StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mare "resistente"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mare "resistente" Empty
MessaggioTitolo: Mare "resistente"   Mare "resistente" EmptyGio Gen 05, 2012 5:54 am

Cara Luna, buongiorno! Credo di poter postare qui, visto che non si tratta di divinazione. O no? Comunque , è un sogno ricorrente negli ultimi giorni: sogno di nuotare in un mare bellissimo, che può essere il mio o, come questa notte, un meraviglioso mare con isolette dalle coste alte e suggestive. Quando nuoto, però, mi rendo conto che l'acqua è quasi solida, per cui le bracciate risultano molto faticose. Mentre lo scrivo, capisco il significato in relazione alla mia attuale situazione, ma ce n'è un altro? baci.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mare "resistente" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare "resistente"   Mare "resistente" EmptySab Gen 07, 2012 3:38 pm

Ah, Luna, e poi questi altri due sogni mi sono rimasti impressi: in uno gli inviavo tutte le mie chiavi, nell'altro percepivo la sua presenza silenziosa mentre dormivo.E pensare che proprio oggi ho avuto un nuovo momento di crisi e grande incertezza![/color]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Mare "resistente" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare "resistente"   Mare "resistente" EmptyLun Gen 09, 2012 9:22 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you Buongiorno emmalou Smile vediamo subito cosa dice il Sacro Fuoco su questo primo sogno Wink Avrai risultati positivi su ciò che ti sta a cuore, ma non è ancora il momento che ti dichiari apertamente, mentre devi sfruttare subito delle possibilità per migliorare il rapporto. Anche perchè, pur essendo una storia instabile, promette bene, nel senso ch epuò essere stimolante per entrambi. Dovete conoscervi meglio.
Vediamo ora se il Sacro Fuoco ci dice qualcosa in relazione agli due flash Wink Sei una persona fedele in amore, devi solo lavorare sul fatto che lo sia anche l'altro...cosa che non sempre credi Smile (prove ne è che lo hai avvertito come una persona silenziosa accanto a te, quasi fosse un'ombra)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Mare "resistente" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare "resistente"   Mare "resistente" EmptyLun Gen 09, 2012 2:18 pm

Non sempre credo o non sempre è? Wink Sostiene che è solo...Grazie Luna (ma è tanto remota la possibilità che si "sveli" lui?Mi viene un colpo all'idea di un rifiuto, io che non ho mai mosso un dito nella mia vita...così imparo, no?) Grazie mille Very Happy Very Happy I love you I love you . Baci P.s. E' vero, io sono sempre stata fedelissima in amore e non solo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Mare "resistente" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare "resistente"   Mare "resistente" EmptyLun Gen 09, 2012 2:51 pm

C'è sempre una prima volta nella vita in tutte le cose....è solo è solo...e chi se lo piglia un gemelli ballerino se non un tremendo Acquario Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Mare "resistente" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare "resistente"   Mare "resistente" EmptyLun Gen 09, 2012 2:59 pm

:affraid: Tremendissimo Acquario... affraid Confermato, vedo, mi devo mettere a fare le dichiarazioni!!!Ci sarà da divertirsi... clown clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Mare "resistente" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare "resistente"   Mare "resistente" EmptyLun Gen 09, 2012 3:09 pm

Basta che non prendi spunto dal mio Acquario e dalla sua recente dichiarazione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Mare "resistente" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare "resistente"   Mare "resistente" EmptyLun Gen 09, 2012 3:16 pm

Beh, quella era bellissima, qualunque cosa tu ne pensi, e difficilmente superabile!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Mare "resistente" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare "resistente"   Mare "resistente" EmptyLun Gen 09, 2012 3:29 pm

Difficilmente superabile ne sono certa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Mare "resistente" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare "resistente"   Mare "resistente" EmptyLun Gen 09, 2012 3:34 pm

Very Happy Nel senso migliore!Una bella dichiarazione che denota intelligenza, conoscenza e senso dell'umorismo! E' superabile? Non credo.Cercherò di ispirarmi a lui... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Mare "resistente" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare "resistente"   Mare "resistente" EmptyLun Gen 09, 2012 5:29 pm

Porello sto Gemelli Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Mare "resistente" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare "resistente"   Mare "resistente" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mare "resistente"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio mare
» Il mio mare
» Vacanze al mare
» SPAGHETTI FANTASIA DI MARE
» SPAGHETTI ALLA CARBONARA DI MARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: