StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Inizio 2012

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Inizio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Inizio 2012   Inizio 2012 EmptyLun Gen 09, 2012 8:54 am

Ciao Dolcissima,
allora cominciamo con la prima richiesta settimanale del 2012...
Carta,grazie anche se mi piace molto il consiglio degli Angeli e mi piace poco la carta generale..Ma tanto io sono gia sola sentimentalmente parlando e in crisi per i fatti miei quindi niente di nuovo.. Wink Si puo solo migliorare... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Inizio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio 2012   Inizio 2012 EmptyLun Gen 09, 2012 10:02 am

Certo che si può solo migliorare...il fondo l'abbiamo già toccato tra il 2010 ed il 2011...ora è solo una risalita e gli eventuali ostacoli servono a rafforzare i risultati ottenuti. Il tuo Arcano per la settimana è il PAPA A ROVESCIO, che ti avvisa che un uomo a te vicino si sta comportando in modo scorretto. Si tratta per lo più di azioni basse, ma non dichiarate piccole vendete, meschinità, maldicenza, intrighi...il tutto perchè è incapace di perdonare e di dialogare.
Se vuoi anche la previsione settimanale dimmelo pure, perchè non l'ho capito dalla tua domanda confused confused confused confused confused confused confused la sclerosi avanza Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Inizio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio 2012   Inizio 2012 EmptyLun Gen 09, 2012 10:08 am

Meno male....mi dai buone notizie allora!!!! cheers cheers cheers
No tranquilla va bene cosi...mi basta questa carta..

Beh l'ometto penso di sapere chi sia,non capisco proprio cosa altro vuole da me!!!! guarda ho rinunciato alla casa,al mantenimento,a luglio andro viaaaaaa....ma cosa altro vuole?
So che non mi perdonera mai,come se la colpa fosse tutta mia....seeeeeee basta, io l'ho finita di darmi tutte le colpe!!!!

Sai che ti dico Dolcissima: chi se ne frega!!! io mi sto riorganizzando la vita e questo a lui bruciaaaaaaaaa bounce bounce bounce bounce

Brava..belle carte!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Inizio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio 2012   Inizio 2012 EmptyLun Gen 09, 2012 10:19 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Inizio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio 2012   Inizio 2012 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon inizio settimana
» consulto di inizio giugno
» buon inizio settimana :)
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: