StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 solo se non ti affatichi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

solo se non ti affatichi Empty
MessaggioTitolo: solo se non ti affatichi   solo se non ti affatichi EmptyMer Feb 01, 2012 1:39 pm

ciao Sorellina come va? spero ti sia ripresa ... Smile quando puoi, ma senza sffaticarti troppo , volevo sapere se puoi vedere anche per me la carta del mese .. Un abbraccio immensissimo cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

solo se non ti affatichi Empty
MessaggioTitolo: Re: solo se non ti affatichi   solo se non ti affatichi EmptyMer Feb 01, 2012 7:53 pm

Ciao sorellona, quando si tratta di te, non mi affatico mai Wink TORRE A ROVESCIO, ma non è così brutta come si crede Smile perchè ti segnala che in questo mese, alcune delle situazioni spinose che ti porti dietro vedranno i primi segni di cedimento, per arrivare piano piano ad allontanarsi del tutto dalla tua vita. Attenta solo a non creare tensioni nel rapporto di coppia a causa del fraintendimento di qualche parola od atteggiamento del partner Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

solo se non ti affatichi Empty
MessaggioTitolo: Re: solo se non ti affatichi   solo se non ti affatichi EmptyGio Feb 02, 2012 8:34 am

Grazie Lunetta, come sempre hai perfettamente ragione, infatti sono incasinatissima sto periodo pensa che sono 3 giorni che non ho riscaldamento a casa e sto littigando con la proprietaria ,ho 10 gradi...poi mi ha mandato un decreto ingiuntivo l’avvocato che non sento da 3 anni per una parcella di 27 mila euro (per causa separazione passata)..io gliene avevo già dati 5 mila...poi con Vincenzo sono un po’ arrabbiata perchè con tutti sti problemi lui in effetti ha esordito con qualche frase poco piacevolo insomma tutto coincide spero solo che passi il tutto ...ora sto solo aspettando il riscaldamento che mista creando notevoli problemi qui c’è pure la neve alta.... un bacione tesoro I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

solo se non ti affatichi Empty
MessaggioTitolo: Re: solo se non ti affatichi   solo se non ti affatichi EmptyGio Feb 02, 2012 8:46 am

Buongiorno Sorellona...iniziamo dal decreto ingiuntivo. Hai due possibilità: fare opposizione allo stesso decreto, motivandolo bene e questo può farlo il tuo attuale legale, se no puoi andare all'Ordine degli Avvocati della provincia dove ha sede il Foro dell'avvocato che ti ha mandato il decreto, esporre al Presidente dell'Ordine la tua attuale situazione economica e chiedere quindi una soluzione pacifica della vertenza o con una riduzione della parcella o con un aiuto economico. Passiamo al riscaldamento, puoi mandare, anzi manda una raccomandata alla proprietaria di casa con l'intimazione a portare la temperatura a quanto imposto dalle tabelle comunali e con l'eventuale diffida che in caso si mancata ottemperanza, adirai alle vie legali per vedere soddisfatte le tue ragioni. Tu paga sempre l'affitto, se no passi dalla parte del torto. Quanto a Vincenzo, gli Acquario maschi sono in fase di "seghette mentali"...il mio è sparito da venerdì scorso ed io lo lascio puntualmente nel suo brodino, così si cuoce da solo e quando è pronto esce dalla pentla e si serve in tavola pure da solo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

solo se non ti affatichi Empty
MessaggioTitolo: Re: solo se non ti affatichi   solo se non ti affatichi EmptyGio Feb 02, 2012 8:56 am

Hai ragione infatti mi sto muovendo così...solo che io sono un po' depressa inquesti giorni perchè vedo tutto nero , sai la paura di non farcela a tirare avanti è sempre grande ed ovviamente Vincenzo non vuole nemmeno sentire la parola PROBLEMI , lo sto lasciando nel suo brodo come dici tu, non lo vedo da una settimana, pazienza...spero , come dici tu , che sto mese serva per allontanare definitivamente tutte queste cose che ho ancora in sospeso ...un bacio grande grande ..non si possono congelare sti acquari e tirarli fuori nel periodo migliore??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

solo se non ti affatichi Empty
MessaggioTitolo: Re: solo se non ti affatichi   solo se non ti affatichi EmptyGio Feb 02, 2012 9:29 am

Ehm credo che ci scadrebbero nel congelatore Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





solo se non ti affatichi Empty
MessaggioTitolo: Re: solo se non ti affatichi   solo se non ti affatichi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
solo se non ti affatichi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: SOLO IL NOSTRO SPIRITO E' REALMENTE INNOCENTE, PER CUI E' SOLO RIAVVICINANDOCI A LUI CHE RITROVEREMO LA NOSTRA INNOCENZA
» solo un saluto
» ho letto solo adesso
» solo quando ti sentirai ..
» PENSIERO DEL GIORNO: SOLO LA PERSEVERANZA DA’ DEI RISULTATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: