StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Il toro dei fumetti carino carino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Il toro dei fumetti    carino carino Empty
MessaggioTitolo: Il toro dei fumetti carino carino   Il toro dei fumetti    carino carino EmptyMar Feb 07, 2012 9:33 am

Cioa Lunetta, come stai Question Ho visto che hai lavorato tantissimo Smile Smile :)monella:!: Exclamation

Io e Acquamarina tutto bene.....ino, in uffici è andata via tanta gente, ma quello che speravamo andasse via purtroppo è ancora qua:evil: Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ieri ho fatto un sogno e vorrei capire il significato

Ero in macchina che guidavo, ho accostato e sono scesa per attraversare la strada, però tra la terra battura e la strada c'era un grosso dislivello.

Mi nono avvicinata al dislivello per cercare di arrampicarmi ho alzato gli occhi ed ho visto un uomo che mi tendeva la mano l'ho afferrata e sono risalita.

Mi sono ritrovata in una grande piazza insieme ad alcuni miei amici ad un tratto è arrivato correndo un toro, io sono scappata e sono andata a rifugiarmi sopra un tavolo.

Il toro non era vero, ma ero un toro dei fumetti il quale ha cominciato a incornare il tavolo dove mi ero rifugiata. Da sopra il tavolo osservavo e non riuscivo a capire se il toro mi voleva far del male o cercava le mie coccole, vedevo che i miei amici che non erano scappati osservavano quanto stava avvenendo e percepivo una certa loro invidia nei miei confronti perche il toro aveva prescelto me.

Io ero confusa avevo paura, ma avero il desideri di coccolare il toro però non sono scesa dal tavolo.

Grazie Lunetta, ti mando un bacione Smile Smile Smile con calma non ho fretta, sono sempre qua Cool a curiosare:oops: Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il toro dei fumetti carino carino   Il toro dei fumetti    carino carino EmptyMer Mag 02, 2012 11:25 am

Cara Lunetta, questo è un sogno fatto un pò di tempo fa, però ti chiedo,se puoi, di interpretarlo, perchè è legato alle persone con cui vado solitamente in viaggio.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Il toro dei fumetti carino carino   Il toro dei fumetti    carino carino EmptyGio Mag 03, 2012 7:49 am

Ciao Ametistina, a "pelle" mi sembra un sogno molto bello e premonitore. "Avrai un aiuto inaspettato, dall'Alto, nella soluzione di una situazione ferma da un po' e che crea insicurezza sia in te che in altri membri della tua famiglia. Dopo diverse traversie le cose andranno a posto come per magia e gli accordi andranno a buon fine"
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il toro dei fumetti carino carino   Il toro dei fumetti    carino carino EmptyGio Mag 03, 2012 10:06 am

Grazie Lunetta, penso di aver capito che si tratta della casa di mia suocera che continua a darci problemi.

Ieri sono andata a fare il 730 e abbiamo avuto problemi per le spese di ristrutturazione del tetto, mio marito è uscito con un diavolo per capello e non ha voluto cenare.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Il toro dei fumetti carino carino   Il toro dei fumetti    carino carino EmptyGio Mag 03, 2012 10:09 am

Hai capito bene ametistina Wink ma vedrai che tutto si aggiusta Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il toro dei fumetti carino carino   Il toro dei fumetti    carino carino Empty

Il toro dei fumetti carino carino
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENERE - TORO