StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carta della settimana ACQ

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Carta della settimana ACQ Empty
MessaggioTitolo: Carta della settimana ACQ   Carta della settimana ACQ EmptyLun Feb 06, 2012 11:40 am

Buongiorno carissima, vorrei chiederti la carta per questa settimana, almeno mi preparo...

Sono molto giù, molto, cerco di reagire ma sono stata troppo vicina a un attacco di panico e ieri, senza pensare, ho rischiato di rimanere fulminata, segno che non sono per niente attenta e presente col cervello. In più ho una pressione forte sul petto (oh mamma..sembra che sto parlando al mio dottore Rolling Eyes Laughing )

Vorrei dare il benvenuto a tutti i nuovi arrivati ma non sono in vena di scrivere No prometto che lo farò appena mi riprendo un pochino Smile

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Carta della settimana ACQ Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta della settimana ACQ   Carta della settimana ACQ EmptyLun Feb 06, 2012 4:30 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Carta della settimana ACQ Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta della settimana ACQ   Carta della settimana ACQ EmptyLun Feb 06, 2012 4:58 pm

forza acquamarina!!! siamo tutte con te!
ti mando un grosso bacione e un abbraccione

ps: hai provato con il rescue in questi giorni?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Carta della settimana ACQ Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta della settimana ACQ   Carta della settimana ACQ EmptyLun Feb 06, 2012 7:45 pm

Grazie I love you

Esme, ho già finito una boccetta di rescue scratch forse ora dovrei rifare il test e prendere qualcosa di più mirato. Mi sento il petto come se avessi il cinghiale della pubblicità seduto sopra e il cervello molto incauto e pieno di lana di vetro affraid

Troppe cose tutte insieme..non faccio in tempo a smaltirle drunken

Oggi pensavo che se volessi scappare a Cuba non potrei nemmeno perchè con queste braccia doloranti non potrei portare neanche le valigie...ma poi mi sono ricordata che basta uno spazzolino da denti, in fondo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Carta della settimana ACQ Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta della settimana ACQ   Carta della settimana ACQ EmptyLun Feb 06, 2012 8:20 pm

acquamarina sei davvero unica! anche in questi momenti non perdi mai il sorriso e l'autoironia!!
si credo dovresti rifare il test..sicuramente bisogna curare la causa, l'origine di tutto ciò, e il rescue è solo un rimedio di "emergenza" che è di grandissimo aiuto negli attacchi di ansia, ma bisogna trovare la combinazione giusta per curare il disturbo alla radice..
lunetta ti saprà consigliare sicuramente I love you

ma sai che ti dico? neppure lo spazzolino in fondo serve!!!!!! evvivaaaaaaaaaa cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta della settimana ACQ Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta della settimana ACQ   Carta della settimana ACQ EmptyMar Feb 07, 2012 9:08 am

Acquolina, aspetto il tuo test di Bach e se non l'hai più, te lo rimando Smile vediamo la carta della tua settimana Wink STELLE A DIRITTO. E' una carta di protezione dall'Alto, quindi vuol dire che da Lassù si stanno prendendo cura di te...devi solo affidarti a Loro Smile E' un Arcano di pace, giustizia e armonia, è sempre indice di una situazione particolarmente favorevole ed annuncia buone prospettive per il futuro, nuovi orientamenti, influssi astrali positivi sul destino. Rinascita sprituale, uscita da un pericolo, ostacoli superati.
Più rassicurata di così, cosa vuoi? Un Lucano? Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Carta della settimana ACQ Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta della settimana ACQ   Carta della settimana ACQ EmptyMar Feb 07, 2012 11:33 am

Grazie I love you Il test lo farò sicuramente, anche se immagino che potresti anche scegliere già tutti i fiori che curano stanchezza, ansia, paura, delusione e senso di abbandono Laughing facile no?

La carta della settimana è proprio bella cheers e mi sembra un buon auspicio per lo sviluppo positivo della carta del mese che parlava di cambiamenti e rinascita necessari.

Ieri ho affidato le preoccupazioni agli Angeli, anche se non so quanto potrò non pensarci scratch (però, disperata, ho estratto dalle "famose afro " carte proprio l'Arcangelo Raffaele Carta della settimana ACQ 14 che mi promette guarigione....e anche uno strano Figlio della Luce scratch mah..Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carta della settimana ACQ Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta della settimana ACQ   Carta della settimana ACQ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carta della settimana ACQ
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA
» carta della settimana per me
» carta della settimana.....
» Carta della settimana....
» carta della settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: