StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 anche per me la carta della settimana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

anche per me la carta della settimana Empty
MessaggioTitolo: anche per me la carta della settimana   anche per me la carta della settimana EmptyLun Gen 23, 2012 9:49 am

Ciao Lunetta, tutto bene?ti stai riprendendo ? Wink vorrei sapere come sarà la mia settimana...bacioni sorellina sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

anche per me la carta della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: anche per me la carta della settimana   anche per me la carta della settimana EmptyLun Gen 23, 2012 8:04 pm

Ciao sorellona I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sì piano piano mi sto riprendendo, grazie Smile vediamo subito la tua settimana come sarà Wink MATTO A ROVESCIO, quindi direi che in posizione più debole, si allinea alla settimana generale, quindi sarà un po' una settimana all'insegna del non so che pesci prendere Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Avrai la tendenza all'incomunicabilità ed all'insoddisfazione generalizzata, per cui questo Arcano capovolto ti dice "Occhio alle fissazioni, perchè potrebbero essere causa di irreparabili errori."
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

anche per me la carta della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: anche per me la carta della settimana   anche per me la carta della settimana EmptyMar Gen 24, 2012 10:17 am

Grazie Lunetta, anche se sta settimana non è il massimo Sad ...è iniziata male in effetti i miei attacchi peggiorano ogni giorno di più....in questi ultimi 2 mesi ....prendo in pratica pastiglie tutti i giorni..che stress quando apro gli occhi alla mattina non so mai se riusciro’ ad andare in ufficio o meno ...Tu come stai? Ti stai riprendendo ? Un abbraccio forte forte cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anche per me la carta della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: anche per me la carta della settimana   anche per me la carta della settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anche per me la carta della settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carta settimana
» Carta settimana
» Carta settimana....
» La mia carta per la settimana?
» Carta settimana....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: