StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il mio matrimonio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

il mio matrimonio Empty
MessaggioTitolo: il mio matrimonio   il mio matrimonio EmptyDom Gen 15, 2012 2:57 pm

Ciao Lunetta..... Razz Razz
che strano sogno sta notte... Suspect
lo sai che non sogno mai Sleep Sleep e quando succede mi strabilio ..... affraid affraid
Dunque nella prima parte di sogno c'eravamo io e la mio mamma ed eravamo in una pasticceria che ordinavamo il dolce nuziale ...( delle mie nozze !? ci credi!? ) e ....d'improvviso il pasticcere mi dice che suo figio è single e deve trovare qualcuna per sposarsi ...
Mia mamma, allora, propone di farlo sposare con me e , insieme a lui,usciamo dalla pasticceria che mi presenta il figlio e gli dice che dobbiamo sposarci l'indomani ( teoricamente , non so perchè , il 28 gennaio)......: un bel tipo il figlio anche se io ,nel sogno, ho in mente penelope e teoricamente è colui che dovrei sposare il giorno dopo !!)

Ma, NELLA SECONDA PARTE DEL SOGNO, ossia al la sera alle 18 , cioè il giorno prima delle nozze , dico a mia mamma di essermi resa conto di non aver ancora comprato il vestito, non aver spedito le partecipazioni a nessuno e di avere solo prenotato la chiesa e quindi voglio posticipare le nozze.....e lei mi risponde con un secco no .Ormai è stato deciso che ci dobbiamo sposare ( io e chi poi non l'ho più capito ) e non ci saranno cambiamenti . confused Sad Sad Sad
ma cosa vuol dire?!?!
Oltre che nel forum sono pasticciona anche nei sogni , hai visto Lunetta?? non ne combino una di giusta ... Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio matrimonio   il mio matrimonio EmptyLun Gen 23, 2012 9:32 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! me fai morì pure con i sogni...sembra un messaggio su qualcosa che accade il 28 gennaio...ora lasciamo dire al Sacro Fuoco di cosa si tratta Wink Hai necessità di un programma preciso in ogni settore della tua vita, ma soprattutto nel settore sentimentale, dove non riesci ad accattare ed a concepire l'instabilità del rapporto. Devi metterti tranquilla perchè riceverai presto momenti piacevoli e novità che ti renderanno felice.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

il mio matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio matrimonio   il mio matrimonio EmptyMar Gen 24, 2012 1:10 pm

grazie Lunetta...è proprio vero....
in verità sto portando moooooooooooolta pazienza e sto imparando ad averne sempre di più Laughing Laughing , tanto è vero che molte mie amiche si stupiscono delle mie doti pazienti e più di una volta mi hanno detto che loro avrebbero mollato "l'osso" già da tempo...e mandato a quel paese l'ometto a cui si riferisce la mia situazione sentimentale.
Speriamo che tanta pazienza sia premiata alla fine cheers cheers grazie mille ancora
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

il mio matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio matrimonio   il mio matrimonio EmptyMar Gen 24, 2012 1:12 pm

ps: se accade qualcosa il 28 gennaio te lo dico..... Razz anche se non so cosa potrebbe accadere
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio matrimonio   il mio matrimonio EmptyMar Gen 24, 2012 5:07 pm

magari te invita a cena....è un sabato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





il mio matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio matrimonio   il mio matrimonio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio matrimonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL MATRIMONIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: