StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI Empty
MessaggioTitolo: GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI   GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI EmptyMar Feb 07, 2012 9:00 pm

CIAO SONO TITTI, VORREI SAPERE QUALI SONO GLI ANGELI CUSTODI DEI MIEI TRE FIGLI

ERICA 10/05/1989 ore 5.30

mi dici anche quello che si può chiedere agli angeli e qual'è la missione che hanno i miei figli? ti ringrazio

titti Very Happy Laughing Laughing

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI   GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI EmptyMar Feb 07, 2012 9:27 pm

Ciao titti, ho tolto i dati dei due figli minori, Puoi riscriverli in privato per favore? Grazie..... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI   GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI EmptyMer Apr 11, 2012 8:52 am

L'Angelo custode di Erica è ALADIAH, il Cui Nome vuol dire "Dio propizio e favorevole" ed è coadiuvato dall'Arcangelo HANIEL; l'Angelo delle Missioni, che invece, vigila su di lei è LAUVIAH SECONDO, il Cui Nome vuol dire "Dio ammirevole" e che porta in dono a chi nasce sotto la Sua Reggenza intelligenza chiara e sveglia. Analizzando questi 3 Bellissimi Angeli, possiamo dire che ALADIAH le offre protezione contro i danni fisici e morali e la possibilità di rinnovamento e di guarigione. Le permette di ricominciare da capo ogni volta che avrà qualche cedimento e le indica come riuscire nel lavoro, garantendole anche fortuna nei cambiamenti. L’Arcangelo HANIEL, detto anche Raziel è, per gli Esseri Umani, l’aspetto comprensibile, visibile, della Divinità. Egli è Colui che trasmette le Virtù Divine, il Cammino che conduce al Creatore dell’Universo; Egli applica concretamente e visibilmente la Volontà invisibile. HANIEL è l’Iniziatore, la scintilla attiva e permanente destinata ad accendere, a infiammare la nostra Coscienza. Il Suo influsso apporta ai ricercatori della Verità il dono provvidenziale, la ricompensa dovuta al loro sforzo di ricerca: è lo strumento vettore dei desideri, Colui che li orienta verso obiettivi sublimati, infondendo in essi una dose ingente di Volontà. LAUVIAH SECONDO dà come missione a Erica l' amore per la conoscenza e comprensione della verità dei mondi superiori, calma, serenità, intuizione, amicizia, ispirazione artistica. Accesso agli studi superiori, alla ricerca e alle scoperte in campo scientifico, oppure l'inclinazione per le arti, in particolare la musica.

La preghiera che può rivolgere al Suo Angelo Custode ALADIAH (perchè deve rivolgersi a Lui per avere anche l'intervento degli Altri) è:

ALADIAH
Aiutami, Signore, ad effondere
sui miei fratelli le Bontà che da Te ho ricevuto.
Mettimi al lavoro per servire gli altri;
fa che attraverso me possano ricevere la Tua forza
che illumina e guarisce.

Aiutami, ALADIAH, a divenire giusto
e a usare con sobrietà i beni
che mi concedi; fammi tendere
verso la condivisione e la generosità,
rendimi un buon avvocato per difendere quelli
che l'ignoranza ha reso colpevoli.

Fa di me Signore, il dispensatore
dei Tuoi beni, il portatore della Tua Grazia,
il realizzatore delle Tue Opere d'Amore.




Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI   GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI EmptyMer Apr 11, 2012 8:54 am

Ciao titti, mi rimandi per favore anche i dati completi degli altri tuoi due figli ed i tuoi, che il sistema mi ha svuotato automaticamente le mail più vecchie, causa intasamento del box per i messaggi privati Smile Grazie e scusami tanto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI Empty
MessaggioTitolo: ANGELI E PREGHIERA PER LUCA   GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI EmptyMar Mag 01, 2012 3:37 pm

L'Angelo Custode di LUCA è CHAVAQUIAH il cui nome significa "Dio che dà la gioia" e porta in dono ai SUoi protetti la riconciliazione familiare. Egli permette di riconciliarsi con persone o situazioni che manifestano interessi opposti ai nostri. Dona comprensione e flessibilità. Insegna a perdonare e ad accettare punti di vista diversi dai propri e, in virtù di ciò, aiuta a ritrovare il cammino e un orientamento sicuro. In questa sua opera è coadiuvato neinte di meno che dall'Arcangelo MICHAEL, che dona il raggiungimento del successo, l’affermazione e facilita la lotta per il superamento degli ostacoli. L'Angelo delle Missioni, invece che regna su Luca è DANIEL il cui Nome significa "Segno di misericordia" e dona l'eloquenza, il fascino e l'umanità, tutte doti che tuo figlio riverserà sul prossimo e sui suoi figli. DANIEL regala armonia e giustizia e veglia su di lui affinché i suoi desideri siano esauditi. Dona la possibilità di diventare buoni giudici e ottimi difensori. Permette di esprimere i propri talenti sia in campo artistico sia negli affari. Assicura protezione dagli aggressori. Tuo figlio deve pregare l'Angelo CHAVAQUIAH

PREGHIERA

CHAVAQUIAH, fammi progredire,
attraverso la tua Grazia,
nel cammino della riconciliazione
affinché il tuo fiume di Amore e di gioia di Vivere
scorra, Potente, nel mio cuore, e si spanda
intorno a me. Voglio vivere in pace con tutti,
vivere in armonia! Per agire con potenza
a servizio dell’opera divina. Aiutami, Signore,
a riuscire nei miei progetti, aiutami a progredire
moralmente e materialmente.

Tu, invece se vuoi pregare per lui, devi rivolgerti a DANIEL invocando il nome di LUCA

PREGHIERA

Donami, Angelo DANIEL, una visione chiara
del mondo, affinché possa allontanare le contrarietà
che mi circondano di oscurità e di inquietudine.
Voglio la tua luce, la tua protezione, fonte di pace,
di amore, di salute, di gioia di vivere.
Ti chiedo anche la felicità per gli altri,
per chi mi sta vicino, per i miei compagni di vita.
La tua mano potente mi guiderà sempre,
lontano dal deserti, verso le nuove terre
di nuova pienezza,
perché tu sei il mio fratello maggiore,
divino, saggio e caritatevole









Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI Empty
MessaggioTitolo: a dolceluna   GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI EmptyMar Mag 01, 2012 3:44 pm

ho appena letto il responso per l'angelo di luca
sai che luca è proprio cosìììì: Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed parla molto(forse per insicurezza),è un bel ragqazzo ed è sempre lui che se c'è da difendere amici si butta per primo mettendosi a volte nei pasticci e poi è molto generoso...brava Luna Embarassed Embarassed Embarassed Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI Empty
MessaggioTitolo: ANGELI E PREGHIERA PER DANIELE   GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI EmptyMar Mag 01, 2012 3:57 pm

E ora vedrai quello di DANIELE Smile il suo Angelo Custode è MEHIEL, il cui nome significa "Dio che vivifica tutte le cose" e dona al suo protetto diffusione di idee e notorietà Smile inoltre dona capacità logiche e abilità nel sostenere una tesi. Permette di esprimere i propri talenti attraverso la scrittura, la parola , l’insegnamento. Protegge dalle influenze negative. Nella Sua opera è coadiuvato dall'Arcangelo RAZIEL, che è per gli Esseri Umani, l’aspetto comprensibile, visibile, della Divinità. Egli è colui che trasmette le Virtù Divine, il Cammino che conduce al Creatore dell’Universo; egli applica concretamente e visibilmente la Volontà invisibile. Raziel è l’Iniziatore, la scintilla attiva e permanente destinata ad accendere, a infiammare la nostra Coscienza. Il suo influsso, diretto alla scoperta della Verità, non si risolve nell’intelligenza attiva, nel mondo del Pensiero, ma attraverso la rivelazione diretta e immediata, al pari del bagliore di un lampo. Egli ha il compito di apportare ai ricercatori della Verità il dono provvidenziale, la ricompensa dovuta al loro sforzo di ricerca: è lo strumento vettore dei nostri desideri, colui che li orienta verso obiettivi sublimati, infondendo in essi una dose ingente di Volontà. L'Angelo delle Missioni di DANIELE è LEHAHIAH il cui nome significa "Dio clemente" e concede doni che si devono mettere al servizio degli altri. Insegna a essere fedeli, leali e giusti. Aiuta a ottenere successo e benessere e a raggiungere posizioni interessanti nel lavoro dipendente. Permette di vivere in pace e in armonia con noi stessi e con gli altri. La preghiera che DANIELE devi dire al suo Angelo è:

MEHIEL, prendo alla lettera
le tue affermazioni, le tue promesse
e ti chiedo di far crescere la mia vita.
Concedimi la grazia della tua essenza
affinché il mio corpo e tutta la mia natura umana
siamo vivificati dalla fonte di vita,
e affinché la mia azione nel mondo
produca sempre risultati felici

Se tu vuoi pregare per lui, rivolgiti a LEHAIAH con questa preghiera e mettendo il nome di DANIELE nell'invocazione

PREGHIERA

LEHAIAH, messaggero della madre del Mondo,
ti chiedo di promuovere
l’elevazione del mio animo
e di condurmi verso orizzonti nuovi
di pace, di libertà e di progresso morale e materiale
Liberami della solitudine , dalla paura,
e dall’inquinamento morale. Fammi avanzare,
con Amore, verso la Luce attraverso la via
della riuscita della mio opera umana




Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI Empty
MessaggioTitolo: PER ERICA   GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI EmptyMar Mag 01, 2012 4:03 pm

Per aiutarsi a trovare serenità deve dire la preghiera al Suo Angelo Custode, che ti ho scritto nella sezione qui sopra, se invece vuoi pregare tu per lei, devi rivolgerti a MAHASIAH con questa preghiera, mettendo il nome di ERICA NELLE INVOCAZIONI

MAHASIAH!
Angelo Luminoso della Santa medicina,
panacea universale, che guarisce i mali,
quelli dell’anima, quelli del cuore , e quelli del corpo,
ti chiedo di stendere il tuo balsamo Provvidenziale
su tutte le mie ferite, inquietudini e tormenti.
Si , ero cieco, ma ora ci vedo;
ero sordo, ma ora ho le orecchie,
e il mio desiderio ardente è di venire, e di venire ancora
al Vero, alla Verità Luminosa che rende liberi.
Aiutami, Signore dolce e forte!
Fa’ che gli ostacoli, gli impedimenti,
i disturbi, i contrattempi , le pene,
si cancellino, e che io avanzi verso un’esistenza
bella e dolce, luminosa, utile




Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI Empty
MessaggioTitolo: PREGHIERA PER LA PACE IN FAMIGLIA   GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI EmptyMar Mag 01, 2012 4:07 pm

Venga dal cielo nelle nostre case
L'Angelo della pace, Michele, venga
Portatore di serena pace e releghi nell'inferno
le guerre, fonte di tante lacrime.

Venga Gabriele, l'Angelo della forza,
scacci gli antichi nemici e visiti i templi
cari al Cielo, che Egli trionfatore
ha fatto elevare sulla Terra.

Ci assista Raffaele, l'Angelo che presiede
alla salute, venga a guarire tutti i nostri malati
e a dirigere i nostri incerti passi
per i sentieri della vita.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI   GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI EmptyMar Mag 01, 2012 4:15 pm

qusta di daniele è meno comprensibile ...scusa la preghiera per la pace famigliare per tutti i componenti non la vedo??
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI   GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI EmptyMar Mag 01, 2012 4:18 pm

OPS Very Happy Very Happy Very Happy Embarassed Embarassed Embarassed ...vedo che anche tu stai passando l'intera giornata al forum....vai a prenderti un caffè va.... Laughing Laughing Laughing Laughing o meglio una tisana cheers cheers cheers cheers
grazie di tutto buona serata

baci clown clown clown

titti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI   GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI EmptyMar Mag 01, 2012 4:40 pm

DolceLuna ha scritto:
Venga dal cielo nelle nostre case
L'Angelo della pace, Michele, venga
Portatore di serena pace e releghi nell'inferno
le guerre, fonte di tante lacrime.

Venga Gabriele, l'Angelo della forza,
scacci gli antichi nemici e visiti i templi
cari al Cielo, che Egli trionfatore
ha fatto elevare sulla Terra.

Ci assista Raffaele, l'Angelo che presiede
alla salute, venga a guarire tutti i nostri malati
e a dirigere i nostri incerti passi
per i sentieri della vita.



E' questa dove vengono invocati i 3 Arcangeli quella per la pace in famiglia. Quale preghiera di Daniele non ti è chiara?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI   GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI EmptyMar Mag 01, 2012 5:28 pm

no..non è che non mi è chiara è ciò che si dice dell'angelo custode e delle missioni che ha frasi con termini a me poco comprensibili ma rileggendo più volte forse riesco a capirne il senso...
inizierò a leggergerle sperando in bene...e presto Smile Smile Smile Smile
grazie
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI   GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI EmptyMar Mag 01, 2012 5:29 pm

............le preghiere intendo...sto facendo confusione Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI   GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GLI ANGELI PER GLI ANGIOLETTI DI TITTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?
» un tuo "collega?"
» per tutte le streghette...come me
» titti.....
» da titti a dolceluna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: