StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

:) anch'io il mio nr

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

:) anch'io il mio nr Empty
MessaggioTitolo: :) anch'io il mio nr   :) anch'io il mio nr EmptyVen Feb 03, 2012 7:40 am

cheers cheers ciao luna interessanti questi test. . .volevo sapere cos'indica il mio nr. . .cioè il 3.ho visto che quello di esmeralda lo hai associato ai tarocchi. . .in questo caso il mio dovrebbe essere l'imperatrice?baciiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: :) anch'io il mio nr   :) anch'io il mio nr EmptyVen Feb 03, 2012 8:27 am

Pasticciona quale test hai fatto? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch se no un 3 messo lì, ce lo giochiamo al lotto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: :)   :) anch'io il mio nr EmptyVen Feb 03, 2012 8:37 am

giusto lunetta scusa. . .ho fatto il test qual'è la strada giusta per te. . . cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: :) anch'io il mio nr   :) anch'io il mio nr EmptyVen Feb 03, 2012 8:52 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ah ecco.....mo' è tutto chiaro.....spero non vi troviate mai in linea nello stesso momento, tu, samos e clitemnestra, se no divento matta a cercare di capire cosa mi scrivete. Siete divertentissime Smile il tuo 3 però non centra nulla con l'Arcano dell'Imperatrice, perchè nel test della strada giusta il 3 è collegato ai NATI PER COMUNICARE Smile Fortuna, talento, risorse intellettive sono le doti che aiutano i nati con il numero 3. Sono ottimisti e gentili, garanti di buone relazioni. Cercano sempre strade nuove perché sono curiosi. La creatività non manca mai. La lezione: allenate la vostra elasticità mentale, utile per diffondere armonia e serenità.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: :)   :) anch'io il mio nr EmptyVen Feb 03, 2012 9:01 am

Smile Very Happy Very Happy Very Happy luna ti facciamo esaurire lol! . . .si mi si addice la risposta. . . cheers cheers cheers solo la fortuna fa un pò la schizzinosa What a Face What a Face What a Face Laughing Laughing Laughing baciooooooooooo grazieeeeeee
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: :) anch'io il mio nr   :) anch'io il mio nr EmptyVen Feb 03, 2012 9:05 am

Ma la vita è ancora lunga piccola yasmin e vedrai che anche la fortuna smetterà di fare la schizzinosa Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: :)   :) anch'io il mio nr EmptyVen Feb 03, 2012 9:26 am

lo spero tanto Very Happy cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: :) anch'io il mio nr   :) anch'io il mio nr EmptyVen Feb 03, 2012 9:48 am

Passa dallo sperare al credere e vedrai che la fortuna arriva Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: :) anch'io il mio nr   :) anch'io il mio nr Empty

:) anch'io il mio nr
Pagina 1 di 1