Ospite Ospite
| Titolo: il mio premio! Ven Feb 03, 2012 9:24 pm | |
| Faccio ancora in tempo luna???? |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: il mio premio! Ven Feb 03, 2012 9:29 pm | |
| | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il mio premio! Ven Feb 03, 2012 9:44 pm | |
| spesso sogno di ritornare insieme ad una mia ex... ho sempre avuto intenzione di scrvergli una lettera per dire quello che sentivo e forse non sono riuscito a dirle! e se questa lettera la mandassi veramente? faccio una cosa errata? sei lei ha un altra storia e se vuole ancora parlarmi anche se sono anni che non ci sentiamo + .... ho sempre avuto tanta curiosità sul cosa pensasse e se mi pensasse... .... vuoi i suoi dati? |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: il mio premio! Ven Feb 03, 2012 10:30 pm | |
| Caro ringhino ti ho fatto il consulto con i Tarocchi di Osho, detto LA CRESCITA DEL RAPPORTO. Le tue carte sono: NESSUNA COSA - AFFLIZIONE - FIDUCIA - IL RIBELLE
La prima carta rappresenta te e il tuo contributo alla relazione qui e ora, ossia nel presente. Sicuramente tu hai fatto in modo che si creasse il caos, ma era una storia comunque destinata a finire. Ora non mettere parole tra voi, lascia tutto com'è e fai tesoro di questo vuoto. La seconda carta rappresenta lei ed il suo contributo alla relazione. Lei ha provato molto dolore per la fine della storia, ma questo dolore che all'inizio l'ha intristita, poi l'ha resa più attenta. Lei aveva messo in gioco molto in quell'amore ed ha pianto molto, poi ha capito che quella solitudine era necessaria per imparare a difendersi ed a renderla consapevole che si deve amare con il cuore, ma senza chiudere gli occhi. Ora è serena. La terza carta rappresenta le vostre due energie insieme. Non sprecare la tua vita per qualcosa che ti verrà comunque portato via. Fidati della vita e vai avnti, perchè il passato deve rimanere tale. La quarta carta è L'intuizione ossia il responso finale. Nonostante il tuo desiderio di affidare i tuoi sentimenti alle parole è forte, è preferibile che tu ti ribelli a questo impulso, perchè è più coraggioso ammettere che la storia è sepolta, che rispolverare qualcosa che farebbe male solo a te, perchè ora lei è serena, con la sua nuova vita. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il mio premio! Ven Feb 03, 2012 10:35 pm | |
| è tutto esatto luna... è andata come hai detto sono sbalordito !!!! anche molto rammaricato per come è andato è stata solo colpa mia! ma la distanza.... |
|
DolceLuna Team
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il mio premio! Sab Feb 04, 2012 1:13 am | |
| |
|
DolceLuna Team
| Titolo: Re: il mio premio! Sab Feb 04, 2012 11:17 am | |
| Già.....puoi volgere al positivo anche tu questa storia e prenderne la "lezione"...quando senti che una persona è quella giusta, non stare a guardare distanza o quantità della frequentazione, guarda alla qualità dello stare insieme. L'amore annulla tutte le distanze e tutte le barriere. In Emilia, o meglio nella mia provincia, c'è un vecchio detto popolare contadino che dice (e io me lo sono sentita dire un sacco di volte da mia nonna, quando ero titubante sulla mia storia a distanza ed a come viverla) "quand l'amor al ghè, la gamba la tira al pè" (quando l'amore c'è, la gamba tira il piede) nel senso che anche dall'altra parte del mondo, quando l'amore è forte, trova il modo di farsi incontrare. Non vivere al passato, ma al presente per costruire il futuro. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il mio premio! | |
| |
|