorrà dire lunetta!!!
spero sia un bel sogno premonitore!!!!!!!!!!! cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Buon anno   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 1:06 pm

Buon anno a tutte....io ho passato il capodanno con lui ma in pratica sola lui dormiva..una delusione dd tristezza pazzesca..mi chiedo se devo continuare anche questo anno........bacio a tutte
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 2:00 pm

Buongiorno streghette....Il mio capodanno e' stato all'insegna della tranquillita ma soprattutto io e mio "marito" abbiamo voluto regalare a nostra figlia un ultimo anno festeggiato con entrambi i suoi genitori perche da questo anno tutto purtroppo per lei cambiera...Ma e' una bimba forte e tanto intelligente e questo ci rende orgogliosi di lei..(scusatemi la mamma ha preso il sopravvento sulla giada.. Laughing Laughing Laughing Laughing )

Esme!!! e' meraviglioso!!! cheers cheers cheers che felicita che doni.. Wink

Dolcissima ho letto l'oroscopo e ho sorriso..sembra che veramente per me la primavera porti il bello.. Wink , infatti l'inverno lo passero a riflettere,a lavorare su me stessa(tanto per cambiare)a portare quei cambiamenti necessari per far si che quando arrivi il sereno sia pronta per accoglierlo e godermene al cento per cento..
Queste vacanze per me sono state di solitudine interiore,di riflessione e scoperte mie interiori e spero di riuscire piano piano a mettere in pratica parte di queste mie riflessioni...
Sii pronta Dolcissima alle mie paranoie,ai miei dubbi e alle mie mille domande,ma spero con tutto il cuore di riuscire a crescere ancora...

Streghette che dirvi...Buon anno ancora e tanta tanta serenita a tutte/i
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 2:25 pm

Tranquilla esme che il sogno è di buona sorte Wink mentre alla mia sorellona dico....hai visto che per l'ennesima volta l'Acquario si è smentito da solo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing per cui cara mia...anno nuovo, vita vecchia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes a buon intenditor poche parole Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil quanto a te giadina, devo dire che alla fine dell'elaborazione dell'oroscopo, ho pensato a te...mentre ero partita con il pensiero di Milady Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad vebbè, pazienza, fa parte anche questo del gioco della vita e del mio dono..tirem innanz e continuiamo in allegria...non si devono sprecare giorni in lacrime e pensieri tristi, quando fuori c'è tutto un mondo che aspetta Smile ora vado ad inserire un altro segno, poi torno...esme tocca allo scorpionazzoooooooooooooooo adesso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 4:05 pm

affraid affraid affraid
corro a leggere!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 5:09 pm

Esme sei rimasta incollata all'oroscopo Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 5:23 pm

Ma dov'è, Luna?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 5:55 pm

sul sito web emmina....il tuo segno devo ancora inserirlo, ma entro notte lo metto Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 6:38 pm

Una domanda sul sito: vedo la chat dal sito web ma nel forum ho un rettangolo nero sotto l'immagine della natività con solo un @Dolceluna. E' così per tutti o è la mia allergia alle chat che condiziona il video? Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 7:01 pm

Acquamarina, è un rettangolo nero, ma non c'è scritto @DolceLuna perché ora non c'è. Forse sei entrata quando ancora c'era.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 7:33 pm

emmalou ha scritto:
CAPRA!, è un rettangolo nero, ma non c'è scritto
@DolceLuna perché ora non c'è. Forse sei entrata quando ancora c'era.[/size]

La tomografia "PET" si basa sulla cognizione che determinate modifiche patologiche presentano un metabolismo dello zucchero molto più elevato..ah, grazie Emmalou, effettivamente è proprio così, ho fatto una prova e è persino apparso @Acquamarina...scusa, ora torno a studiare medicina nucleare perchè domani ho un esame... [size=12]

(che vergogna, però il mio avvocato dice che il fatto di avere una spiccata avversione per le chat è un'attenuante...beeee Laughing Laughing Embarassed )

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 7:44 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mi fai troppo divertire acquolina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 8:02 pm

Eccoti cheers sei tornata cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 8:04 pm

Che divertente! I love you Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyLun Gen 02, 2012 9:07 pm

Buonanotte a tutte/i Sleep

Giada, grazie ho trovato la canzone nella musica per la tenerezza Wink I love you

Emmalou, speriamo che la carta degli angeli ci protegga I love you sunny

Dolceluna, non vedo l'ora di vedere e sentire più chiaramente così da non riempirti più le pagine con i miei brontolamenti I love you cyclops .
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyMar Gen 03, 2012 6:09 am

Ma quanto ti vogliamo bene?!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyMar Gen 03, 2012 7:51 am

Guai a voi se la smettete di brontolare, non sareste più voi ed io non mi divertirei più a sghignazzare con gli Angioletti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyMar Gen 03, 2012 10:33 am

Sono qui per farti i complimenti e ringraziarti per l'oroscopo: bellissimo, caldo e partecipe, una birra doppio malto Wink

Ora, per non smentire la mia fase acquariana, brontolerò un po' per le previsioni per i primi sei mesi Basketball mesi orrendi, previsioni di altri litigi e insofferenza. Già mi immagino perdere pazienza, positività, speranza, rispetto...uffffffffff.... Mi preparo a contare fino a 100, a fare ooommmmmm, a immaginare il bambino interiore dell'altro bisognoso di coccole, a tirare fuori pazienza e comprensione....per non finire in galera per omicidio Evil or Very Mad Laughing

Confido nella seconda parte dell'anno...magari nei primi sei mesi prendo un'aspettativa e vado a Cuba Idea
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyMar Gen 03, 2012 12:35 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing grande acquolina, direi che l'aspettativa a Cuba è quello che ci vuole tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue grazie per le considerazioni espresse sull'oroscopo...ho cercato di ritagliarlo per come sono fatta...anzi per come siamo noi streghette Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyMar Gen 03, 2012 1:05 pm

Wink Infatti, sono fantastici i riferimenti...puramente casuali silent Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyMar Gen 03, 2012 4:04 pm

Sìsì puramente casuali Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptyMer Gen 04, 2012 4:39 pm

scusami tanto acquamarina se intralcio con i tuoi brontolii Very Happy ma vorrei augurarvi anch'io a tutte e a tutti un fantastico anno! che possa portare gioia (ma anche la tristezza ogni tanto è accettata, però non esageriamo eh!!) la pace e la serenità!....(sa tanto di poesie dei bimbi lo so, ma credo sia un ottimo augurio!) 1 bacio! I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! EmptySab Gen 07, 2012 12:55 pm

La semplicità dei bimbi è l'espressione più vera e sincera del mondo, quindi graditissimi i tuoi auguri chiaretta, che ricambio di cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!   1 Gennaio 2012 - Buon Anno! Empty

1 Gennaio 2012 - Buon Anno!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Buon 2 gennaio!!!!!
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» BUON SAN VALENTINO FORUM....BUON SAN VALENTINO FAMIGLIA