StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a titti!

Andare in basso 
+2
Acquamarina
DolceLuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyLun Feb 20, 2012 5:14 pm

appena arrivata,complimenti per il forum Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyLun Feb 20, 2012 5:15 pm

Grazie e ben arrivata tra noi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyLun Feb 20, 2012 5:50 pm

Ciao, benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyLun Feb 20, 2012 6:08 pm

beh, ma ha salutato solo titti! clown

Fa niente, benvenuta lo stesso...sperando che il nick non sia un vero..biglietto da visita affraid Laughing cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyLun Feb 20, 2012 6:10 pm

:D Ahaha, Acq. I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyLun Feb 20, 2012 6:13 pm

(sento che, prima o poi, riceverò un m.p. pieno di insulti e minacce Cool Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyLun Feb 20, 2012 6:15 pm

Ma io sono presbite! Ti sembra bello nei miei confronti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyLun Feb 20, 2012 6:18 pm

Scusa, Sorrdiente truffatrice, naturalmente non era diretto a te! Very Happy Abbiamo avuto dei momenti difficili e ora siamo un po'...in fase di relax!!Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyLun Feb 20, 2012 6:19 pm

Aiuto! mi minaccia e mi insulta! (aumenta la percentuale di zoom Wink )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyLun Feb 20, 2012 6:23 pm

Acquamarina, non ho capito! Cerca di mandare a letto Luna, sul serio!!ha fatto tre consulti!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyLun Feb 20, 2012 8:19 pm

benvenuta!! sunny
anche se il tuo nick un pochettino inquietante lo è.. affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyMar Feb 21, 2012 8:14 am

Benarrivata cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: :)   ciao a titti! EmptyMar Feb 21, 2012 8:21 am

Ciao cara benvenuta tra noi . .Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyMar Feb 21, 2012 8:23 am

Ben arrivata e devo dire che il nick e' tutto un programma..
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: a sorr. truffatrice   ciao a titti! EmptyMar Feb 21, 2012 1:39 pm

maaaa.....non capisco perchè hai salutato solo me!!!!????
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: a sorr. truffatrice   ciao a titti! EmptyMar Feb 21, 2012 1:40 pm

maaaa.....non capisco perchè hai salutato solo me!!!!????
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyMar Feb 21, 2012 1:45 pm

haaaaaa......ho capito!!!! Embarassed Embarassed Embarassed hai schiacciato il tasto sbagliato!!!! invece di tutti, hai scritto titti........hihihihi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy che inbranataaaaaa1!!!
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyMar Feb 21, 2012 1:46 pm


ops......scusa......volevo dire...io sono imbranata, non tu.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyMar Feb 21, 2012 1:51 pm

Laughing Laughing ciao a titti! 46ciao a titti! 46ciao a titti! 46Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyMar Feb 21, 2012 1:54 pm

Ti vedo bene qui, Titti... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyMar Feb 21, 2012 1:59 pm

che vuoi dire acqua con ...... [Solo gli amministratori hanno il permesso di vedere questo link] border="0" alt="" />[Solo gli amministratori hanno il permesso di vedere questo link] border="0" alt="" />[Solo gli amministratori hanno il permesso di vedere questo link] border="0" alt="" />Laughing

Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyMar Feb 21, 2012 2:05 pm

titti ha scritto:
che vuoi dire acqua con ...... [Solo gli amministratori hanno il permesso di vedere questo link] border="0" alt="" />[Solo gli amministratori hanno il permesso di vedere questo link] border="0" alt="" />[Solo gli amministratori hanno il permesso di vedere questo link] border="0" alt="" />Laughing


affraid Laughing non ho capito... (benvenuta nel gruppo delle pasticcione cheers bounce )
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyMar Feb 21, 2012 2:14 pm

hai un'ironia sottile acqua,devo rileggere bene x capire!!!!!

in realtà sono molto triste per il mio piccolino.....ha preso 6 di comportamento sulla pagella!!!!vi rendete conto????? 6 in seconda elem.mi dicono che non sta fermo, che disturba,non ascolta.....ho addirittura pensato che possa avere la sindrome di adhd......sono terrorizzata,qua sì che ci vorrebbe un consulto di luna????? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! EmptyMar Feb 21, 2012 2:32 pm

Scusa Titti, non volevo essere incomprensibile, in realtà ero solo divertita per l'errore di battitura della ragazza che si è presentata e dal fatto che si poteva giocare sul fatto che c'è davvero una Titti Wink

Per il tuo piccolo capisco la preoccupazione, ma prima di pensare a qualche disturbo dell'attenzione potresti parlare con calma con lui e sentire se ha qualche problema con i compagni, o con le maestre, o forse ancora fatica ad abituarsi a stare concentrato per lungo tempo perchè quando vanno alla materna sono più liberi ed è difficile imparare a stare fermi e attenti per lungo tempo. Te lo dico perchè anche nella classe di mia figlia, soprattutto i maschietti, hanno fatto fatica ad abituarsi e a stare concentrati. Se proprio sei disperata puoi sentire uno psicologo, magari ce n'è uno nella scuola che vi può aiutare a capire cosa lo agita tanto..

Un abbraccio a te e al cucciolo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: :)   ciao a titti! EmptyMar Feb 21, 2012 2:39 pm

ciao titti. .io sn d accordo con acquamarina. . .anche il mio piccolo sta viventando una peste bounce Very Happy . . .mi sono presa un braccio di libri di pediatria le provo tutte Smile. .anche xkè il mio è il primo quindi non ho esperienze precedenti. . .cmq il tuo piccolo è solo un bimbo esigente. .che ha bisogno di essere ascoltato. . .condivido l idea della psicologa. . aiuta veramente tanto a capire meglio quali sono le problematiche. .ma stai tranquilla non si tratta sicuramente di una sindrome . .a quest'età e più che normale. . .è soltanto questione di dialogo e pazienza vedrai.un bacione cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: benvenuta a titti e a soridente truffatrice   ciao a titti! EmptyGio Mar 01, 2012 9:04 am

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a titti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a titti!   ciao a titti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a titti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOVITA' 2013...
» per tutte le streghette...come me
» A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?
» un tuo "collega?"
» titti.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: