StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la carta del mese

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la carta del mese Empty
MessaggioTitolo: la carta del mese   la carta del mese EmptyMer Feb 01, 2012 8:52 am

ciao Luna,
appena puoi estrai la mia carta del mese?? speriamo sia una bella carta con un bel miglioramento in vista...la porta del passato è stata chiusa definitivamente Very Happy Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la carta del mese Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese   la carta del mese EmptyMer Feb 01, 2012 9:50 am

Guarda che le carte per Pinocchio non escono Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing comunque provo a vedere lo stesso, se vogliono parlare Wink ecco subito smentita Razz infatti l'Arcano che domina il tuo Febbraio è l'IMPERATORE A ROVESCIO, che vuol dire che ti devi rassegnare che l'uomo nel tuo cuore è distante non solo fisicamente, ma anche psicologicamente da te, per cui prima ti allontani da lui anche con il tuo pensiero, meglio è. La carta infatti è espressione di incapacità ed inadempienza verso i propri obblighi ed obbiettivi, senso di impotenza, mancanza di determinazione e carenza di realizzazione affettiva, paura di portare ad esecuzione i propri fini.
Quindi impegnati, se non vuoi vanificare anche il lavoro della professionista che ti segue con tanta pazienza ed abnegazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la carta del mese Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese   la carta del mese EmptyMer Feb 01, 2012 10:29 am

ok...ci sto lavoando molto.
La dottoressa martedì mi ha detto che mi vede meno fissata a G. e mi vede migliorata.. Very Happy è contenta..
ciao
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la carta del mese Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese   la carta del mese EmptyMer Feb 01, 2012 10:46 am

Sperem Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la carta del mese Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese   la carta del mese EmptyMer Feb 01, 2012 11:39 am

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la carta del mese Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese   la carta del mese EmptyGio Mar 01, 2012 1:14 pm

ciao Luna,
eccoci a marzo..cosa dice la mia carte del mese?? speriamo migliore della passata..poco per volta tutto migliore!
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la carta del mese Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese   la carta del mese EmptyMar Mar 06, 2012 11:34 am

E vediamo la carta che influenza il tuo Marzo Wink APPESO A DIRITTO, che indica un sacrificio sul piano della personalità e delle situazioni concrete, come il lavoro, quasi sempre causate non da te, ma da fatti esterni. Attraverso il limite che ti viene imposto nel mese di Marzo, hai però la possibilità di crescere e di evolvere, a patto che tu sappia cogliere questa possibilità e non la veda come una cosa triste o negativa. Se la consideri così, sperimenterai solo l'aspetto negativo del blocco. A marzo ti dice questo Arcano, che hai a disposizione tutto il tempo che desideri per rivedere situazioni e rinviare scelte e progetti. Non è tempo d'azione ma d'attesa e di prudenza. Qualsiasi ritardo, qualsiasi ostacolo hanno la loro ragione nascosta e devono essere interpretati come un avviso provvidenziale, un segno del cielo. Non resta che accettare il destino, compresi i blocchi e le sconfitte, e sottomettersi almeno temporaneamente al corso degli eventi, senza tentare di cambiarlo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la carta del mese Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese   la carta del mese EmptyMar Mar 06, 2012 12:43 pm

luna che ne pensi di questa carta??? migliorano le cose?? mi pare di aver capito che cmq devo aver pazienza...l'appeso al diritto non mi sembra una brutta carta..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la carta del mese Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese   la carta del mese EmptyMar Mar 06, 2012 4:36 pm

Non è assolutamente una brutta carta, nazi è vero che è una carta di attesa, ma è anche una carta che ti dà la possibilità di prenderti cura ddi te, quindi è bella Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la carta del mese Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese   la carta del mese EmptyMar Mar 06, 2012 4:51 pm

bene..pian piano come dicevi tu le cose si stanno sistemando.. Very Happy ci vuole tempo..
vediamo se ad aprile le cose migliorano ancora..
grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la carta del mese Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese   la carta del mese EmptyDom Apr 01, 2012 9:09 pm

Ciao Luna,
per piacere puoi guardare la mia carta per il mese di aprile?
grazie mille
Penny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la carta del mese Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese   la carta del mese EmptyLun Apr 02, 2012 7:21 am

Ciao Pennyna Smile eccoci qua con la tua carta del mese di Aprile (da abbinare a quella generale, che trovi sul sito web) IMPERATRICE A DIRITTO...bellissima carta, quindi al bando pessimismo e dubbi. La carta ti dice infatti che alcune cose che ti stanno a cuore potrebbero sistemarsi, proprio in questo mese, secondo i tuoi desideri. Sta solo a te avere le capacità per cogliere l'occasione ed arrivare al successo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la carta del mese Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese   la carta del mese EmptyLun Apr 02, 2012 7:36 am

bene Luna,
le cose si stanno sistemando poco per volta..... cheers cheers cheers
speriamo continui così
Very Happy bacioni
Penny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la carta del mese Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta del mese   la carta del mese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la carta del mese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» carta del mese!
» carta del mese!
» LA MIA CARTA DEL MESE
» la carta del mese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: