StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un piccolo sogno..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un piccolo sogno.. Empty
MessaggioTitolo: Un piccolo sogno..   Un piccolo sogno.. EmptySab Gen 07, 2012 5:46 pm

Posso raccontarti un sogno che ha fatto ieri notte mia figlia? Vorrei capire se significa qualcosa o è solo un condizionamento televisivo Smile

Mi ha raccontato che era su un pullman con bambine sconosciute e quando sono arrivate a destinazione (non sa dove) lei e altre tre bimbe si sono messe a camminare in una strada dove hanno incontrato...Lady Diana! queen

Lady D era vestita con un tubino e una giacca azzurro chiaro e ha detto alla bambina di fianco a lei: che begli occhi azzurri! Poi, a mia figlia: che begli occhi scuri! e alle altre due: voi litigate troppo Laughing

Non riesco a immaginare il perchè di questo strano sogno, anche perchè lei non c'era quando c'era Diana, al massimo poteva sognare Kate che ci fanno vedere in tutte le salse Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un piccolo sogno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo sogno..   Un piccolo sogno.. EmptyLun Gen 09, 2012 9:28 am

Ciao Acquolina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you nessun condizionamento, ma solo un bellissimo sogno con un bellissimo messaggio Smile per lei sono in arrivo speranze incoraggianti e le complicazioni del presente saranno solo notizie prive di fondamento...se solo quei "due bambini" cocciuti che ha per genitori parlassero e non discutessero anche per l'aria che tira in modo diverso da come si aspettavano loro Wink ed anche se le cose sono un po' complicate, arriveranno le buone notizie che lei attende.
Sul perchè proprio Lady D....semplice, nemmeno noi c'eravamo quando sono "nati" gli Angeli Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un piccolo sogno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo sogno..   Un piccolo sogno.. EmptyLun Gen 09, 2012 10:02 am

Ma pensa! A me non sembra che lei soffra ora della nostra situazione, la vedo sempre serena e non fa mai commenti. Solo di notte ha paura e si aggrappa a me, ma anch'io ho da sempre paura del buio e mi aggrappo volentieri a chi mi sta vicino..

Per le discussioni...ora non succede perchè è lontano Wink però mi sono imposta di non reagire più a nessuna provocazione o ad atteggiamenti che trovo irritanti. Mi sono imposta di vedere tutto sotto una luce diversa, più attenta ai miei stati d'animo che ai suoi e voglio proteggere a tutti i costi la mia serenità.

Grazie per l'interpretazione (inaspettata) I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un piccolo sogno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo sogno..   Un piccolo sogno.. EmptyLun Gen 09, 2012 10:28 am

Ma di nulla....è stato un vero piacere per me "tradurre" questo bel segno...ed aspetto di vederti mantenere i saggi e buoni propositi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Un piccolo sogno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo sogno..   Un piccolo sogno.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un piccolo sogno..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN PICCOLO NATALE IN PIU’
» 20 GIUGNO 2011....E' NATO UFFICIALMENTE IL SITO!!!
» PICCOLO CHIARIMENTO
» E' NATO LORENZO...LA NOSTRA FAMIGLIA HA IL CUORE GONFIO DI GIOIA
» COMPLEANNO DI DANIELE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: