StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI

Andare in basso 
+4
Acquamarina
esmeralda
rossel61
DolceLuna
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyLun Feb 06, 2012 10:31 pm

[img]PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Image10[/img]
Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.
Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.
Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,
e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice.
L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno.
L'hai fatto essendo te stesso.
Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un amico [img]PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Image_10[/img] [img]PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI 310[/img] [img]PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Auguri10[/img]


Ultima modifica di yasmin il Mar Feb 07, 2012 11:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyLun Feb 06, 2012 10:54 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: bellissima citazione   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyMar Feb 07, 2012 11:44 am

flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyMar Feb 07, 2012 5:26 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ... che mente che ha questa ragazza Very Happy....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyMar Feb 07, 2012 7:15 pm

Ieri ho riso davanti al post IN COSTRUZIONE......oggi mi avete fatto commuovere
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: :)   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyMar Feb 07, 2012 7:34 pm

come tu lunetta ci emozioni a noi ognivolta cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyMar Feb 07, 2012 7:35 pm

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyMar Feb 07, 2012 7:41 pm

Siete la parte più bella....più "pasticciona"...ma "unica"....di me I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyMar Feb 07, 2012 8:16 pm

Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyMar Feb 07, 2012 8:22 pm

Io cambierei solo la parte in cui dice che l'hai fatto senza una parola Surprised visto che hai speso miggllionidimigglliardi di parole per farci entrare le cose giuste nella nostra testina dura Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: :)   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyMar Feb 07, 2012 8:58 pm

e si giusto acqua . .Smile ma non volevo modificare la poesia . . .spero che ti è piaciuta luna.è da parte di tutti noi del forum cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyMar Feb 07, 2012 9:13 pm

E' davvero molto bella Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyMar Feb 07, 2012 9:14 pm

Luna ti conosco da poco,mamie' bastato per capire che sei una gran bella persona.ti ringrazio per come misei stata vicina ieri e per comelo farai da oggi in avanti.....GRAZIE DI CUORE!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyMar Feb 07, 2012 9:23 pm

Scusatemi ....mi sono collegata solo adesso ....sono un po' presa male in questi giorni ....
ma volevo dire a Yasmin che è Bellissima la poesia cheers queen
brava!!!! rispecchia esattamente tutto quello che vogliamo trasmettere alla nostra mitica , inimitabile , superwonderwomanLunetta
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 9:42 am

Buongiorno a tutti, sono Dahut, qualcuno di voi già mi conosce. Luna da mercoledì sta male, anche se ha cercato di essere presente, ma giovedì notte ha avuto un crollo, perchè la stanchezza fisica ha preso il sopravvento e la sua malattia si è risvegliata. Altro non mi sento di dire, anche a tutela della privacy di Luna, ma chi la conosce, come me, sa di cosa parlo. Per cui ora è a riposo forzato. Vi garantisco che diventa difficile, trattenerla, quindi le ho promesso che sarei entrata io, anche se non faccio consulti, perchè non sono certo in grado di farli, ma solo per rassicurare lei e voi. Per portare a voi i suoi pensieri per voi ed a lei, la rassicurazione che comunque il forum va avanti.
Per i consulti dovete avere pazienza. Ho provveduto a cancellare tutti i messaggi che arrivano con contatto privato per sollecitare le risposte, in modo più o meno garbato, anche perchè quando Luna tornerà avrà bisogno di non affaticarsi o di sentirsi pressata con messaggi privati di sollecito. Risponderà a tutti e come nel suo stile con generosità e spontaneità. Non si tira mai indietro, ma se non vogliamo più che si ripetano situazioni come queste, o almeno che siano molto rare nel tempo, perchè la malattia non fa sconti, dobbiamo essere noi a darle il senso del risparmio di se stessa.
Io conosco Luna da anni e se oggi ho una vita serena è grazie a ciò che lei mi ha dato nel corso di questi anni, soprattutto la fiducia in me stessa e la riscoperta di me stessa. Per questo, vorrei avesse anche lei la giusta serenità, per quanto sia possibile nella sua situazione.
Vi abbraccia tutti e si raccomanda di fare i bravi e di essere la famiglia di streghette che lei desidera.
Lo Staff di StreghettediLuna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: ...   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 9:55 am

dahut per favore falla mangiare e dormire che non vuole ascoltare nessuno.meno male che almeno ci hai avvisato stavo già facendo l agente 007 per probabile furto di nik e passord Cool Suspect . . Very Happy digli di stare tranquilla che aspettiamo e la salutiamo e le mandiamo tanti baci. .digli da parte mia di mangiare le coscie fritte di pollo Smile sa lei il xkè Smile e di non farsi vedere finchè non si è assolutamente riabilitata .tu però aggiornaci ok? un bacioneeee grande lunetta da tutti noi preghiamo x te cheers cheers cheers cheers cheers ciao dahut grazie
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 10:05 am

Ciao yasmin, da che conosco Luna non l'ho mai vista dormire, perchè anche quando dice che va a dormire, sta con un mano sul telefono, pronta a rispondere e se cade uno spillo, è già in piedi. Sul mangiare, tocchiamo un altro tasto dolente, di sicuro mangia, ma quanto al farle mangiare cosce di pollo credo che ci vorrebbe un incantesimo Smile è più probabile che affondi in un piatto di verdure. Ora viene alimentata con le flebo, anche per la reidratazione, però le dirò quanto raccomandi.
Grazie.
Lo staff di StreghettediLuna
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 10:42 am

cara Dahut ti ringraziamo di cuore di tenerci informate!
la tristezza e il dispiacere per la salute di Lunetta sono davvero tante, No :no noi che la conosciamo, temevamo questa cosa non vedendola postare..
noi siamo tutte con lei e nel nostro piccolo cercheremo di tenere vivo il forum cheers
mandale un grosso abbraccione ti prego e dille che già da ieri abbiamo iniziato a mandarle dei pensieri positivi e dei mega abbracci virtuali
dille che la aspettiamo ma che deve tornare quando avraà recuperato TUTTE e sottolineo TUTTE le energie, perchè noi vogliamo una Lunetta forte e serena
un bacione
e grazie ancora
I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 10:52 am

Grazie a te esmeralda. Tu devi essere il ciclone di cui mi parla Luna ed a cui raccomanda di riguardarti adesso che starai a casa. Ho tutti gli appunti segnati Smile così non sbaglio.
lo staff di StreghettediLuna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 12:07 pm

Cara Dahut, grazie per le notizie che ci dai, anche se non possono essere dettagliate, come dici tu, a tutela , della sua privacy, cosa sacrosanta. Voglio dire che non so se si tratti di notizie rassicuranti o no, ma naturalmente valuterai tu quando darci notizie più dettagliate. A luna vorrei solo mandare un abbraccio pieno di affetto enon dico altro perché lei già sa. Grazie di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 12:15 pm

si sono io.. Embarassed Embarassed
dille che mi riposerò!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 12:48 pm

Dahut dalle un abbraccio anche da parte mia.... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 2:11 pm

Lo sentivo che qualcosa non andava proprio..ero troppo agitata in questi ultimi giorni e mi era tornato il dolore al petto ele lacrime icontenibili come non mi succedeva da tempo. Ero già in agitazione quando ho visto che rispondeva a tutti i nuovi iscritti alla velocità della luce, senza risparmiarsi, appunto.

Noi abbiamo bisogno delle tue parole Luna, e tu lo sai I love you , ma anche se ci arrivano con calma e quando sai che puoi, a noi fa anche meglio, primo perchè sappiamo che non ti facciamo male, anche se involontariamente, secondo perchè mentre aspettiamo possiamo calmarci un po' e cercare intanto di parlare con noi stessi in cerca della risposta che magari verrà poi confermata dalle tue parole oppure stravolta perchè non stiamo facendo la cosa giusta per noi. Vorrei chiedere di avere pazienza a chi sollecita risposte immediate, perchè Luna non è un robot e fa tutto questo gratuitamente e oltre il lavoro che già la impegna. I nostri problemi non devono trasformare la nostra richiesta in pretesa, anche perchè così facendo non miglioreremo mai il nostro modo di essere e non impareremo a guardarci dentro nel modo migliore.

Cara Dahut ti ringrazio moltissimo per averci scritto di Luna, non immagini quanto la preoccupazione fosse grande ormai. Saluta, perfavore, caramente Luna e dille di ascolare i medici Smile

Io, come suggerito da Yasmin, accenderò una candela alla Madonna, sperando di rivederla presto e in forma I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 3:15 pm

Condivido quello che ha detto Acquamarina, ogni parola. I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 3:35 pm

Ciao Dahut,ti ringrazio immensamente per cio che fai....
Costringi Dolcissima a fare cio che e' giusto per lei. Temevo una sua ricaduta purtroppo ,dovuta alle tante persone che chiedono aiuto e non approvo assolutamente i solleciti che si fanno per avere risposta...questo non mi piace proprio.
Dolcissima e' sempre disponibile,ed e' una macchina da guerra ma e' soprattutto una persona con le sue fragilita e punti deboli...
Per favore,dalle da parte mia un immenso abbraccio e dille di non preoccuparsi per il forum e che l'aspetteremo con immenso piacere, ma si dovra aspettare tante bacchettate se continuera a non volersi prendere tempo per lei,per riposarsi,rigenerarsi e stare bene...

Un saluto a te e
un bacione a te Dolcissima,dalla tua Giadina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 4:28 pm

Piccolo crollo da assenza di Luna, momento di tristezza e scoraggiamento dopo aver saputo - ma era una conferma - che non sta bene. Quanta forza ci arriva dalla sua sola presenza, dalla consapevolezza che ci sia, anche senza consulti o domande. Bisogna che tu ti rimetta, mia cara, abbiamo troppo bisogno della tua presenza. Non di Luna cartomante (almeno, non solo), ma di Luna presente tra noi.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 4:57 pm

eh già emmalou.. ci manca proprio tanto..
però dobbiamo anche essere positive e forti perchè luna ci vuole così!
e quando tornerà le faremo una grande festa cheers drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 5:02 pm

Very Happy Very Happy Very Happy grande Esme Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 5:16 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 6:09 pm

Ciao Dahut , grazie per le notizie che ci dai di Luna ...in effetti mi ero preoccupata non vedendo le sue risposte neanche ai post più piccolini .....
mi raccomando , non so se tu puoi più di noi , ma stalle vicino , noi lo facciamo solo virtualmente .....purtroppo, ma speriamo che le arrivino tutti i nostri pensieri e abbracci anche a distanza.
Mandale un salutone e un abbraccio fortissimo anche da parte mia .
grazie ancora siete entrambe due persone stupende Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 7:29 pm

emmalou ha scritto:
Piccolo crollo da assenza di Luna, momento di tristezza e scoraggiamento dopo aver saputo - ma era una conferma - che non sta bene. Quanta forza ci arriva dalla sua sola presenza, dalla consapevolezza che ci sia, anche senza consulti o domande. Bisogna che tu ti rimetta, mia cara, abbiamo troppo bisogno della tua presenza. Non di Luna cartomante (almeno, non solo), ma di Luna presente tra noi.

Mi sto fustigando a colpi di elasticate con uno Shokky bandz a forma di lettera P di Pure io Crying or Very sad Mi è venuto il crollo ora che è sera, che è buio, fuori è freddo e la mia piccola è andata con il suo papà...e io dormirò sola, le amiche fidanzate o sposate a casa loro, Luna con la flebo, con quel maledetto ago che brucia ficcato in una piccola arteria. Forse farò il puzzle che aspetta da tempo di essere completato..almeno lui.

Tu come passi la serata Emmina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 7:43 pm

Litigando a colpi di mail con un amico che accuso di oscure colpe commesse in un passato talmente remoto che nessuno dei due sa bene di che cosa stiamo parlando. Pensando che gli angeli sono volati via scandalizzati dalle cose orribili che dico.Rimpiangendo il passato. Tutte cose che non dovrei fare.Non riesco ad essere rassicurante come Esme, ma vedrai che Luna domani starà meglio Very Happy Very Happy Very Happy Domani non sarà così buio e freddo. E fu così che il sole non sorse nemmeno...Ma no, ci sarà eccome, anzi lo metto qui. sunny Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 8:05 pm

il famoso attaccamento al passato del quale ti dovresti liberare perdonando?

io stranamente non sento di aver contenziosi con persone del passato...tranne che con me..mi do un sacco di colpe io, per non essere stata più matura, più comunicativa, più simpatica, più intelligente, più studiosa, più accogliente, più astuta, più comprensiva, più empatica, più alla moda, più al passo coi tempi, più ambizionsa, più femmina, più sgamata, più svenevole, più diplomatica, più decisa, più silenzosa, più chiacchierona Laughing .

Forse è ora di smetterla di aver problemi con qualcosa che non poteva essere che così com'è stato...sia per te, che per me Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptySab Feb 11, 2012 8:16 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Giusto, il passato da cui mi devo liberare I love you però no, in questo caso la cosa non è drammatica, se no non riuscirei a parlarne nemmeno. Con lui è quasi un esercizio dialettico...tu sei splendida come sei, ma è vero: non poteva che essere così, e questo è quanto.Sono proprio le parole giuste, quelle che chissà perchè, pur consapevole della loro importanza enorme, tendo a volte a dimenticare. Grazie per avermele ricordate... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyDom Feb 12, 2012 8:41 am

Io non ho la forza di Luna, nè la sua capacità di donare agli altri sicurezza e serenità, ma so per certo, che lei è fiera di voi per come siete e proprio perchè siete voi
Lo staff di StreghettediLuna
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: un bacio grande a Luna   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyDom Feb 12, 2012 8:56 am

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyDom Feb 12, 2012 10:13 am

Lo so e la penso molto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: :(   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyDom Feb 12, 2012 11:00 am

ciao a tutti,quando yasmin mi aveva chiamata per dirmi di luna ,ero a lavoro,ci sono rimasta mallissimo Crying or Very sad Crying or Very sad
......cara luna ti devi riprendere per tutti noi,ti devi riposare,riprendere le forze , perche abbiamo bisogno di te cm persona speciale che sei per noi.....aspetto con ansia notizie ...Dahut grazie di cuore che ci tieni informati,se no saremmo stati tutti in ansia....un forte abbraccio cara luna .. cheers cheers cheers .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyDom Feb 12, 2012 1:56 pm

Luna ti conosco dapoco,ma mie' bastatao per capire che persona sei....ti sono viciina con tutto il cuore,spero che ti riprenderai presto emiraccomandonon strappazzarti molto!!!!!Un bacio grande...a prrsto!!!
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyDom Feb 12, 2012 3:39 pm

Grazie a tutti da parte di Luna, soprattutto per le vostre preghiere Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: :)   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyDom Feb 12, 2012 5:51 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyLun Feb 13, 2012 8:04 am

cara Dahut, grazie per tenerci al corrente sullo stato di salute di Luna, facci sapere ogni minimo miglioramento, tienila lontana il più ppossibile dal voler riprendere subito con il sito, PRIMA C'E' la SUA SALUTE ,a noi basta sapere che lei sta bene e che si riprenda completamente..e chi fa pressione per avere delle risposte non ha capito nulla della Ns Lunetta I love you ...Bacioni I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: :)   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyLun Feb 13, 2012 8:27 am

magnolia penso che la gente che fa pressione non conosca il suo stato di salute altrimenti neanche sarebbe insistente. ..è quasi una settimana che non è con noi. .mi manca già. . .sapessi che sta brava le direi di farci compagnia cosi le strappiamo un sorriso nella convalescenza. .ma dato che si agita a rispondere appenna vede le richieste di aiuto allora è meglio che dahut la tiene lontana Very Happy . .cmq luna non ti preoccupare prima la salute poi tutto il resto. .noi ti aspettiamo. .e a sto punto io direi che appenna ti rimetti sarebbe carino che organizziamo una cena a conoscerci e soprattutto a conoscerti. . . cheers invidio dahut che ti vede di persona guarda lo voglio anche io Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyLun Feb 13, 2012 9:42 am

Grazie Magnolia e yasmin Smile Luna nel tardo pomeriggio verrà dimessa. Si sta riprendendo, ma deve stare a riposo e questo diventa il problema più grosso da fronteggiare (di risolverlo, non penso nemmeno, conoscendola) Vedi yasmin, per me è una fortuna avere vicino Luna, vederla fisicamente, ma l'emozione più bella è quando ti senti portata per mano da lei, anche senza la presenza fisica. Quando l'ho incontrata ero davanti ad un bivio e lei ha avuto fiducia in me, quella che io non avevo più da tempo, a forza di sentirmi dire che ero un'incapace. Ero convinta di esserlo e vedevo la mia vita andare a pezzi, oltre che il mio fisico. Il bivio mi portava all'autodistruzione rapida oppure all'autodistruzione lenta. Lei iniziò a passare quotidianamente da quell'angolo della città dove mi ero rifugiata, con un'ostinazione mai vista in nessun altro e si fermava a fare colazione con me. A volte non parlava, ma mi guardava con il sorriso che dal suo cuore arriva ai suoi occhi (ha degli occhi unici, che brillano di una luce radiosa, che rendono il nero delle sue pupille di uno strano marrone scuro brillante) altre volte parlava con dolcezza, ma con la forza della convinzione che mette nelle sue parole e nei suoi discorsi. Ha lavorato così con me per ben dieci mesi, ma alla fine mi ha fatto alzare da quell'angolo, mi ha restituito alla vita e mi ha fatto vedere che avevo una nuova vita davanti a me. Ha avuto la forza di una goccia che scava la roccia. Sono passati circa vent'anni da quel momento e la sola cosa che mi ha chiesto, ora in cambio, è stato di stare tra voi, quando lei non può esserci fisicamente. Nonostante il male ricevuto da coloro che riteneva amici, ha avuto per l'ennesima volta fiducia in me, esattamente come quando nessuno ne aveva, io per prima...alla fine, sono ancora io ad avere ricevuto da lei e non lei da me. Ma questa è Luna Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyLun Feb 13, 2012 10:26 am

Carissima Dahut, che bella immagine che ci hai offerto di Dolcissima, grazie mille...
Sai,io credo che al di la delle previsioni e quindi al di la di lei come cartomante, Dolcissima sia una bellissima persona e questo te l'hai confermato raccontantoci anche un po di te...
Grazie di cuore.. I love you

Tranquilla anche per il suo riposo...Ci impegneremo a far si che in questo forum lei intevenga solo per trovare compagnia o ridere un po magari semplicemente leggendoci..
Te farai il tuo (nel limite,dato che la conosciamo bene!!!)magari obbligandola a prendersi cura di lei.....

Ci manca moltissimo come persona e non come cartomante...... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyLun Feb 13, 2012 10:47 am

Giadina, siamo telepatiche Exclamation ho appena scritto su un'altro post quello che hai scritto tu Exclamation l'amore per Luna ci fa dire le stesse cose Exclamation
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyLun Feb 13, 2012 10:56 am

Lo so Ametista..ti ho scritto nell'altro post.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyLun Feb 13, 2012 11:11 am

Giadina, oggi viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyLun Feb 13, 2012 11:16 am

E lo so!!!! cheers cheers
E' l'Amore che ci unisce nei confronti di una persona speciale... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI EmptyLun Feb 13, 2012 11:19 am

cheers Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI   PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PER LA NOSTRA DOLCE DA PARTE DI TUTTI NOI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO A CHI FA PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA, PUR NON ESSENDO PRESENTE
» BUON COMPLEANNO A CHI FA PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA, PUR NON ESSENDO PRESENTE
» BUON COMPLEANNO A CHI FA PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA, PUR NON ESSENDO PRESENTE
» BUON COMPLEANNO A CHI FA PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA, PUR NON ESSENDO PRESENTE
» BUON COMPLEANNO A CHI FA PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA, PUR NON ESSENDO PRESENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: