StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un Angelo su di me?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Un Angelo su di me? Empty
MessaggioTitolo: Un Angelo su di me?   Un Angelo su di me? EmptyLun Gen 02, 2012 2:11 pm

Ciao Dolcissima e buon Anno ancora..
non so se puoi fare il Fuoco,ma a me interessa soprattutto raccontare cio che mi e' successo..

Una mattina della settimana scorsa ho sognato(ma qui ho i miei dubbi) un angelo che vegliava su di me,vedevo una luce bianca che nel sogno mi ha svegliata ed era proprio su di me,immobile ed ho pensato che fosse proprio un angelo...
Mentre nel sogno pensavo a questo,mi sembrava cosi reale che ho aperto gli occhi,ma in realta mi sembra che gli occhi li avessi avuti sempre aperti,ma la luce e scomparsa..Istintivamente guardo l'ora ed erano le 4:04...Il 4 e' un numero che ultimamente mi accompagna spesso la notte...

Insomma,un sogno stranissimo che a me e' sembrato reale,che mi sembra di aver vissuto...ma e' un sogno...

Un bacione a te Dolcissima dalla tua Giada..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un Angelo su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo su di me?   Un Angelo su di me? EmptyLun Gen 02, 2012 2:27 pm

E infatti non è un sogno, ma un messaggio degli Angeli Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un Angelo su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo su di me?   Un Angelo su di me? EmptyLun Gen 02, 2012 3:07 pm

Dio e gli Angeli vogliono che tu sappia che sei molto, molto amata. Ti chiedono di fermarti un attimo a sentire questo amore, perché ti aiuterà a sentire molte delle risposte alle tue domande e ti aiuterà a risolvere ogni situazione difficile. Gli Angeli sono con te. Gli Angeli ti mandano il numero 4 per rassicurarti. Loro hanno ascoltato la tua preghiera e ti stanno aiutando. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Un Angelo su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo su di me?   Un Angelo su di me? EmptyLun Gen 02, 2012 3:20 pm

E' proprio cio che sentiva il mio cuore...Sento dentro di me la loro presenza ed il loro aiuto continuo..
Sono molto amata? da loro?
Pensa che ultimamente come meditazione metto la musica delle carezze degli angeli,perche ho bisogno di sentirmi amata e protetta..E vaiiii con i soffi di aria sul viso,,favoloso!!!
Una volta ho sentito intorno a me del gelo...aria fredda, vento leggero su di me...
Infatti medito con la copertina alla Linus.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ..ma e' normale quando ci si rilassa Wink

Bene credo proprio che questo anno sia iniziato con lo spirito giusto...con la voglia di andare piano ma lontano(la famosa tartaruga alla quale andro incontro anche io piano piano)...

Grazie Dolcissima.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un Angelo su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo su di me?   Un Angelo su di me? EmptyLun Gen 02, 2012 6:49 pm

Scusa Giada, posso chiederti se la musica delle carezze deglia angeli è una di quelle inserite da Luna? Mi piacerebbe sentirla Smile

Sai che anche Ametista ha visto una forma bianca e sorridente sopra di lei quando era a letto? anche lei ha avuto il dubbio che fosse un sogno, invece si è resa conto che era proprio sveglia. Che paura! (io quando me l'ha raccontato, lei era tranquilla Wink )
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Un Angelo su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo su di me?   Un Angelo su di me? EmptyLun Gen 02, 2012 8:35 pm

Ciao Acqua...si la musica e' quella messa da Dolcissima....Ho una cartella sul pc con alcune musiche scaricate da Dolcissima con diversi scopi...Quella per l'amore,quella per pregare,quella per cambiare le cose ecc....A seconda di cosa voglio fare con i miei angeli e la meditazione scelgo... Wink

Sai,anche io come Ametista non ho avuto per niente paura,anzi ho pensato felice che era un angelo ed ne ero contentissima...Io ho solo visto questa luce bianca che si stendeva su di me ed avevo l'impressione mi vegliasse dandomi serenita...
Credo che lo faccia da diverse notti, perche guarda caso e' da diverso tempo che mi sveglio serena, cosa di cui ho molto bisogno ultimamente...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un Angelo su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo su di me?   Un Angelo su di me? EmptyMar Gen 03, 2012 6:20 am

Che esperienza bellissima, Giada! I love you Spero che ti porti tanta pace.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un Angelo su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo su di me?   Un Angelo su di me? EmptyMar Gen 03, 2012 7:53 am

Gli Angeli agiscono sempre in silenzio...tranne quando mandano avanti me, che allora arriva l'aria gelida....so più "rumorosa" io Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Un Angelo su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo su di me?   Un Angelo su di me? EmptyVen Gen 13, 2012 8:06 am

Dolcissima,buongiorno
credo fermamente di essere completamente nelle mani dei miei Angeli e che essi mi stiano completamente guidando nelle scelte e nei miei pensieri, donandomi totale serenita e portandomi a compimento del mio destino..
Ti dico questo perche questa notte (premetto che prima di andare a dormire ho fatto la meditazione con quella musica guidata...dove mi sono completamente rilassata ed ho sentito un bruciore su tutto il corpo e dopo ho avuto un forte mal di testa...) prima di addormentarmi ho visto un viso,non ben definito,quindi non ti so dire se era un uomo o un bambino di certo era un maschio, ma tutto qui scompare immediatamente...Poi durante la notte ricordo nuovamente questo numero 4 che mi viene detto...Io dico: oh di nuovo il 4...va bene ho capito,grazie..Ma tutto qui, nel sogno non ce niente altro,almeno che io ricordi...Anche se come sempre a me sembra di essere sveglia e non dormiente..
Ma non apro gli occhi,dormo...

Credo che abbiano ascoltato le tue e le mie preghiere e che stiano esaudendo il mio desiderio e cioe quello di aiutarmi nelle scelte giuste e quello di donarmi la pace,e che mettano fine ai miei tormenti regalandomi se e' possibile novita belle.. Wink

Cosa ne pensi? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un Angelo su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo su di me?   Un Angelo su di me? EmptyVen Gen 13, 2012 8:35 am

Ciao giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you infatti è il segnale che le nostre preghiere sono state ascoltate e presto arriveranno i frutti. Gli Angeli sono con te e ti mandano il numero 4 per rassicurarti. Loro hanno ascoltato la tua preghiera e ti stanno aiutando. Wink Quanto alla sensazione che hai avuto dopo la meditazione guidata è il messaggio del tuo corpo....devi scaricare la tua testa dai pensieri, soprattutto del passato, che ancora brucia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Un Angelo su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo su di me?   Un Angelo su di me? EmptyVen Gen 13, 2012 8:50 am

Eh lo so,la mia testa e' ancora un fermento..Ma ci riusciro,l'importante e' attivarsi, il resto arrivera al momento giusto.. Wink

Dolcissima ma lo sai che la mia bimba continua a dirmi: mamma ce tempo per ogni cosa,ogni cosa al momento giusto...Ma ti giuro che io questa frase non gli e' l'ho mai detta,ma lei al momento giusto e opportuno me la dice sempre.... Wink qui ce lo zampino dei miei angeli
Pensa che l'altra sera eravamo a letto e lei mi dice: mamma guarda quelle luci,li sopra io pero non le vedo e poi mi dice..ah sono sparite...Le vede bianche,viola ed anche rosse...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un Angelo su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo su di me?   Un Angelo su di me? EmptyVen Gen 13, 2012 9:03 am

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile era una frase che io dicevo spesso a 7 anni....per ogni cosa c'è un suo tempo...concetto che ancora oggi ribatto, perchè è così....e la dicono solo coloro che hanno vissuto una vita negli anni di Cristo (ed ecco perchè io dico di essere cristiana, in quanto seguace di Cristo, ma non Cattolica) Le Luci che la tua bimba vede sono 3 delle Luci dei Sette (nota il numero) Sigilli degli Arcangeli, ch epoi altro non sono che i colori dell'Arcobaleno e dei Chakra...i colori delle Luci corrispondono a ZADKIEL (violetto) URIEL (rosso) e GABRIEL (bianco)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Un Angelo su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo su di me?   Un Angelo su di me? EmptyVen Gen 13, 2012 9:11 am

Pensa che mia figlia ne ha 6 di anni...
Si ho notato anche un numerino..il 7...
Questo vuol dire che la mia bimba e' ben protetta?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un Angelo su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo su di me?   Un Angelo su di me? EmptyVen Gen 13, 2012 9:16 am

Sì è molto protetta...e non è stato un caso l'invio dell'Angelo per il suo compleanno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Un Angelo su di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Angelo su di me?   Un Angelo su di me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un Angelo su di me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio angelo?
» L'ANGELO DI OGGI E'...
» angelo custode
» angelo custode
» quale è il mio angelo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: