StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riscontro...su tante cose

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
shay




Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.08.11

Riscontro...su tante cose Empty
MessaggioTitolo: Riscontro...su tante cose   Riscontro...su tante cose EmptyDom Feb 05, 2012 10:32 am

Carissima Luna, scrivo per darti un riscontro non su una cosa singola, ma su tante cose. Per iniziare, ti voglio dire che con il mio compagno stiamo riuscendo ad arrivare per gradi, pian piano ad una soluzione. Quello che mi hai detto è stato utilissimo per capire le sue esigenze e il suo bisogno di essere rassicurato e preso in considerazione.Rimangono problemi oggettivi (trasferimento di lui ). Ma io ho capito che dobbiamo fare dei passi uno verso l'altro e l'ha capito anche lui: questo mi ha fatto tanto piacere e lo devo a te. Poi , come ti ha detto mia sorella, sto approfondendo il tema della presenza degli angeli nella nostra vita e questo mi è molto di conforto. Poi faccio anch'io molta attenzione a tutto il lavoro che fai con lei e ..che dire, ti dobbiamo tanto. Per cui la nostra famiglia intera, non solo quella di "qui" ( questo te lo manda a dire Emma in particolare) si unisce nel ringraziarti in coro! Grazie.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontro...su tante cose Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro...su tante cose   Riscontro...su tante cose EmptyDom Feb 05, 2012 3:43 pm

Cara shay I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you è un piacere leggerti e nemmeno immagini quanto, ma soprattutto sono felice di avere un riscontro positivo su un responso positivo Smile per essere coppia, bisogna andarsi incontro, uno deve sempre partire per primo, l'altro piano piano segue...è l'unica cosa "matematica" in amore Smile sto piangendo per la felicità e spero che ti arrivi tutto il mio affetto. Non dovete dirmi grazie, perchè lo faccio di cuore. Per me aiutare qualcuno a trovare la strada per la felicità e vedere che ci arriva, è il ringraziamento più grande.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
shay




Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.08.11

Riscontro...su tante cose Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro...su tante cose   Riscontro...su tante cose EmptyDom Feb 05, 2012 6:08 pm

Grazie, cara Luna,sono commossa anche io. Non mi aspettavo che anche lui si mostrasse tanto disposto a cercare insieme una soluzione che vada bene per tutti e due, è stato molto importante per me. Noi ti ringraziamo,almeno quello, invece, perché ti meriti tanto di più!I ringraziamenti sono niente per quello che fai!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontro...su tante cose Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro...su tante cose   Riscontro...su tante cose Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontro...su tante cose
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: UN SORRISO E' TANTE COSE E TUTTE BUONE
» PER TANTE STREGHETTE
» il treno e tante correzze
» PER TANTE STREGHETTE PRESENTI ED ASSENTI DAL FORUM
» TANTE FAMIGLIE, TUTTE SPECIALI di RACHEL FULLER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: