StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 gli angeli esistono

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




gli angeli esistono Empty
MessaggioTitolo: gli angeli esistono   gli angeli esistono EmptyVen Feb 10, 2012 3:40 pm

ciao carissima.......ho sempre immaginato che un angelo fosse vicino a me a guidarmi e consigliarmi e alle volte e come se percepissi la sua presenza senza vederlo...mi capita spesso di pregare x me è fondamentale perchè la preghiera ci avvicina a dio e loro che sn i nostri messaggeri sono lì x aiutarci ad affrontare la vita...alle volte mi chiedo perchè ripeto sempre gli stessi errori ...forse perchè devo ancora apprendere in questo mio percosrso di vita ciò che ancora nn ho appreso...alle volte mi succedono cose strane e cm se un angelo mi fermasse quando sta x accadermi un avvenimento nn piacevole e spesso mi capita di sognare un evento e una persoan che nn conosco e tempo qualke giorno si avvera cosi come lo sognato...dicono che siano doni inconsci che nn riesci a percepire bene ma che si hanno.....alle volte sogno pure degli angeli che se sò di nn comportarmi bene mi rimprovera altre volte è come se vogliono consigliarmi la cosa giusta da fare e dopo questi sogni sn serena e felice...io credo all'esistenza di loro e di dio!!!!ci sono fatti inspiegabili e cose che nn si riesce a capire che l'occhio umano nn può percepire ma sono attorno a noi!!!!vorrei tanto che il mio angelo mi dasse un consiglio se la strada che sto percorrendo sia giusta .che mi porti all'amore che cerco alla serenità e alla gioia cn dio .. oppure sto sbagliando nei confronti del nostro signore grazie un bacioneeeeeeeee


Ultima modifica di grazia il Sab Feb 11, 2012 11:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

gli angeli esistono Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli esistono   gli angeli esistono EmptySab Feb 11, 2012 10:55 am

Buongiorno grazia, appena Luna ritorna, risolverà ogni tuo dubbio e ti aiuterà a capire meglio gli Angeli. Ti darà anche il Loro consiglio, più adatto alle tue esigenze. Lei è un'esperta in fatto di contatto e vita con gli Angeli.
Lo staff di StreghettediLuna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gli angeli esistono Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli esistono   gli angeli esistono EmptySab Feb 11, 2012 11:33 am

ok grazie mille x avermi risposto così con premura ...siete un ottimo staff !!!una buona giornata kisssss che DIO vi accompagni sempre..... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gli angeli esistono Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli esistono   gli angeli esistono EmptyVen Feb 17, 2012 9:38 am

ho letto che dolceluna stà poco bene ..mi spiace.....speriamo si riprenda presto e stia meglio.......pregherò x lei che torni in salute e in piena forma cm sempre I love you ....cn affetto grazia!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gli angeli esistono Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli esistono   gli angeli esistono EmptyGio Apr 05, 2012 1:26 pm

grazia ha scritto:
ciao carissima.......ho sempre immaginato che un angelo fosse vicino a me a guidarmi e consigliarmi e alle volte e come se percepissi la sua presenza senza vederlo...mi capita spesso di pregare x me è fondamentale perchè la preghiera ci avvicina a dio e loro che sn i nostri messaggeri sono lì x aiutarci ad affrontare la vita...alle volte mi chiedo perchè ripeto sempre gli stessi errori ...forse perchè devo ancora apprendere in questo mio percosrso di vita ciò che ancora nn ho appreso...alle volte mi succedono cose strane e cm se un angelo mi fermasse quando sta x accadermi un avvenimento nn piacevole e spesso mi capita di sognare un evento e una persoan che nn conosco e tempo qualke giorno si avvera cosi come lo sognato...dicono che siano doni inconsci che nn riesci a percepire bene ma che si hanno.....alle volte sogno pure degli angeli che se sò di nn comportarmi bene mi rimprovera altre volte è come se vogliono consigliarmi la cosa giusta da fare e dopo questi sogni sn serena e felice...io credo all'esistenza di loro e di dio!!!!ci sono fatti inspiegabili e cose che nn si riesce a capire che l'occhio umano nn può percepire ma sono attorno a noi!!!!vorrei tanto che il mio angelo mi dasse un consiglio se la strada che sto percorrendo sia giusta .che mi porti all'amore che cerco alla serenità e alla gioia cn dio .. oppure sto sbagliando nei confronti del nostro signore grazie un bacioneeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

gli angeli esistono Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli esistono   gli angeli esistono EmptyGio Apr 05, 2012 2:02 pm

Gli Angeli esistono eccome graziettina mia Smile vediamo subito cosa ti consigliano sulla strada da seguire Wink Gli ANgeli dell'AMore ti dicono: "ASCOLTA IL CUORE.
Il cuore è il centro di contatto tra il divino e l'umano. È il fulcro dell’anima, dove dimora lo Spirito Divino. Il cuore è luce, è l'amore di Dio che è in ogni essere. Il centro universale, il nucleo di ogni creazione; ascolta il tuo cuore e troverai ciò che è tuo da sempre. Ascolta il susseguirsi dei suoi battiti della sua musica, ascolta la sua gioia, la sua sofferenza, il suo ritmo è lo scandire della tua vita terrena. Il suono del cuore è il solo segnale che ti farà sempre comprendere che la strada che hai imboccato è quella giusta, cioè quella che riflette la volontà del cielo e del tuo destino. Seguendo e conoscendo esattamente le sensazioni e le emozioni che provengono dal cuore, potrai avere sempre un campanello di allarme quando arriveranno all'orizzonte anche le nuvole, potrai valutarne la portata e scacciarle via dalla tua nuova visione di esistenza terrena."
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




gli angeli esistono Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli esistono   gli angeli esistono EmptyGio Apr 05, 2012 2:05 pm

grazie dolceluna dolce e sensibile come sempre!!!!un enorme bacio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

gli angeli esistono Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli esistono   gli angeli esistono EmptyGio Apr 05, 2012 2:19 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





gli angeli esistono Empty
MessaggioTitolo: Re: gli angeli esistono   gli angeli esistono Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gli angeli esistono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE COINCIDENZE NON ESISTONO di JAN CEDERQUIST
» Angeli......
» PENSIERO DEL GIORNO: ESISTONO DIFFERENZE SOSTANZIALI TRA ALLEGRIA E GIOIA
» angeli per me
» PENSIERO DEL GIORNO: LO SPIRITO DEL NATALE DEVE AIUTARCI A LAVORARE PER REALIZZARE DENTRO DI NOI L'ARMONIA E L'ORDINE CHE ESISTONO IN CIELO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: