StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 significati DENTI e CAPELLI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




significati DENTI e CAPELLI  Empty
MessaggioTitolo: significati DENTI e CAPELLI    significati DENTI e CAPELLI  EmptyMer Mar 07, 2012 7:16 am

allora streghette siccome mi è capitato spesso in passato di sognare DENTI in tutte le sfumature e CAPELLI ho seguito e trovato la corrispondenza ..il significato in realtà. .certo può variare da persona a persona e un sogno può dipendere anche dai dettagli che si presentano quindi sono soggettivi ma in grande linee vi dico i significati che ho riscontrato io. . .allora nel sognare DENTI CHE CADONO ,soprattutto quelli davanti ho riscontrato un altro significato da quello tradizionale. .dopo questo sogno ho avuto una grande delusione e un brutto periodo nel rapporto di coppia. . .quindi se sognate questo non vi spaventate che non vuol dire perdita di persone care x forza.oppure DENTI CARIATI piccole delusioni che uno può avere. .invece CAPELLI CHE CADONO x me hanno significato sempre delusione in amore(poi dipende a chi cadono) ma tutte le volte che ho sognato di TAGLIARMI I CAPELLI oppure LA FRANGIA oppure CHE MI CADEVANO subito dopo riscontravo qualche delusione nei rapporti. . .invece CAPELLI LUNGHI O CORTI MA FOLTI E LUCIDI sono il presagio di felicità e serenità. . ..ripeto questi significati le ho riscontrati io quindi sono SOGGETTIVI ma magari servono a qualcuno che spesso fa sogni del genere .bacioniiiiiiiiiiii I love you
Torna in alto Andare in basso
 
significati DENTI e CAPELLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» denti bianchissimi :)
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCHE NEI GESTI PIU’ SEMPLICI C’E’ UNA PIENEZZA ENORME DI SIGNIFICATI SPIRITUALI
» MASCHERE PER CAPELLI FORTI, LUCIDI E SETOSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: