| la carta del mese | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: la carta del mese Mer Feb 01, 2012 8:52 am | |
| ciao Luna, appena puoi estrai la mia carta del mese?? speriamo sia una bella carta con un bel miglioramento in vista...la porta del passato è stata chiusa definitivamente |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: la carta del mese Mer Feb 01, 2012 9:50 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la carta del mese Mer Feb 01, 2012 10:29 am | |
| ok...ci sto lavoando molto. La dottoressa martedì mi ha detto che mi vede meno fissata a G. e mi vede migliorata.. è contenta.. ciao |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: la carta del mese Mer Feb 01, 2012 10:46 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la carta del mese Mer Feb 01, 2012 11:39 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la carta del mese Gio Mar 01, 2012 1:14 pm | |
| ciao Luna, eccoci a marzo..cosa dice la mia carte del mese?? speriamo migliore della passata..poco per volta tutto migliore! grazie mille |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: la carta del mese Mar Mar 06, 2012 11:34 am | |
| E vediamo la carta che influenza il tuo Marzo APPESO A DIRITTO, che indica un sacrificio sul piano della personalità e delle situazioni concrete, come il lavoro, quasi sempre causate non da te, ma da fatti esterni. Attraverso il limite che ti viene imposto nel mese di Marzo, hai però la possibilità di crescere e di evolvere, a patto che tu sappia cogliere questa possibilità e non la veda come una cosa triste o negativa. Se la consideri così, sperimenterai solo l'aspetto negativo del blocco. A marzo ti dice questo Arcano, che hai a disposizione tutto il tempo che desideri per rivedere situazioni e rinviare scelte e progetti. Non è tempo d'azione ma d'attesa e di prudenza. Qualsiasi ritardo, qualsiasi ostacolo hanno la loro ragione nascosta e devono essere interpretati come un avviso provvidenziale, un segno del cielo. Non resta che accettare il destino, compresi i blocchi e le sconfitte, e sottomettersi almeno temporaneamente al corso degli eventi, senza tentare di cambiarlo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la carta del mese Mar Mar 06, 2012 12:43 pm | |
| luna che ne pensi di questa carta??? migliorano le cose?? mi pare di aver capito che cmq devo aver pazienza...l'appeso al diritto non mi sembra una brutta carta.. |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la carta del mese Mar Mar 06, 2012 4:51 pm | |
| bene..pian piano come dicevi tu le cose si stanno sistemando.. ci vuole tempo.. vediamo se ad aprile le cose migliorano ancora.. grazie mille |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la carta del mese Dom Apr 01, 2012 9:09 pm | |
| Ciao Luna, per piacere puoi guardare la mia carta per il mese di aprile? grazie mille Penny |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la carta del mese Lun Apr 02, 2012 7:36 am | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la carta del mese | |
| |
|
| |